Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 120010 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #647 il: 07 Lug 2021, 17:00 »
Comunque, capisco che scherzavi ma la battuta è facilmente fraintendibile, attenzione. Uno che non conosce né me, né te, né il gioco, leggendo potrebbe pensare erroneamente a minacce o mancanza di rispetto. :P Specifico che non è questo il caso ma la reciproca bonaria presa in giro ci sta.  :pray:
Questa non l'ho proprio capita. A parte che ho messo le faccine, a parte che ero rivolto solo a te, a parte che ci conosciamo un pò attraverso il forum..... ma chi si sarebbe offeso.... a parte te??  :)
Però, adesso che ci rifletto, certe volte non ti capisco  :)

Dai, porta avanti il tuo Canale come ti pare  ;)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #648 il: 07 Lug 2021, 19:35 »
Spoiler (click to show/hide)

Guarda Chirux, ribadisco, so che scherzavi.
La precisazione era solo per tutelarmi da terzi. Capiscimi. ;)

Come ho detto ho cambiato la scaletta in corsa per poter pubblicare Monstro Giganto proprio oggi, il video è pronto da qualche giorno e stavo cercando il modo di infilarlo nella programmazione, cosa che mi ha dovuto far scavallare 2 altri video.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #649 il: 08 Lug 2021, 14:49 »
Visto il video di Mostro Giganto.
Bravo, hai cercato di soffermarti su un' aspetto principale del gioco che è la distanza per far andare a segno i colpi; non riuscivo a capire perché centrando il viso con i pugni , a volte, non si danneggiava il bel viso del mostro avversario.
Mitica la voce che annuncia l'inizio del match e la vittoria, tipo Street Fighter  :)



Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City






Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 05 Set 2021, 11:26 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City