Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119951 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #630 il: 01 Giu 2021, 20:00 »


[RetroPlay] INTERCHANGE [C64] Insector Hecti Ispettore Robotico in Labirinti Meccanici (HiTech 1991)




RAW DATA [VR] Part 6 - Una Gita al Parco Zen



Abbisogno nuovamente della tua libreria akashika Maxx, ti sovviene di un gioco da sala in cui si impersonava una sorta di speleologo/archeologo/minatore, con baffoni come Mario (credo), caschetto da minatore, che si muoveva in dungeon stile spelunky, aveva credo un piccone, e poteva entrare nei carrelli della miniera e usarli per spostarsi?

Arrivo in ritardo ma minatori da sala ce ne sono stati pochi, anche io ho immediatamente pensato a Bagman, non fosse che lì i carrelli ti ammazzano. Uno dei pochi giochi in cui si usano i carrelli pre-nineties (chessò, Spinmasters) è Indiana Jones della Atari (1985) ma il resto non corrisponde, l'unica cosa che mi pare possibile è la versione da sala di Spelunky della Irem, molto rara da noi e basata sul gioco casalingo della Broderbund.
Al momento non mi viene in mente altro.

PS: Comunque c'è il thread apposito in PLAY per queste cose, che è anche più visibile ed "efficiente" perché ci passa più gente! ;)
« Ultima modifica: 01 Giu 2021, 20:04 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #632 il: 03 Giu 2021, 14:14 »
...Akira... ci avevo provato pure io a giocarci, con scarso successo/entusiasmo , ma quanto potenziale ci sarebbe stato...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #633 il: 03 Giu 2021, 18:03 »
...Akira... ci avevo provato pure io a giocarci, con scarso successo/entusiasmo , ma quanto potenziale ci sarebbe stato...
Ma dici la versone Amiga della scorsa pagina o la versione Megadrive qui sopra?
In entrambi i casi comunque, spreco assoluto di una licenza importante e che meritava ben altra attenzione realizzativa e profondità di game design..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #634 il: 04 Giu 2021, 23:56 »
Megadrive Megadrive :)
Tra l'altro se non sono pazzo...provai una versione nes,mi sembra in giapponese...inutilizzabile
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #635 il: 05 Giu 2021, 10:46 »


[RetroPlay] AFTER THE WAR [C64] Fuga da una New York Post-Apocalittica (Dinamic 1989)




RAW DATA [VR] Part 7 - Quel Maledetto Trenino Magnetico




[Cinema] LOVE AND MONSTERS - Un'Avventura Disgustosamente Indimenticabile - RECE NO SPOILER (2021)




[Continue?] INTERCHANGE [C64] Part 3 - A Tutto Foco!



Megadrive Megadrive :)
Tra l'altro se non sono pazzo...provai una versione nes,mi sembra in giapponese...inutilizzabile
Si era una sorta di Visual Novel, ne ho parlato brevemente nell'altra puntata dedicata ad Akira (quella della versione Amiga).
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City





Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #640 il: 05 Lug 2021, 14:03 »
Dopo la mia fresca lettura sulla rivista TGM della recensione (molto positiva) del pallone Besser di Monstro Giganto, voglio vedere se sarà un tuo futuro acquisto. Ho visto un breve video di gameplay e mi è parso piuttosto originale ;D

Inoltre: perché non fai una bella foto della tua collezione degli scatolati del C64, nuovi è vecchi? Giusto per un piacere personale. Esiste anche un topic nel forum per le collezioni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #641 il: 05 Lug 2021, 20:22 »
Lo comprerò quando diventerà retrogaming. :D
A parte gli scherzi, attualmente è sold out, probabilmente lo prenderò quando tornerà disponibile. Sembra un gioco molto meritevole e ne ho parlato brevemente nella puntata dedicata allo Zzap! redivivo. In ogni caso non è il primo gioco action in petscii uscito, tempo fa uscì DIGILOI che portai sul canale, e negli anni 90 stavo realizzando un clone di MK in petscii e la grafica era tutta pronta ma il codice in basic era troppo lento nell'aggiornarla, avrebbe dovuto essere in LM. Da qualche parte devo avere ancora i bozzetti.

Riguardo la collezione, è tutta sparsa in due case e una cantina. Ogni tanto tiro fuori un gioco per unboxing & gameplay come avrai notato. Mettere tutto assieme al momento sarebbe problematico, magari in futuro.

PS: Presto una sorpresona..  :P
« Ultima modifica: 06 Lug 2021, 20:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #642 il: 06 Lug 2021, 20:20 »
@chirux
OK ok lo confesso, l'ho preso il gioco da poco ed aspettavo il momento giusto per infilarlo nella scaletta, mi hai praticamente scammato la sorpresa..  :D
Domani esce il video.  :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #643 il: 07 Lug 2021, 13:51 »
@chirux
OK ok lo confesso, l'ho preso il gioco da poco ed aspettavo il momento giusto per infilarlo nella scaletta, mi hai praticamente scammato la sorpresa..  :D
Domani esce il video.  :P
Ma vai a pigliarlo nel #!¥£¢¥¥¢   :D
Qual era il momento giusto? Aspettavi che qualcuno ti gonfia va la faccia come un cotechino a suon di pugni e testate??!! Così arrivavi preparato al gioco?  :D
Aspetto il video e cerca di arrivare almeno un pò impratichito.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #644 il: 07 Lug 2021, 15:19 »
Ho i video programmati settimane prima, per questo ho dovuto liberare spazio e spostare altre cose per inserirlo (nello specifico ho scavallato due giochi post-apocalittici per C64 che andranno a settembre).

Comunque, capisco che scherzavi ma la battuta è facilmente fraintendibile, attenzione. Uno che non conosce né me, né te, né il gioco, leggendo potrebbe pensare erroneamente a minacce o mancanza di rispetto. :P Specifico che non è questo il caso ma la reciproca bonaria presa in giro ci sta.  :pray:

Riguardo la mia preparazione.. di solito i miei video sono tutti improvvisati e le reazioni devono essere reali, così come le cose che ricordo e quelle che non ricordo. Fa parte del gioco. :P
« Ultima modifica: 07 Lug 2021, 15:28 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City