Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2017  (Letto 41991 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #330 il: 14 Giu 2017, 13:15 »
Vincitori assoluti IMHO con Myamoto e Ancel

ma appunto, prima ho votato nel sondaggio e3 aperto dall'immenso top e come gioco sorpresa dopo averci pensato a lungo mi sono ritrovato a votare mario rabbids... ora io ai ragazzi di milano voglio bene ma non è il massimo come sorpresa  :D
e3 è novità, emozioni e quest'anno non ne abbiamo avute, poi manco la virtual console su switch hanno rilasciato sti infami
Si esatto, per me un E3 senza magia, molti si lamentavano degli annunci "fumosi" di Sony... ed infatti quest'anno non li hanno fatti, ma sticazzi! Oh, l'E3 è uno show, se non usi quello per annunciare l'esistenza di Shenmue 3, pure se è un Kickstarter, quando lo fai?

C'è un anno intero per buttare lì un trailer... insomma, si vive anche di sogni, ed io quest'anno non ho sognato.

[però si, i giochi belli ci sono, ma è roba che già sapevo di voler giocare dall'anno scorso, è quello il punto]

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #331 il: 14 Giu 2017, 13:40 »
Mah, l'E3 formula "concretezza" per quello che sono riuscito a vedere non mi è spiaciuto, al netto dei dettagli in più di titoli di cui si sapeva già (Spiderman in primis) a me è bastato quel Metroid Prime 4 per sognare, molto più di FFVII remake e di Shemnue "faccio il kicstarter che tanto non ci credo" 3.

Ma io mica mi lamento che facciamo tanti giochi di tanti generi diversi. Solo che, come strategia aziendale, non mi sembra azzeccatissimo farne uscire 20 all'anno.
Penso sia per dimostrare che i tempi delle uscite trimestrali di WiiU siano finiti e - soprattutto - colmare il vuoto che dovrebbero riempire le terze parti (che arriveranno se la macchina venderà, vedasi Wii), dal 2018 potranno permettersi tranquillamente di dilatare le uscite (se ne contano comunque già almeno cinque-sei)... questo al netto dei due giochi DDonly che escono attualmente ogni settimana.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #332 il: 14 Giu 2017, 13:53 »
È stato un E3 moscio rispetto gli ultimi spettacolari proprio perchè sono mancati gli annunci bomba, a parte la schermata di Prime 4, che dovrebbero essere la norma nel palcoscenico principale dell'industria. Per i video gameplay ci sono sin troppi eventi ormai e almeno si evitano farloccate alla Metro di cui non si capisce l'utilità.

Buona la conference Nintendo soprattutto per un Mario superbo che finalmente è quello che volevo da una vita e l'annuncio di Metroid, per il resto poco o niente di mio interesse ed encefalogramma piatto lato terze parti come si sospettava.

Sony ha fatto uno show molto più dimesso degli ultimi anni ed ha lasciato fuori ( o per altri eventi mi sa ) una marea di pezzi da novanta che avrebbero cambiato totalmente la percezione, o almeno la mia.

Su Ms che si può dire ? Annunciano la console più potente dell'universo con una carrellata di indie, zero esclusive, zero nuove ip il tutto ad un prezzo decisamente fuori mercato. Non vedo proprio come possano invertire la rotta di Xbox One in questo stato.

La delusione comunque è Capcom, perchè gli voglio sempre bene e speravo mostrassero DMC 5 o Rebirth 2, invece no, Monster Hunter mica robetta... :death:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #333 il: 14 Giu 2017, 13:53 »
me è bastato quel Metroid Prime 4 per sognare, molto più di FFVII remake e di Shemnue "faccio il kicstarter che sto con le pezze al culo" 3.

Diciamo che così è più veritiero :'D

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #334 il: 14 Giu 2017, 13:53 »
di scorpio che doveva spaccare il mondo in più rispetto a prima si sa giusto il nome ufficiale, il prezzo e la data di uscita, non hanno fatto vedere praticamente niente e la sensazione è che era stata gonfiata a dismisura
per curiosità, cosa ti aspettavi di vedere che spaccasse?

No perché ti ricordo che sul mercato ci sono i PC, il mio banalmente vecchio di un paio d'anni (al netto della scheda video) è MOLTO più performante di XOX e l'unica cosa che vedo rispetto a PS4 e ONE è risoluzione più alta e zero compromessi sul framerate (e qualche effettino grafico in più).

Boh mi sembra tu sia rimasto alla vecchia concezione di "generazione di console", in cui vedevi la differenza tra PS1 e PS2. Poi se pensi che Anthem, girerà allo stesso modo su PS4 rispetto a OneX mi sa che resterai molto deluso.

Anzi, non so quando uscirà esattamente, ma dubito fortemente que quello che ci hanno fatto vedere sarà così nel gioco finale.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #335 il: 14 Giu 2017, 14:11 »
me è bastato quel Metroid Prime 4 per sognare, molto più di FFVII remake e di Shemnue "faccio il kicstarter che sto con le pezze al culo" 3.

Diciamo che così è più veritiero :'D
:D :D :D

Ma Sony non ci aveva messo una quota per finanziarlo?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #336 il: 14 Giu 2017, 15:53 »
Mi è sembrata una cacatina come evento, per quel poco che ho seguito.

Titoli e annunci mi hanno lasciato freddino, poi con i trailer ho completamente cambiato parere.

La ciccia c'è e per tutti i gusti: se mantengono quel che stanno promettendo mi dovrò accattare uno Switch.
Per The Last Night, su cui sto sbavando decisamente, devo trovare un'altra soluzione. ;)

Nel suo articolo sull'E3, Fulgenzio parlava di alcune dichiarazioni non proprio felici fatte anni fa dall'autore di quest'ultimo.
Di che si parla?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #337 il: 14 Giu 2017, 15:59 »

per curiosità, cosa ti aspettavi di vedere che spaccasse?
 

prima di tutto mi aspettavo di vedere qualcosa, non hanno fatto vedere niente hanno buttato tutto nel calderone xbox/w10
mi sarei aspettato qualcosa di dedicato a scorpio nello specifico, per verificare i miglioramenti sul campo, sono stufo delle parole e dei proclami; visto che non avevano giochi esclusivi da mostrare potevano fare dei confronti diretti tra versione xbox one e scorpio dello stesso gioco, snocciolando numeri e specifiche, facendo provare demo dietro le quinte e invece si sono limitati alle versioni aggiornate di minecraft, gears 4 e a forza 7

poi magari scorpio sarà davvero potente come l'hanno dipinta per mesi, lo spero, ma in questo e3 serviva una dimostrazione di forza che non c'è stata, vedremo se per un errore di comunicazione o per un hardware non all'altezza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #338 il: 14 Giu 2017, 16:17 »
prima di tutto mi aspettavo di vedere qualcosa, non hanno fatto vedere niente hanno buttato tutto nel calderone xbox/w10
mi sarei aspettato qualcosa di dedicato a scorpio nello specifico, per verificare i miglioramenti sul campo, sono stufo delle parole e dei proclami; visto che non avevano giochi esclusivi da mostrare potevano fare dei confronti diretti tra versione xbox one e scorpio dello stesso gioco, snocciolando numeri e specifiche, facendo provare demo dietro le quinte e invece si sono limitati alle versioni aggiornate di minecraft, gears 4 e a forza 7

poi magari scorpio sarà davvero potente come l'hanno dipinta per mesi, lo spero, ma in questo e3 serviva una dimostrazione di forza che non c'è stata, vedremo se per un errore di comunicazione o per un hardware non all'altezza
Sinceramente non potrei essere meno d'accordo.
Microsoft non può farsi guerra interna quando prima asserisce che giochi ed hardware sono cross-compatibili.
Quello che vorresti tu sarebbe stata una strategia suicida a dir poco!

Ti hanno detto che tutti i giochi presentati erano in 4K e giravano fluidissimi, roba che SICURAMENTE con ONE non è possibile. Se non ti basta quello, secondo me (e lo sottolineo) ti aspetti cose che non esistono (o non esistono più).

Poi seriamente, ma tu che ne sai che dietro le quinte la stampa non stia vedendo nulla?
Da quando il "dietro le quinte" fa parte del keynote? A porte chiuse si vede e si gioca l'impossibile, ma quando inizia la fiera, non prima (i keynote sono prima dell'E3).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #339 il: 14 Giu 2017, 16:23 »
la conferenza è stata due giorni fa, il tempo per far provare i giochi è passato ma magari hai ragione hanno messo sotto embargo la potenza di scorpio per non nuocere alle vendite stratosferiche di one
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #340 il: 14 Giu 2017, 16:27 »
Quello che dice Ralph io lo capisco ed è condivisibile, nel senso che il senso di spiazzamento in questi primi momenti di console "definitivamente" piccizzate ci sta tutto.
Vedi la conferenza MS e ti aspetti Scorpio che ti fa vedere le robe non quello che è la realtà, cioè che in basso a sinistra leggi "4K Scorpio meglio assai" e poi quello che vedi è tutto un buglione crossplatform (One e X insieme).
Da cosa deriva questo?
Semplicemente dal fatto che One X è la Pro di MS e il disturbing che si provava prima per PRO (E3 dell'anno scorso) lo si può pari pari traslare su l'E3 2018 per Scorpio/MS.
Quindi oggi che si fa?
Semplice: hai una tv 4k ti compri le console pompate.
Hai un TV full HD: rimani su le lisce.
Ai voglia a menarla col downsamplig, il gioco non vale la candela (lo dico da possessore di PS4PRO che alla fine giusto per riparare agli scempi di Last Guardian è servita ad oggi).
Poi ovvio che se uno la macchina deve comprarla nuova va sulle console ultime ovviamente.

« Ultima modifica: 14 Giu 2017, 16:51 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #341 il: 14 Giu 2017, 16:38 »
La cosa figa è che - probabilmente - gran parte di quel che si è visto nemmeno girava sui XBOX ONE X ma su qualche PC superpompato...

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #342 il: 14 Giu 2017, 16:51 »
La cosa figa è che - probabilmente - gran parte di quel che si è visto nemmeno girava sui XBOX ONE X ma su qualche PC superpompato...
THIS!!!

Eh ma Ralph voleva vedere il salto generazionale!!!

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #343 il: 14 Giu 2017, 17:06 »
direi che sia Forza che Metro e' plausibile girassero su Onex, non ho visto nulla di inconcepibile.
Metro last light era eccezionale nel 2013 sui Pc dell'epoca, ma pochi l'han capito.

Anthem usa il Frostbyte, se vi scaricate i due filmati in 4k che trovate su Gamersyde, quindi a compressione inesistente, vi accorgerete che non e' tutto sta "magnificenza" o roba che tecnicamente, in alcuni scorci, non si sia gia' vista in Battlefield1 PC ed in parte SW Battlefront.
Non fermatevi all'introduzione scriptata decisamente potente, il frostbyte e' furbissimo in quei frangenti, basta avere tanti talenti al lavoro sulla scenografia (vedi Battlefield 3 e le cutscene dei jet o dell'attacco ai grattacieli ... a.d. 2011).

... e per chi si fosse dimenticato cosa gia' fosse Metro last light 4 anni fa, oggi ci viene incontro Gamersyde con un paio di video in 4k ad hoc per l'occasione.
« Ultima modifica: 14 Giu 2017, 18:16 da alienzero »

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.074
  • Dice cazzate
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #344 il: 14 Giu 2017, 17:39 »
http://www.pushsquare.com/news/2017/06/sony_we_held_ps4_exclusives_back_from_e3_2017

Yoshida conferma, le risate che si son fatti dopo i 500$ di Scorpio gli han fatto tagliuzzare la conferenza a quanto pare :D
Fuck does Cuno care?