Autore Topic: [Cinema] War for the Planet of the Apes  (Letto 3072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.421
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Cinema] War for the Planet of the Apes
« il: 30 Mar 2017, 21:47 »
20th Century Fox presenta il film War – Il Pianeta delle Scimmie, sequel di Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, che ancora una volta sarà diretto da Matt Reeves.

Potete ammirarlo qui di seguito.

http://www.youtube.com/watch?v=JDcAlo8i2y8

Trama:
Citazione
Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!
Canale VampireItalia su Discord

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.790
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #1 il: 01 Apr 2017, 14:42 »
Mai come in questo caso posso dire di avere la super scimmia. I primi due mi son piaciuti molto, vero magari sono film "semplici" ma adoro il lavoro che hanno fatto con le scimmie, sono eccezionali. Speriamo bene per questo, ma sono fiducioso.
"Ice Cream!"

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #2 il: 01 Apr 2017, 16:58 »
 :yes: :yes: :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #3 il: 13 Lug 2017, 15:47 »
Uscito oggi, se ne parla tra il buono e molto buono. :yes:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.947
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #4 il: 14 Lug 2017, 14:54 »
Sono a vedendolo  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.947
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #5 il: 14 Lug 2017, 19:22 »
Bello. Non bellissimissimo.
Fotografia e recitazione scimmiesca superlative. Ma lento (ho capito che vuoi bearti di ogni primo piano, ma a un certo punto andiamo avanti), senza novità tematiche dai precedenti e con il colonnello riuscito a metà, ben scritto ma interpretato come un qualsiasi cattivo spietato.
Temevo un terzo capitolo tutto botti e caciara, invece il film c'è tutto. Anzi, il secondo era più rissoso in confronto.
Una bella serie, piacevolmente seriosa e anacronistica rispetto alla media dei blockbuster.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.947
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #6 il: 14 Lug 2017, 19:25 »
Poi ecco, io ormai al cinema i film non riesco a godermeli per via di quelli che stanno tutto il tempo al cellulare. Mi viene un nervoso che andate al diavolo, mi compro il blu-ray così si vede sicuramente bene, il posto a sedere lo scelgo io e nessuno mi rompe le scatole durante il film.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.522
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #7 il: 15 Lug 2017, 21:58 »
Visto e piaciuto molto.
Alcuni momenti anche commoventi per me...si conferma una trilogia d'intrattenimento di qualità dove la tecnica - fenomenale - è tutta al lavoro per la storia.  :yes:

Vedremo cosa faranno coi prossimi episodi che molto probabilmente saranno spostati centinaia di anni in avanti riallacciandosi ai vecchi film.

Ecco, d'accordo con questa recensione (di Diduz) https://www.comingsoon.it/film/the-war-il-pianeta-delle-scimmie/53546/recensione/
« Ultima modifica: 15 Lug 2017, 22:15 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.947
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #8 il: 17 Lug 2017, 21:29 »
Con il passare dei giorni mi cresce dentro  :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.943
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #9 il: 20 Lug 2017, 01:54 »
Visto, per me capolavoro e l'intera trilogia probabilmente la migliore trilogia dai tempi di LotR.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #10 il: 20 Lug 2017, 03:46 »
Poi ecco, io ormai al cinema i film non riesco a godermeli per via di quelli che stanno tutto il tempo al cellulare. Mi viene un nervoso che andate al diavolo, mi compro il blu-ray così si vede sicuramente bene, il posto a sedere lo scelgo io e nessuno mi rompe le scatole durante il film.
Fai come me che vado sempre in settimana e becco gli orari 17 o 19.30 così ci sono 4 gatti e mi siedo pure sulle poltrone Vip o dove mi pare!  :yes:

Visto il film,mi devo rivedere i primi 2 che ho i blu-ray (non comprati da me).
L'ho trovato un pò blando,con atmosfere inizialmente alla Frodo e Co. (parto da solo per un viaggio),poi invece arriva il Colonnello che fa molto Apocalipse Now/Spec Ops:The Line.Simpatico il "vecchietto" che incontrano strada facendo...
Il finale mi è piaciuto nel complesso anche se secondo me è aperto perché...
Spoiler (click to show/hide)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.947
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #11 il: 20 Lug 2017, 15:35 »
Fai come me che vado sempre in settimana e becco gli orari 17 o 19.30 così ci sono 4 gatti e mi siedo pure sulle poltrone Vip o dove mi pare!  :yes:
E quello che faccio. Ma se ci sono 4 persone in sala, 2 hanno il cellulare in mano. Rovinano il film a sè e agli altri, è proprio la quintessenza della maleducazione e della stupidità. Io persino a casa metto il mio cellulare in condizioni di non interferire con la visione.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #12 il: 20 Lug 2017, 15:47 »
A me dà fastidio perfino il led lampeggiante dei messaggi ricevuti, anche se sto guardando i Griffin...

Comunque sì, un minimo la cosa si argina andando il pomeriggio, con la speranza che gli eventuali maleducati non stiano nel mio campo visivo.

Cosa che spero per oggi, sto andando.  :yes:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #13 il: 20 Lug 2017, 16:54 »
Fai come me che vado sempre in settimana e becco gli orari 17 o 19.30 così ci sono 4 gatti e mi siedo pure sulle poltrone Vip o dove mi pare!  :yes:
E quello che faccio. Ma se ci sono 4 persone in sala, 2 hanno il cellulare in mano. Rovinano il film a sè e agli altri, è proprio la quintessenza della maleducazione e della stupidità. Io persino a casa metto il mio cellulare in condizioni di non interferire con la visione.
Mi siedo più in basso,così il 3D spacca per bene e non ho nessuno davanti o di lato,sono tutti dietro e sopra... ;D
Ammè mi irritano quelli che entrano a film iniziato e accendono il mega led del flash per cercare il posto del biglietto!! >:(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] War for the Planet of the Apes
« Risposta #14 il: 24 Lug 2017, 10:07 »
Visto, piaciuto ma un pò "vuoto"...diciamo che è bello ma non balla.

E' tutto molto ben fatto, ma non è riuscito ad incantarmi: il personaggio di Woody ha due palle così ma non buca lo schermo, gli manca qualcosa, così come a quasi tutto il resto.

Tranne le scimmie, quelle sono fantastiche, bellissime, amorevoli.
Cesare e Maurice, mi mancherete tantissimo. :yes:

Rimane comunque una trilogia dignitosissima, ad avercene.