Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 177354 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Lo fai millare a tuo figlio, che domande.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Lo fai millare a tuo figlio, che domande.

No, quando gioco Katamari mi guarda come si guarderebbe un comodino in ferro battuto a un rave party.

Oggi gli ho raccontato come si caricavano i giochi su Commodore 64 e ho la percezione che stesse aspettando il momento in cui ammettevo di stare scherzando.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Non lo avevi MAI raccontato prima?!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Oggi anche un gioco di dodgeball, che non ricordo il titolo ma ha una grafica caruccia.

Sto Dodgeball Academia sembra carino, un RPG di palla avvelenata, non posso non provarlo!

No vabbè, è bellissimo.
Si gioca a dodgeball con questa storia tipo RPG (boh alla Golf Story, o Mario Tennis).
Ho fatto un paio di orette e le partite sono divertenti, tutto in tempo reale, si raccoglie o blocca la palla e la si lancia per colpire gli avversari.


Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.505
Urka, hanno da poco rilasciato Hellblade nextgen, sto già scaricando ché sono curiosissimo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Poi degli ultimi giochi ho provato The Ascent, che non è il mio genere, e Raji che era partito bene, sembrava un Prince of Persia con visuale a tre quarti, ma mi è venuto presto a noia un po' per il combat troppo presente e un po' per la storia sulla mitologia indiana che sinceramente mi ammorba.

Ho provato quindici minuti di Raji e mi è parso piuttosto valido. Il punto è che mi sembra di averlo già giocato, in altre forme, con altri titoli, in altre varianti. E poi ormai il genere non mi dice più molto.

Insomma, dategli un'occhiata, non si sa mai, ma il rischio di déjà vu è assai concreto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma ne avevo già giocati di Katamary, se devo rigiocarlo brutto uguale tanto vale :D
Speravo su Series X girasse super fluido e definito.

Hai ragione anche tu.

Io avevo valutato di rigiocarlo per la terza volta, ma se è rimasto brutto, effettivamente, chi me lo fa fare?

Sì infatti, però quella mezz'ora che ho giocato a Katamari ha avuto il merito di mettermi voglia di rigiocare Tales from Space: Mutant Blobs Attack, adesso rispolvere Vita e mi ci metto!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Oggi anche un gioco di dodgeball, che non ricordo il titolo ma ha una grafica caruccia.

Sto Dodgeball Academia sembra carino, un RPG di palla avvelenata, non posso non provarlo!

No vabbè, è bellissimo.
Si gioca a dodgeball con questa storia tipo RPG (boh alla Golf Story, o Mario Tennis).
Ho fatto un paio di orette e le partite sono divertenti, tutto in tempo reale, si raccoglie o blocca la palla e la si lancia per colpire gli avversari.
A golf story hai attirato la mia attenzione.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.741
Oggi anche un gioco di dodgeball, che non ricordo il titolo ma ha una grafica caruccia.

Sto Dodgeball Academia sembra carino, un RPG di palla avvelenata, non posso non provarlo!

No vabbè, è bellissimo.
Si gioca a dodgeball con questa storia tipo RPG (boh alla Golf Story, o Mario Tennis).
Ho fatto un paio di orette e le partite sono divertenti, tutto in tempo reale, si raccoglie o blocca la palla e la si lancia per colpire gli avversari.
A golf story hai attirato la mia attenzione.
#metoo
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
No vabbè, è bellissimo.
Si gioca a dodgeball con questa storia tipo RPG (boh alla Golf Story, o Mario Tennis).
Ho fatto un paio di orette e le partite sono divertenti, tutto in tempo reale, si raccoglie o blocca la palla e la si lancia per colpire gli avversari.
A golf story hai attirato la mia attenzione.

Abbiamo anche il topic dove ho scritto qualcosina di più:

https://www.tfpforum.it/index.php?topic=26154.0


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.584
    • The First Place
    • E-mail
Con quello che hanno aggiunto oggi si può guidare per otto mesi.
Ma è tutta roba inutile.

Tra due giorni arriva il vero gioco di guida.

(Poi finisce che non mi piace, chi lo sa, ma d'accordo...)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.134
Non capisco il senso di aggiungere i due Dirt Rally insieme, probabilmente per dimostrare che possono.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.139
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Magari per i maniaci della serie che vogliono farseli tutti!

Dico la mia: se mi aggiungessero tutti i Burnout (Paradise a parte, che già c'è) un giro me lo rifarei volentieri (specie a Takedown e Dominator, che all'epoca adorai)! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...