Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175084 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Mollato quando ho capito che la protagonista era sempre della grandezza di cinque pixel su schermo.
E che bisognava di menare e di saltare come trentamille altri giochi.

Come distruggere un sogno in 2 righe  :cry:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline BarboPanda

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-annunciati-giochi-gratis-maggio-2022-584980.html

Se questa estate trovo un po' di temo mi gioco This war of mine, curioso di vedere come sarà l'interfaccia su console (dicono che per questa edizione hanno rivisto la precedente interfaccia)
Endure and Survive

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Buttate un occhio anche a citizen sleeper, sembra una roba narrativa molto interessante.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
io ho appena concluso la mia run al sorprendente The Dungeon of Naheulbeuk: The Amulet of Chaos, un RPG tattico a turni sviluppato sulla lore di Naheulbeuk, un mondo fantasy virato all'umorismo e al faceto ideato da tale John Lang (che pare essere artista poliedrico, visto che ha curato anche la OST - molto valida - del gioco).

L'avventura sgangherata del nostro gruppo di improbabili eroi (sono presenti tutti gli stereotipi del caso) funziona meglio di qualsiasi previsione: progressione soddisfacente, ottima scrittura e ottimo doppiaggio (sorry, niente italiano). Interessanti meccaniche di level up, anche per quel che riguarda i rami delle abilità.

Forse un po' lungo e un po' facile (a normal ci ho messo 41 ore e mezza ad arrivare alla fine, e solo un paio di scontri si sono rivelati effettivamente impegnativi). Se avete un minimo di esperienza con questa tipologia di giochi, suggerisco almeno un livello di difficoltà in più rispetto a normal.

Ah, si gioca *molto* bene con un pad, quindi si presta anche a sessioni da poltrona o divano, non richiedendo assolutamente un combo M+T per essere apprezzato.

Promosso con sorpresa, un 8 pieno e solido  ;)

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Un pó di giochi nuovi in arrivo





:)
Canale VampireItalia su Discord

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Ma molto bene, credo.

Pac-Man Museum.
Rido come una signorinella in abito dell'Ottocento.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Mbuh, direi sciorda variegata in realtà.
Finirò col buttare decine di ore sull'ennesimo titolo improbabile

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Curioso per Sniper Elite 5.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
mbuh, io a quelli di Microsoft non li capisco
cioè, ho il GamePass PC che scade, lo lascio scadere e questi mi propongono - di nuovo - 1 mese a 1,00 euro
Già così la volta prima, e quella prima ancora.

Probabilmente è un modo sottile per dirmi che sono un pezzente, ma non so dove vogliono andare così...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Buono a sapersi dunque. Lo lascerò scadere  :hungry:
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Ma molto bene, credo.

Pac-Man Museum.
Rido come una signorinella in abito dell'Ottocento.

Scaricato, avviato, inorridito.

In cinque minuti si evince che è stato programmato da uno stagista, tradotto dal figlio di uno stagista e...

Oh, non ho nemmeno fatto partire uno dei giochi. Mi ha fatto talmente tanto (virtualmente) incazzare che l'ho disinstallato.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline BarboPanda

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
Una cosa che proprio non comprendo è perché MS comunichi le nuove aggiunte mensile "a pezzi" e spesso anche con entrate "improvvise".

Dal mio punto di vista a livello promozionale se qualche potenziale utente sprovveduto e non informato legge solo "alcuni" giochi e si perde "l'intero lotto del mese" pensa che il servizio valga meno di quanto invece vale.
Davvero non avrebbe più senso comunicare solo una volta tutti i giochi del mese tutti insieme e stop?

A sto punto immagino che MS pensi che un bombardamento continuo di notizie sul gamepass sia più utile alla promozione, non riesco a trovare altre spiegazioni.
Endure and Survive