Autore Topic: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)  (Letto 20793 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #120 il: 11 Nov 2017, 14:15 »
Bravo Macca che mi ri-kindla un po' di hope.
Guarda, nulla di trascendetale, ma per certi versi sembra quasi il remake, fatto bene, del 2 e del 3. Di certo, non credo che lo sbarco in Normandia sia mai stato reso così bene in un vg.
The World's Not Set in Stone

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #121 il: 12 Nov 2017, 12:18 »
Bravo Macca che mi ri-kindla un po' di hope.
Guarda, nulla di trascendetale, ma per certi versi sembra quasi il remake, fatto bene, del 2 e del 3. Di certo, non credo che lo sbarco in Normandia sia mai stato reso così bene in un vg.


AAAAAAAAAAAAGH

(avevo resistito fino ad ora mannaggia santa)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #122 il: 12 Nov 2017, 14:54 »
macca ha dato fondo alle ultime 3 bozze di whiskey prima di scrivere quelle cose...
dont trust the drunk man ;D ;D ;D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #123 il: 12 Nov 2017, 15:07 »
Io ho fatto le prime 5 missioni, è meglio delle ultime per carità, ma per me non ci siamo proprio coi primi due. La teoria del whisky accreditata a questo punto. Daniele non fare follie, non ne vale la pena  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.074
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #124 il: 12 Nov 2017, 15:24 »
va beh ma macca parla bene e con entusiasmo di tutto, lo invidio  ;D

la campagna di cod non ha più senso di esistere, si sapeva già
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #125 il: 12 Nov 2017, 16:52 »
va beh ma macca parla bene e con entusiasmo di tutto, lo invidio  ;D

la campagna di cod non ha più senso di esistere, si sapeva già
Ohy, alcool a parte, devvo autocitarmi, che nel gioco del telefono, come spesso capita, si travisa spesso.
Citazione
Guarda, nulla di trascendentale, ma per certi versi sembra quasi il remake, fatto bene, del 2 e del 3. Di certo, non credo che lo sbarco in Normandia sia mai stato reso così bene in un vg.
Non stiamo parlando di capolavoro (nulla di trascendentale), ma sempre, nel bene e nel male, delle solite cose (ma per certi versi sembra quasi il remake, fatto bene, del 2 e del 3).
Non è che il mondo si divida per forza tra il panino alla merda e la peretta gigante, eh?
E confermo. Lo sbarco in Normandia è reso benissimo e la campagna, dalle prime missioni, è meglio dell'ultima roba col marchio Cod stampato in copertina degli ultimi anni.
The World's Not Set in Stone

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #126 il: 13 Nov 2017, 08:48 »
Io ho giocato la campagna su PC: sarà anche carino, peró tecnicamente è orrendo. Non può esistere nello stesso piano della realtà in cui ci sono Frostbyte e iDTech 6.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #127 il: 13 Nov 2017, 08:56 »
Piccola nota di colore, giusto per, che non vuole togliere nulla al gioco, di cui mi frega nulla.

A me già fa strano il concetto di "cutscene" in Call of Duty, quando poi manco la azzecchi...
https://twitter.com/bretsinkler/status/926552418162302976

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #128 il: 13 Nov 2017, 09:24 »
Piccola nota di colore, giusto per, che non vuole togliere nulla al gioco, di cui mi frega nulla.

A me già fa strano il concetto di "cutscene" in Call of Duty, quando poi manco la azzecchi...
https://twitter.com/bretsinkler/status/926552418162302976

Eccezionale, il pathos e la comicità della scena sono un mix micidiale.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #129 il: 13 Nov 2017, 19:26 »
ah ah muoio

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #130 il: 22 Nov 2017, 15:06 »
A me sapete che la campagna è piaciuta abbastanza?
È troppo spezzettata e si gioca molto meno del solito (quando si fa c'è varietà e comunque funziona ancora bene) ma questa volta tutta la parte narrativa è davvero di buon livello.
Il finale è pure molto coraggioso e, per quanto mi riguarda, inaspettato.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #131 il: 22 Nov 2017, 15:20 »
Io ho giocato la campagna su PC: sarà anche carino, peró tecnicamente è orrendo. Non può esistere nello stesso piano della realtà in cui ci sono Frostbyte e iDTech 6.
Nello specifico: sono motori demmerda?

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #132 il: 25 Dic 2017, 21:11 »
Premesso che non l'avrei comprato manco a 10€ perché i CoD sulla 2a guerra mi hanno scartavetrato l'ano...sto giocando la Campagna giusto perché l'hanno regalato alla mia coinquilina.
Direi che siamo al cospetto della peggior Campagna CoD ever,cose viste e riviste,la cazzata dei kit medici,armi che non riesco più a sopportare specie dopo che hai usato mirini MARS/ACOG/ibridi/termici ecc,spesso non sai se devi correre avanti o rimanere fermo ed eliminare i nemici...
E come ciliegina sulla torta sono alla 3a missione,dopo il crollo del campanile c'è la parte in cui tenere la posizione e respingere i crucchi....e al momento della svolta(credo arrivino i rinforzi...)il gioco si blocca.Irrimediabilmente.
Ho provato sia online che offline e risalvando il checkpoint...e niente. :no:
Mi toccherà ricominciare la missione ma non ne ho la minima voglia tanto mi ha annoiato! ???
Praticamente finora salvo solo il buon doppiaggio ITA,per il resto è tristezza.
D'accordo il ritorno al passato ma credo che la gente volesse qualcosa ad ambientazione più recente in stile MW,anni '90/'00,Guerra del Golfo o simile...e invece ancora sta caz di 2a guerra,che tra l'altro ritroviamo anche negli Sniper Elite....altro gioco che beneficierebbe assai di un'ambientazione più moderna. >:(
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #133 il: 25 Dic 2017, 21:27 »
D'accordo il ritorno al passato ma credo che la gente volesse qualcosa ad ambientazione più recente in stile MW,anni '90/'00,Guerra del Golfo o simile...

Premesso che io per esempio no, manco per il ca, ma a giudicare da quanto hanno venduto direi che è un no molto più a ampio respiro.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [PC][PS4][XO] Call of Duty WWII (CoD 2017)
« Risposta #134 il: 25 Dic 2017, 21:45 »
Se ha venduto tanto sarà perché dopo neanche un mese già lo vedevo a metà prezzo mentre gli anni passati scendeva molto dopo.
Vista l'accoglienza per il Remaster di CoD4 dell'anno scorso(praticamente molti hanno preso IW per avere quello),l'impressione mia è che il periodo dei MW sia il più gradito...poi magari mi sbaglio.
In ogni caso 5 CoD sulla 2a guerra sarebbero un pò tanti.... :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)