Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 177515 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Che spettacolo sto Game Pass.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Riscattando i codici del gamepass PC presi con le microsoft reward ho visto che se  il rinnovo automatico è disabilitato ti chiede di riattivarlo offrendoti un ulteriore mese come ricompensa.
Poi basta di nuovo disabilitarlo dopo che la procedura è andata a buon fine.
Per ora su due codici riscattati a distanza di qualche settimana  l'uno dall'altro mi ha sempre fatto la proposta e penso funzioni anche con altre tipologie di pass ed immagino anche con altri codici presi altrove.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Questi sono i giochi che toglieranno

Ecco, questa è la cosa che mi indispettisce del Game Pass...
Non è il timore di abbuffarsi, rischiando magari di gustarsi meno la portata.
La paura è quella che mi tolgano *proprio il gioco che vorrei "tenere"*.
Lo faceva puntualmente McDonald's con i panini, vuoi che non lo faccia Microsoft?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Diciamo che di positivo c'è che sulla line up first party si ha praticamente tranquillità massima: quelli non vengon tolti e son disponibili dal D1, una rassicurazione non da poco diciamo!

Discirso diverso per tutti gli altri e fra i motivi per cui non mi interessa, resta comunque super comveniente per qualunque utente, specialmente nel momento in cui riescono costantemente ad avere nel pass così tanti giochi interessanti che anche la fuoriuscita di qualcuno di interesse (che magari si può acquistare direttamente se non si è fatto in tempo a giocarlo col pass) non và ad inficiare troppo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Provato ieri sera Full Trottle...arrg...mi ha fatto passare la voglia in 15 minuti.Essendo stato strutturato in modo "cinematografico" me lo rende davvero davvero vecchio,grafica rimasterizzata o meno.
Inspiegabile tra l'altro la traduzione italiana,l'audio di ogni battuta è "tagliato male".Dopo ogni sillaba finale è troncato nettissimamente e rende stranissimo e sgradevole ascoltare il tutto.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ma no Diego, Full Throttle è ancora molto bello da giocare (e da vedere, soprattutto con la vecchia grafica), a parte qualche passaggio un po' oscuro.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ma no Diego, Full Throttle è ancora molto bello da giocare (e da vedere, soprattutto con la vecchia grafica), a parte qualche passaggio un po' oscuro.
...mmm...lo volevo provare perchè lo ricordo come il più facile tra tutti i giochi Lucasart,magari per portarlo avanti coi bambocci,essendo molto narrativo.Ma quelle cose li che ho detto ...
Proverò a farglielo vedere stasera e vedo cosa mi dicono. :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Questi sono i giochi che toglieranno

Ecco, questa è la cosa che mi indispettisce del Game Pass...
Non è il timore di abbuffarsi, rischiando magari di gustarsi meno la portata.
La paura è quella che mi tolgano *proprio il gioco che vorrei "tenere"*.
Lo faceva puntualmente McDonald's con i panini, vuoi che non lo faccia Microsoft?

Spoiler (click to show/hide)

@atchoo La maggiorparte dei titoli che rimuovono sono vecchi di un anno (in base alla data d'aggiunta al catalogo), quindi puoi dare priorità a quelli per evitare dispiaceri.

Ad esempio il mese scorso mi son giocato Darksiders 3 perché era stato aggiunto a Novembre 2019.

L'altro giorno hanno annunciato l'uscita dal catalogo del suddetto titolo per il 17/11/2020.

Insomma, il trucco è farsi un backlog in base alla data d'aggiunta al catalogo, per farlo consiglio di dare un occhio a questa lista:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kspw-4paT-eE5-mrCrc4R9tg70lH2ZTFrJOUmOtOytg


Btw Microsoft annuncia i titoli in uscita ogni 15 giorni, quindi avrete sempre due settimane per completare un gioco se proprio vi spunta il titolo in uscita a sorpresa ma si, controllare i titoli che hanno 11-12 mesi sul groppone è la tattica migliore :)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola

Lo faceva puntualmente McDonald's con i panini, vuoi che non lo faccia Microsoft?



Ho ancora il cuore spezzato dalla scomparsa del 280g.... maledetti...
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
L'ultimo messaggio di sixel è uno dei motivi per cui non mi piace il gamepass, scadenziarsi i giochi in base a quando verranno tolti, ti devi fare la lista di quello che ti interessa e poi giocarli prima della scadenza, se vuoi lanciare un altro gioco fuori dal gamepass quasi bisogna sentirsi in colpa, diventa uno stress così  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Non so se valga anche da noi perché attualmente non posso provare di pugno, ma pare che si possa iniziare a scaricare i giochi dell'ea pass in anticipo così il 10 novembre si è pronti.
TFP Link :: https://www.gamespot.com/articles/xbox-game-pass-subscribers-can-now-preload-ea-play-games-and-play-them-soon/1100-6484058/

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
C'è Jedi Fallen Order?  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Ah ma solo su Xbox pero ora, mi ero dimenticato
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
 :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205