Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175129 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Non ho ancora trovato questa indicazione nelle app, ma intanto allego...

TFP Link :: https://www.rockpapershotgun.com/game-pass-now-tells-you-how-long-a-game-takes-to-beat
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io intanto sono diventato l’anti AAA per eccellenza.
Ho fatto 2/3 ore di Deathloop ma proprio non mi dice niente. Poi ho messo su Beacon Pines per 10 minuti e non vedo l’ora di tornare a giocarci!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Io intanto sono diventato l’anti AAA per eccellenza.


Qua la mano!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
+1 (vecchio dentro, e fuori)!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Poi ho messo su Beacon Pines per 10 minuti e non vedo l’ora di tornare a giocarci!

Ok Beacon Pines è bellissimo!
All’inizio sembra un giochino furry innocuo, poi succedono cose… è inquietante…

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono con voi sul discorso AAA... Provato Deathloop e sembra ben fatto ma non mi vien voglia, per ora.
Provato poco fa l'ultimo che han messo, un fps stile doom con grafica particolarissima e sangue e fiumi.
Minchia che bello.
Non è per me roba così labirintica ma spero che qualcuno se lo caghi perché davvero spacca tutto
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Se dici Prodeus, se ne è parlato un po' nel topic dei boomer shooter.

Riguardo Beacon Pines: un minimo mi incuriosisce, ma non mi piace per niente lo stile dei personaggi.
Qualche info in più su cosa si faccia nel gioco? È solo un gioco di leggere? Ci sono enigmi?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Ieri ho ripassato tutto il catalogo, ma non ho trovato niente che mi attirasse. Quello che volevo l'ho giocato. Quello che potrebbe ancora piacermi magari non lo conosco abbastanza.

Ogni tanto vado alla ricerca di classifiche dei migliori puzzle game di sempre, dell'anno o del condominio. In genere, scopro che ne ho giocati tipo il 95%. Altrimenti succede come oggi, che il primo della lista di un sito era Stray. Allora ho chiuso la pagina senza continuare.

Mi limita il fatto di giocare solo su console. Oggi ho (ri)visto segnalato Opus Magnum, per dire, ma è solo per computer. Di installare di nuovo Steam e, magari, di mettermi a smanettare con Steam Link ho zero voglia.

Sono videoludicamente depresso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
E Steam Deck? Certo, costa quel che costa, ma sarebbe una soluzione!
Nel frattempo colgo l'occasione per dissociarmi dal AAA shaming  :yes:

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.695
Vi segnalo che questi di settembre sono gli ultimi giorni per giocare “gratis” The Procession to Calvary, avventura punta e clicca spassosissima ambientata in un mondo a base di dipinti rinascimentali.
Figata!
Provatelo, si finisce in meno di 2 ore.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
Quoto @stepkanevra.

Giocatelo perché è molto divertente, con una narrazione e un'estetica diversi dal solito.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.483
    • The First Place
    • E-mail
E Steam Deck? Certo, costa quel che costa, ma sarebbe una soluzione!

Mah, ci ho pensato, ma per me avrebbe senso solo con un dock. E mi sembrerebbe comunque una spesa eccessiva.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Riguardo Beacon Pines: un minimo mi incuriosisce, ma non mi piace per niente lo stile dei personaggi.
Qualche info in più su cosa si faccia nel gioco? È solo un gioco di leggere? Ci sono enigmi?

Infatti lo stile non mi invogliava…
Comunque, è un’avventura narrativa, ci sono solo scelte. Le scelte però possono essere fatte solo se si è in possesso di determinate “parole”, che si acquisiscono giocando. Ogni scelta porta ad un branch narrativo, che può far avanzare la storia o portare ad un bad end. Da lì si può tornare indietro e fare scelte diverse… non l’ho spiegato benissimo ma il gioco lo fa molto bene nei primi minuti, è tutto molto chiaro.

Comunque narrativamente siamo dalle parti di quei film anni 80/90 tipo Goonies o Twin Peaks, provatelo che potrebbe piacervi.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Grazie.
Mi sa che non è roba che avrei voglia di giocare al momento, ma in futuro chi lo sa.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.863
  • Universal acclaim
Seconda metà di settembre molto interessante, a parte deathloop (che ho mollato su ps5) ci sono un paio di indie interessanti

Dovrebbe uscire oggi o domani, ennesimo soulsvania 2d pare ben fatto

TFP Link :: https://youtu.be/DW0IkOhGn2k



Questo è già uscito ho fatto il primo livello è piuttosto divertente

TFP Link :: https://youtu.be/kVNYObIFmYM
bosseggiando: destiny - mario kart