Autore Topic: [PC][NS] Light Fall: il piattaformico super(sonico)  (Letto 985 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
L'ho appena visto e mi pare davvero caruccio. Non ho trovato il topico pertanto lo apro, se esiste, silurate questo  :yes:
Dovrebbe uscire per Switch e PC (annunciato da già un po')



Teaser Trailer

Uno dei titoli annunciati per Nintendo Switch durante il Nindies di oggi pomeriggio è Light Fall, un platform pieno di stile già annunciato da tempo per PC.

In Light Fall bisogna esplorare il mondo perduto di Numbra per scoprirne il misterioso passato e salvarlo da una terribile minaccia, che rischia di sterminarne gli abitanti. Numbra è una terra dalla notte eterna e l'unico strumento per sopravvivergli è lo Shadow Core, con cui bisogna superare tutti gli ostacoli che ci si parano innanzi.

L'uscita del gioco è prevista per questo mese, almeno così è segnato su Steam, ma a questo punto ipotizziamo che slitterà al mese prossimo. Nel frattempo guardiamo un teaser trailer e qualche immagine.


(courtesy M.it)

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Light Fall: il piattaformico super(sonico)
« Risposta #1 il: 21 Mar 2018, 13:06 »
A vederlo sembra bello, ma tra questo e Celeste non ho più i riflessi di un tempo, anzi sono così vecchio che comincio con gli acciacchi alla schiena e tra un po' pure l'artrite  :hurt:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PC][NS] Light Fall: il piattaformico super(sonico)
« Risposta #2 il: 21 Mar 2018, 13:42 »
A vederlo sembra bello, ma tra questo e Celeste non ho più i riflessi di un tempo, anzi sono così vecchio che comincio con gli acciacchi alla schiena e tra un po' pure l'artrite  :hurt:

Never gipe up  :yes:

Comunque Celeste l'ho preso e penso me lo farò bastare per un bel pò, ma questo lo vedo assai carino quindi valuterò dopo aver finito Celeste.
Intanto dal direct mi hanno colpito il gioco che richiama Ninja gaiden nes, ossia The Messenger, e Pool Panic che ha uno stile molto apprezzabile e strano

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Light Fall: il piattaformico super(sonico)
« Risposta #3 il: 21 Mar 2018, 13:55 »
Never gipe up  :yes:
I riflessi ormai sono quel che sono, tra un po' giocherò solo roba a turni  :D
Citazione
Intanto dal direct mi hanno colpito il gioco che richiama Ninja gaiden nes, ossia The Messenger
Anche a me, a parte i due remastered (penso di prendere sia Lumines che Mark of the Ninja) è quello che mi attira di più assieme a Bomb Chicken

Citazione
e Pool Panic che ha uno stile molto apprezzabile e strano
Altro titolo interessante.

Ho visto che fuori direct hanno annunciato Nidhogg2, Shadow Bug e Crashlands
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PC][NS] Light Fall: il piattaformico super(sonico)
« Risposta #4 il: 21 Mar 2018, 14:04 »
Età? Scherzo ovviamente, anzi gran cosa mantenere questa passione per tanto tempo, sempre stimato i gamers adulti :)
Alla fine esatto, di cose interessanti ce ne erano, anche se speravo in info sulla release switch di hollow night :(
Tanto arriverà!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PC][NS] Light Fall: il piattaformico super(sonico)
« Risposta #5 il: 21 Mar 2018, 14:17 »
Età?
42, che sarebbe la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto  :yes:

Citazione
Scherzo ovviamente, anzi gran cosa mantenere questa passione per tanto tempo, sempre stimato i gamers adulti :)
Gioco da quando avevo nove anni, ho cominciato sul Colecovision di mio cuGGino e con Donkey Kong e Super Pitfall al baretto vicino a casa... ma l'amore vero è scattato con Super Mario Bros e quando ho cominciato a mettere via anche le monete da 500 lire per comprarmi un Nes (con SMB, Zelda, Metroid e Castlevania: pokerissimo), non dico a che escamotage sono arrivato, tipo: "mamma mi dai 1000 lire per le caramelle?" e poi le infilavo nel salvadanaio

Citazione
Alla fine esatto, di cose interessanti ce ne erano, anche se speravo in info sulla release switch di hollow night :(
Tanto arriverà!
Si diceva che avrebbero comunicato la data in settimana, la speranza è l'ultima a morire  :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [PC][NS] Light Fall: il piattaformico super(sonico)
« Risposta #6 il: 21 Mar 2018, 14:40 »
 :)
Si letto anche io, peccato perchè sarebbe stato perfetto come ultimo annuncio del direct, vediamo in settimana!