Hahah il negazionismo del progresso post-produttivo mi mancava..

Come giustamente fai notare nel mio caso manca pure la pre-produzione visto che non scrivo niente e improvviso sempre alla cazzo

Hai ragione comunque, si nota soprattutto in video come quello del VR64 dove nella parte iniziale ho qualche incertezza e se mi fossi scritto un copione sarei andato più liscio. Poi ovviamente nella parte successiva di gameplay bisogna per forza improvvisare. E se devo essere sincero andare a braccio mi piace, con tutte le limitazioni del caso (incertezze, inesattezze, improperi, gaffe, figure di m--)

Come certamente avrai notato in molti miei video non c'è neppure il montaggio: semplicemente metto pausa alla registrazione durante i caricamenti o tra uno screen introduttivo e l'altro. Diciamo che nelle mie precarie condizioni di salute attualmente non posso far molto meglio, ma quando (e se) starò meglio sicuramente curerò di più i vari aspetti della realizzazione. Attualmente è già tanto se alcuni video li edito seppur grossolanamente (li riconosci dalla presenza del logo all'inizio). Ad ogni modo grazie dei consigli e feedback, ne farò tesoro per il futuro (spero!)
Nel frattempo ecco gli ultimi due video (tra cui quello di cui hai parlato) che non avevo ancora linkato qui:
[NewRetro] VR64 - STREET DEFENDER [C64] La Realtà Virtuale su Commodore 64! - [One Credit Arcade] FLASHGAL - Wonder Woman secondo Sega Japan