Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175083 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Hai ragione cavolo, non so da quale schermata non mi dava l'avvio, prima si. Avrò visto male, mi pareva strano in effetti, ricordavo che fosse usufruibile. Boh. Meglio così, grazie.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Che cazzo, sempre nella smania di avventure horror mi sono deciso a riscattare il codice che avevo che volevo giocare a The Medium, il gioco medio per eccellenza che avrebbero tolto il mese prossimo, ma mi ero scordato che fosse un'esclusiva next gen. Quindi lo prendo al cù e non lo posso giocare.
Avevo fatto una lista dei giochi papabili e questo era uno dei pochi che non avevo, uff.
Ho ripiegato scaricando Supraland e Outer Wilds che incredibilmente non avevo ancora comprato, ma già mi sale troppo l'ansia di mettermi a giocarli a tempo.
Sto meccanismo proprio non mi confà.  :no:

Qualche mese fa era disponibile in streaming, immagino che sia ancora disponibile.

Edit: non avevo letto gli ultimi messaggi...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Oh, ma che bella infornata oggi! :yes:

Scaricati Windjammers 2, Pupperazzi e Death's Door, vediamo dove mi portano!

Rispettivamente: scaricato, inorridito, giocato.

Facci sapere qualcosa su Pupperazzi.
Anche se non sono sicuro di volerlo sapere.

Al bimbo sta piacendo, ogni tanto vedo su schermo immagini improbabili (cani che vanno in scooter, cani inseguiti da aspirapolvere), ma va bene così! :D

Piuttosto, degli ultimi giochi scaricati, notavo che Pupperazzi e Death's Door hanno un botto di lingue ma manca l'italiano!

Dottor @Ivan F. intervenga! :)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Sono un grande amante dei cani, quando ne vedo uno divento un bambino di 6 anni. Ne ho uno che è la mia stessa vita.

Ho provato Pupperazzi, l'ho disinstallato 20 minuti dopo per sopraggiunta noia senza alcun rimpianto.

Carino, colorato, ma noioso in tempo zero. Buono per i più piccini.
« Ultima modifica: 24 Gen 2022, 13:03 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Io sono costretto a fare da assistente al piccolo per la traduzione dall'inglese degli obiettivi da fare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Per installare It Takes Two, ogni volta [don't ask], devo andare a spulciare tutti i giochi, che con la ricerca = encefalogramma piatto.

Ma dove vogliono andare?

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Dai che magari  tra un annetto usano il BattleXboX.net.
Rispetto GFWL siamo nel futuro comunque  :D
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
I primi già da domani


Bella li per Skul

Offline Toji

  • Iniziato
  • Post: 75
Ciao a tutti,

vi faccio una domanda unicamente "economica".
Io con la gabola del live gold ho il gamepass ultimate fino ad ottobre 2023.

La mia domanda è: se trovo offerte in rete con 1, 2, 3 mesi di Ultimate a un buon prezzo, posso riscattarli in modo che si vadano ad aggiungere a quelli che ho attualmente?

E qual è il limite di accumulo? 36 mesi?

Grazie.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Certo, puoi riscattare nuovi codici e allungare l'abbonamento. In merito alla durata massima, non saprei.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Toji

  • Iniziato
  • Post: 75
ottimo, grazie.

comunque ho trovato sul sito di microsoft che il massimo accumulabile sono 36 mesi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Confermo, non puoi aggiungere mesi oltre i 36 (ti impedisce il riscatto del codice, o l'acquisto).
Benvenuto 👋

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Penso proverò Telling Lies di Sam Barlow, di cui avevo apprezzato molto Her Story. Questo sembra un sequel, non nella storia ma nelle meccaniche, perché anche qui si consulta un terminale virtuale in cui fare ricerche per parole chiave, trovando filmati e documenti utili a risolvere un mistero.
« Ultima modifica: 03 Feb 2022, 18:16 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Il 10 arriva anche Crossfire X.
La particolarità del gioco è che la campagna single player (sviluppata da Remedy, si, quelli di Alan Wake e Control)è divisa in due.
Su game pass arriverà solo la prima parte, mentre la seconda sarà a pagamento
Sembra bello croccante dai filmati

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Scusatemi, c'è un modo per avere il gamepass PC a buon prezzo? Ho fatto un giro su ebay ma non è che abbia grande fiducia in gente che ha tre valutazioni in croce e che chiede l'uso delle VPN per riscattare...