Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 120040 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #63 il: 11 Gen 2018, 00:44 »
Visto qualche video. Voce gradevole e simpatica, belli i commenti. Non amo i gameplay, preciso,  ma hai uno stile "Very '90" che mi rilassa. Bravo Maxx
The World's Not Set in Stone

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #64 il: 11 Gen 2018, 16:02 »
Grazie Macca, la mia voce è abbastanza terribile ma sono contento che apprezzi i contenuti!

I miei video sono senza pretese; neanche a me di solito piace vedere i gameplay in senso stretto perché tolgono molto al gioco giocato: generalmente sono ricchi di spoiler ed i commenti sono poco interessanti (quando non addirittura deleteri).. Se escludiamo la rubrica "Continue" -dove ovviamente porto a termine i giochi- in tutti gli altri casi mi limito a parlare del gioco senza spoilerare ed anzi cerco di invogliare chi guarda a provare/recuperare/ricordare i giochi di cui parlo. Quando possibile racconto curiosità o piccoli aneddoti sul gioco in esame, a volte dico pure qualche cazzata ma la memoria è quella che è! :D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #65 il: 11 Gen 2018, 20:55 »
M'accodo ai complimenti. :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 17 Gen 2018, 02:08 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #68 il: 17 Gen 2018, 00:37 »
molto intressante il video sul vr per c64. se superi il problema vito, ovvero il negazionismo sul progresso in tema di post produzione, miglioreresti la qualità complessiva. immagino che alcune cose potrebbero anche essere scritte e lette, da integrare con la roba a braccio. A me piacerebbe. Kudos,  like e iscrizione per lo zombie.
The World's Not Set in Stone

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #69 il: 17 Gen 2018, 15:00 »
Hahah il negazionismo del progresso post-produttivo mi mancava.. :D
Come giustamente fai notare nel mio caso manca pure la pre-produzione visto che non scrivo niente e improvviso sempre alla cazzo  :whistle:
Hai ragione comunque, si nota soprattutto in video come quello del VR64 dove nella parte iniziale ho qualche incertezza e se mi fossi scritto un copione sarei andato più liscio. Poi ovviamente nella parte successiva di gameplay bisogna per forza improvvisare. E se devo essere sincero andare a braccio mi piace, con tutte le limitazioni del caso (incertezze, inesattezze, improperi, gaffe, figure di m--) :D

Come certamente avrai notato in molti miei video non c'è neppure il montaggio: semplicemente metto pausa alla registrazione durante i caricamenti o tra uno screen introduttivo e l'altro. Diciamo che nelle mie precarie condizioni di salute attualmente non posso far molto meglio, ma quando (e se) starò meglio sicuramente curerò di più i vari aspetti della realizzazione. Attualmente è già tanto se alcuni video li edito seppur grossolanamente (li riconosci dalla presenza del logo all'inizio). Ad ogni modo grazie dei consigli e feedback, ne farò tesoro per il futuro (spero!)


Nel frattempo ecco gli ultimi due video (tra cui quello di cui hai parlato) che non avevo ancora linkato qui:



[NewRetro] VR64 - STREET DEFENDER [C64] La Realtà Virtuale su Commodore 64!  -  [One Credit Arcade] FLASHGAL - Wonder Woman secondo Sega Japan
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #71 il: 19 Gen 2018, 19:00 »
Ho poi visto il video su Neuromancer
Bravo tu
Ma il gioco utilizza davvero tre schermate...son rimasto male
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #72 il: 20 Gen 2018, 00:24 »
No vabbé, c'è molto altro da vedere e da fare in quel gioco (non a caso sono 4 facciate di floppy), ho fatto appena una mezz'oretta e non sono andato molto avanti nel video.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City