Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175075 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Mi dite com’è I Am Fish?
C’è o c’era su GP, e mi sembra interessante.

Il Gladiatore ne ha parlato qui!: Topic I Am Fish

Pare molto carino

Ah, se non giocate Outer Wilds mi sarete antipatici per sempre.

Condivido, niente più scuse

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Che cazzo, sempre nella smania di avventure horror mi sono deciso a riscattare il codice che avevo che volevo giocare a The Medium, il gioco medio per eccellenza che avrebbero tolto il mese prossimo, ma mi ero scordato che fosse un'esclusiva next gen. Quindi lo prendo al cù e non lo posso giocare.
Avevo fatto una lista dei giochi papabili e questo era uno dei pochi che non avevo, uff.
Ho ripiegato scaricando Supraland e Outer Wilds che incredibilmente non avevo ancora comprato, ma già mi sale troppo l'ansia di mettermi a giocarli a tempo.
Sto meccanismo proprio non mi confà.  :no:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Beh in Outer Wilds hai anche il tempo da gestire interno al gioco, quindi tempo nel tempo  :D (devi giocarlo seriamente però, o ti disconosco)

Comunque non ne farei un dramma, se non fai in tempo a finirlo lo riacquisti magari in altre versioni oppure con lo sconto specifico del pass.

Anche perché la versione pass non include il Dlc e quello immagino vorrai giocarlo prima o poi se apprezzerai il gioco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Comunque non ne farei un dramma, se non fai in tempo a finirlo lo riacquisti magari in altre versioni oppure con lo sconto specifico del pass.

@Laxus91 a cosa è dovuta tutta questa ragionevolezza?  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Comunque non ne farei un dramma, se non fai in tempo a finirlo lo riacquisti magari in altre versioni oppure con lo sconto specifico del pass.

@Laxus91 a cosa è dovuta tutta questa ragionevolezza?  :P

Sottendi forse che prima non lo fossi?  ;D

O forse perché ho fatto duplice abbonamento di recente (Plus+ Ea Play per giocare It Takes Two, non ho ancora Series X altrimenti magari avrei sfruttato il pass) ma a dispetto di quanto credessi, non avverto tutta questa ansia da scadenza e di sicuro non ho cambiato i miei ritmi nel giocare a causa di essa!

Probabilmente gioverebbe viversela con rilassatezza come un'opportunità per provare, giocare, se non si fa in tempo nulla toglie la possibilità di acquistare o rinnovare l'abbonamento (se si ha motivo di continuare in base al catalogo). Oppure gioverebbe avere più mesi, magari anni, già riscattati così cbe il rinnovo non sia un problema.

Poi se Devil non ci si trova è cosa personale, anche io sono restio agli abbonamenti da quando son nato  :D ma quelli sono aspetti soggettivi che non estenderei mai a discorso generale, personalmente

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Sottendi forse che prima non lo fossi?  ;D

Scherzavo dai  :D

E' che il GamePass è un servizio da smerdare a prescindere, sta causando come minimo l'innalzamento degli oceani e sposterà l'asse terrestre facendoci finire in rotta di collisione con il sole e...vabbè la smetto ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Sottendi forse che prima non lo fossi?  ;D

Scherzavo dai  :D

E' che il GamePass è un servizio da smerdare a prescindere, sta causando come minimo l'innalzamento degli oceani e sposterà l'asse terrestre facendoci finire in rotta di collisione con il sole e...vabbè la smetto ^_^

Anche io, messa la faccina apposta  ;D

Sul gamepass non so, non ci vedo tutti questi attacchi, secondo me è semplicemente questione di riconoscere i meritivi oggettivi del servizio (ad ora enormi in fatto di qualità/convenienza) ma poi ognuno avrà una propria posizione e ragionerà con la propria testa in base alle proprie esigenze e potrà capire se è interessato o meno al servizio.

Io ad esempio non ho mai fatto mistero che preferisco l'acquisto diretto per un discorso di avere e ampliare una libreria di titoli sempre fruibili e svincolati da una sottoscrizione ricorrente, ma non mi metterò mai a criticare il pass oggettivamente nel momento in cui ci escono giochi di qualità al D1 (indie e titoli minori ma anche first party e produzioni AAA da prezzo pieno, comunque prodotti per appassionati così come per vari target, consentendo peraltro un risparmio considerevole per chi è interessato al servizio e a quei giochi)
« Ultima modifica: 19 Gen 2022, 17:58 da Laxus91 »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ah, se non giocate Outer Wilds mi sarete antipatici per sempre.
Genere?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Ah, se non giocate Outer Wilds mi sarete antipatici per sempre.
Genere?

È un simulatore di acciuga sott'olio, con elementi procedurali e rogue-lite, ma senza glutine.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ah, se non giocate Outer Wilds mi sarete antipatici per sempre.
Genere?

Genere: Capolavoro.
Seriamente, fondamentalmente esplorazione.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Ah, se non giocate Outer Wilds mi sarete antipatici per sempre.
Genere?

Genere: Capolavoro.
Seriamente, fondamentalmente esplorazione.
Un mio fidato amico mi dice che è tutto in inglese quindi cestino.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Il tuo fidato amico mente, però non ti piacerebbe, in ogni caso.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.006
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Oh, ma che bella infornata oggi! :yes:

Scaricati Windjammers 2, Pupperazzi e Death's Door, vediamo dove mi portano!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Oh, ma che bella infornata oggi! :yes:

Scaricati Windjammers 2, Pupperazzi e Death's Door, vediamo dove mi portano!

Rispettivamente: scaricato, inorridito, giocato.

Facci sapere qualcosa su Pupperazzi.
Anche se non sono sicuro di volerlo sapere.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Che cazzo, sempre nella smania di avventure horror mi sono deciso a riscattare il codice che avevo che volevo giocare a The Medium, il gioco medio per eccellenza che avrebbero tolto il mese prossimo, ma mi ero scordato che fosse un'esclusiva next gen. Quindi lo prendo al cù e non lo posso giocare.

Se hai Xbox One puoi giocarlo via cloud, direi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024