Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2017  (Letto 42015 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #45 il: 16 Mag 2017, 21:28 »
L'importante è accontentarsi di un Metroid che non faccia infuriare l'Internet, se poi non è della portata di BotW pace.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #46 il: 16 Mag 2017, 22:23 »
Vabbè ragazzi ma se fanno davvero un metroid con mondo aperto stile zelda botw non ce n'è per nessuno.
Ma non lo faranno.
Se se ne escono con l'ennesimo Donkey Kong scattano le pernacchie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #48 il: 19 Mag 2017, 16:18 »
Sono appena iscritto al forum, non vogliatemi troppo male  :-*

Scrivo qui le mie speranze per l'e3 (possiedo ps4 e conto di prendere switch a breve, non possiedo xone):

Da Sony:

La carne al fuoco è già tanta quindi anche senza particolari nuovi annunci il loro sarebbe un buon E3 solo se:

Mostrano un gameplay trailer spettacolare per gow con data finale, o fine 2017 o inizio 2018.
Gameplay di Spiderman senza data
Almeno un trailer di death stranding anche se ci vorrà minimo il 2019 per l'uscita
Trailer di Tlou2 senza data, magari gameplay
Days gone
Gt Sports, anche se a me non interessa

Sarebbe una buona base da cui partire, se vogliono proprio fare un'ottima conferenza bisogna aggiungere:
Nuova ip action dtile dmc da platinum
Gameplay di ff 7 R (che è ps4-pc ma comunque verrà mostrato sul palco sony imho)
Riesumazione di un brand storico (syphon filter, o gli impossibili Tombi/Medievil)
PS all stars battle royale con alhoy

Da nintendo mi aspetto:
Dominio totale di SM Odissey
Trailer e data di Xenoblade 2
Gameplay del fire emblem switch
Trailer no more heroes 3
Metroid (ok mi basterebbe un solo teaser per sapere che su switch arriverà)
Annuncio della terza versione di pòkemon Sun and Moon, se proprio vogliono stravincere

Di Microsoft spero che porti novità, qualcosa di fresco, non necessariamente AAA.
Prima o poi recupererò xone o skorpio ma penso che la nuova console abbia bisogno di una bella spinta per carburare, altrimenti rischia di essere una ps4pro in fatto di vendite (che ha debuttato solo benino ma coi freni tirati), quando su skorpio pare ci puntino moltissimo, ed in effetti a livello di hardware pare davvere essere inattaccabile in ambito console.
Poi cavolo, voglio una data per Cuphead che da ormai troppo tempo è il titolo Microsoft che attendo di più (prima era Scalebound da buon fan di Kamiya, nonostante ultimamemte si erano notati dei problemi nello sviluppo)

Di multipiatta dico solo:
Voglio TEW 2 e Vanquish 2 (magari..)


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #50 il: 26 Mag 2017, 16:55 »
Tempo fa giravano online delle immagini di un presunto prototipo di VITA 2 che,
dalle dimensioni e forme, era tutt'altro che portatile, ma comunque una discreta figata.
Chissà.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #51 il: 26 Mag 2017, 18:59 »
Siete pronti ad un altro trailer "miitroppobbellononsicapisceuncazzomachemessainsce na" di death stranding dove il gameplay non è pervenuto?....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #52 il: 26 Mag 2017, 20:17 »
Siete pronti ad un altro trailer di x dove il gameplay non è pervenuto?....
Niente di strano, il 99,99% dei trailer jappi sono così.
Il gioco è il contorno, mentre il contorno (illustrazioni, musiche, doppiaggio, storytelling) è il piatto forte...
Gente strana.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #53 il: 26 Mag 2017, 20:31 »
Siete pronti ad un altro trailer di x dove il gameplay non è pervenuto?....
Niente di strano, il 99,99% dei trailer jappi sono così.
Il gioco è il contorno, mentre il contorno (illustrazioni, musiche, doppiaggio, storytelling) è il piatto forte...
Gente strana.
Si ma da quant'è che va avanti? Lui ci gioca su sta cosa perché ormai ha l'aura di quello dei twist videouldici ma imho da l'impressione che ora sia un cane sciolto quasi bohemien che "massì non preoccupatevi che un idea del gioco mi arriva"...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #54 il: 26 Mag 2017, 21:25 »
Ah ah ah.
Tirerà la corda finché glielo permettono.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.246
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #55 il: 27 Mag 2017, 10:40 »
Sono appena iscritto al forum, non vogliatemi troppo male  :-*

Scrivo qui le mie speranze per l'e3 (possiedo ps4 e conto di prendere switch a breve, non possiedo xone):

Da Sony:

La carne al fuoco è già tanta quindi anche senza particolari nuovi annunci il loro sarebbe un buon E3 solo se:

Mostrano un gameplay trailer spettacolare per gow con data finale, o fine 2017 o inizio 2018.
Gameplay di Spiderman senza data
Almeno un trailer di death stranding anche se ci vorrà minimo il 2019 per l'uscita
Trailer di Tlou2 senza data, magari gameplay
Days gone
Gt Sports, anche se a me non interessa

Sarebbe una buona base da cui partire, se vogliono proprio fare un'ottima conferenza bisogna aggiungere:
Nuova ip action dtile dmc da platinum
Gameplay di ff 7 R (che è ps4-pc ma comunque verrà mostrato sul palco sony imho)
Riesumazione di un brand storico (syphon filter, o gli impossibili Tombi/Medievil)
PS all stars battle royale con alhoy

Da nintendo mi aspetto:
Dominio totale di SM Odissey
Trailer e data di Xenoblade 2
Gameplay del fire emblem switch
Trailer no more heroes 3
Metroid (ok mi basterebbe un solo teaser per sapere che su switch arriverà)
Annuncio della terza versione di pòkemon Sun and Moon, se proprio vogliono stravincere

Di Microsoft spero che porti novità, qualcosa di fresco, non necessariamente AAA.
Prima o poi recupererò xone o skorpio ma penso che la nuova console abbia bisogno di una bella spinta per carburare, altrimenti rischia di essere una ps4pro in fatto di vendite (che ha debuttato solo benino ma coi freni tirati), quando su skorpio pare ci puntino moltissimo, ed in effetti a livello di hardware pare davvere essere inattaccabile in ambito console.
Poi cavolo, voglio una data per Cuphead che da ormai troppo tempo è il titolo Microsoft che attendo di più (prima era Scalebound da buon fan di Kamiya, nonostante ultimamemte si erano notati dei problemi nello sviluppo)

Di multipiatta dico solo:
Voglio TEW 2 e Vanquish 2 (magari..)
Benvenuto, mi accodo alle tue speranze, secondo me nel caso di Sony e Nintendo sono abbastanza plausibili, da Ms ormai davvero non so cosa aspettarmi, è scomparsa dolcemente e completamente dai miei radar ormai da un po'...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.080
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #56 il: 27 Mag 2017, 14:27 »
due sole speranze: lancio in diretta della virual console su switch e annuncio vitua fighter 6
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.741
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #57 il: 27 Mag 2017, 15:49 »
Probabilità di un Half Life 3 in questo E3?
Ci credo ancora che uscirà.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #58 il: 27 Mag 2017, 18:33 »
Sono appena iscritto al forum, non vogliatemi troppo male  :-*

Scrivo qui le mie speranze per l'e3 (possiedo ps4 e conto di prendere switch a breve, non possiedo xone):

Da Sony:

La carne al fuoco è già tanta quindi anche senza particolari nuovi annunci il loro sarebbe un buon E3 solo se:

Mostrano un gameplay trailer spettacolare per gow con data finale, o fine 2017 o inizio 2018.
Gameplay di Spiderman senza data
Almeno un trailer di death stranding anche se ci vorrà minimo il 2019 per l'uscita
Trailer di Tlou2 senza data, magari gameplay
Days gone
Gt Sports, anche se a me non interessa

Sarebbe una buona base da cui partire, se vogliono proprio fare un'ottima conferenza bisogna aggiungere:
Nuova ip action dtile dmc da platinum
Gameplay di ff 7 R (che è ps4-pc ma comunque verrà mostrato sul palco sony imho)
Riesumazione di un brand storico (syphon filter, o gli impossibili Tombi/Medievil)
PS all stars battle royale con alhoy

Da nintendo mi aspetto:
Dominio totale di SM Odissey
Trailer e data di Xenoblade 2
Gameplay del fire emblem switch
Trailer no more heroes 3
Metroid (ok mi basterebbe un solo teaser per sapere che su switch arriverà)
Annuncio della terza versione di pòkemon Sun and Moon, se proprio vogliono stravincere

Di Microsoft spero che porti novità, qualcosa di fresco, non necessariamente AAA.
Prima o poi recupererò xone o skorpio ma penso che la nuova console abbia bisogno di una bella spinta per carburare, altrimenti rischia di essere una ps4pro in fatto di vendite (che ha debuttato solo benino ma coi freni tirati), quando su skorpio pare ci puntino moltissimo, ed in effetti a livello di hardware pare davvere essere inattaccabile in ambito console.
Poi cavolo, voglio una data per Cuphead che da ormai troppo tempo è il titolo Microsoft che attendo di più (prima era Scalebound da buon fan di Kamiya, nonostante ultimamemte si erano notati dei problemi nello sviluppo)

Di multipiatta dico solo:
Voglio TEW 2 e Vanquish 2 (magari..)
Benvenuto, mi accodo alle tue speranze, secondo me nel caso di Sony e Nintendo sono abbastanza plausibili, da Ms ormai davvero non so cosa aspettarmi, è scomparsa dolcemente e completamente dai miei radar ormai da un po'...

Ti ringrazio del benvenuto! Ho cercato di rimanere nel campo del plausibile (tranne alcune cose a cui credo poco anch'io, toh ci aggiungo la speranza di god hand revival e seguito, dato che amo tyttora quel titolo lì) proprio perchè se si esagera con le aspettative si rimane poi delusi..
Ripensandoci comunque il fatto che su pc siamo uscite le versioni di vanquish e bayonetta 1 (il 2 è blindato nintendo e su quello non potevano far nulla) spero sia un segnale incoraggiante pure lì per dei sequel non completamente improbabili! Io voglio tanto metal gear rising 2 ma vedendo la nuova politica di konami la vedo durissima onestamente..
Comcordo con Ralph sulla VC nintendo, sono certo che verrá annunciata all'e3 nel direct e disponibile subito dopo l'e3! E a sto giro ci sarà anche la vc gamecube, rumoreggiata su wii u ma mai arrivata!
Consivido le stesse perplessità su Microsoft anche se in teoria il lancio di scorpio dovrebbe/potrebbe essere l'occasione per mostrare giochi nuovi per creare hype quindi vedremo! Fatto sta che fin da ora se è vero che skorpio punterà ad avere le versioni migliori dei vari titoli multipiatta, é anche vero che sony sta tenendo testa a suon di partnership (recentemente fifa 18 ma anche destiny 2, far cry 5, call of duty ww 2 e altro che non ricordo. Sembrerebbe che a ms sia rimasto assassin's creed però) per cui di probabili contenuti esclusivi temporali o in anteprima, bundle e quant'altro.
Switch ha fatto benissimo a livello di vendite finora ma ora è il momento di dimostrare le potenzialità sul palco quindi mi aspetto tante certezze sui titoli in uscita (per dire esigo trailer e soprattutto data a fine anno di sm odissey) e almeno un paio di annunci nuovi, e una bomba (metroid).
Con sony la carne al fuoco è giá tanta ma anche lì mi aspetto e spero in belle sorprese, grandi ritorni ecc.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #59 il: 27 Mag 2017, 18:34 »
Probabilità di un Half Life 3 in questo E3?
Ci credo ancora che uscirà.

Il sogno di tutti ad ogni singolo e3. Un giorno arriverà!