Terminato tutti i livelli e riconfermo, una delle più piacevoli sorprese di sempre per me.
Negli stage finali sfida, level design, cadenziamento dei collezionabili raggiungono il picco ma guardandomi indietro è stato bello tutto, anhe i livelli semplici ma necessari per apprendere in seguito il sistema di controllo che è il vero protagonista indiscusso.
Tolta la telecamera capricciosa (dibase però se si riposiziona con la levetta destra prima di un passaggio ostico si avanza senza grossi problemi) e il fatto che i collectibles vanno registrati ai checkpoint per essere salvati (ha senso per evitare di potersi gettare dopo la raccolta salvando però il collezionabile, anche se per risolvere questa cosa sarebbe bastato un sistema alla fragole di Celeste) non riesco a trovargli alcun difetto se non il budget non elevatissimo che si ripercuote su un paio di cosette (per me veniali rispetto alla bontà del gioco ma citiamole):
1) livelli sempre differenti ma 'cose da fare' che son sempre le stesse ossia raccolta collectibles senza troppe variazioni sul tema.
Prendere o lasciare
2) OST eccezionale (del resto c'è Wyse al timone) ma con pochissime tracce, una per mondo

il che è davvero un peccato, perlomeno quelle che ci sono sono poche ma molto buone
3) la varietà estetica fra mondi c'è ma è una varietà fra mondi e non livelli dato che questi condividono perlopiù un tema estetico sempre uguale.
Quindi difetti si ma un gran, gran bel gioco, felicissimo di averlo giocato