Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 181115 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Mi stai dicendo che le persone giudicano solo da un trailer e senza provare i giochi? Ma non mi dire!

Beh hanno stravolto esteticamente un titolo storico no, credo sia questo il caso di specie? Non è che i consumatori sono sempre stronzi e gli sviluppatori bravi e belli  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Mi stai dicendo che le persone giudicano solo da un trailer e senza provare i giochi? Ma non mi dire!
Su YT una dislike bomb di quelle proporzioni è un'assoluta anomalia che indica il disappunto di una fanbase (vedi i casi di Metroid Chibi, TLoU2, etc), mica la normalità quotidiana dell'hating internettiano. L'eufemismo usato da Macca m'ha ricordato l'episodio, emblematico.
E non capisco perché sembri prendertela tanto, ho quotato te per puro caso solo perché veniva menzionato il titolo in questione e ho fatto le mie valutazioni riguardo principalmente l'estetica, ovviamente era ben lungi da me voler sindacare il divertimento di un papà coi figlioletti.
« Ultima modifica: 20 Ago 2020, 21:02 da xPeter »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Niente di personale ovviamente, in realtà ultimamente mi danno tantissimo fastidio le reazioni esagerate dei gruppi di persone sui social, la comunità dei videogiocatori poi è particolarmente tossica.
Il mio pensiero è che se un gioco non mi interessa non lo seguo, non vado a commentare su twitter quanto sia brutto.

Poi i russi addirittura in lutto, lo so che è un modo di dire ma se il gioco non gli sta bene allora pace, gli resta sempre il vecchio Battletoads.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Per me il vecchio Battletoads non ha una estetica che si meriti di essere salvaguardata...
Problema maggiore semmai è che non mi piaccion tanto le animazioni cosi scivolose, preferisco la scuola secca e diretta alla Street of Rage 4

Pero magari, a facile coi bambini potrei riprovarci una volta finito Paper Mario, spero nella mole di minigiochi :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Ci sto giocando da una settimana e sì, all'inizio sembra una merda, ma non lo è. Anzi. Ha un buon combat, più elaborato rispetto alla media del genere. La leggibilità è migliorabile, come il ritmo. L'estetica quella è. È un gioco migliore rispetto a quanto chiunque si aspettasse, ma con il gioco originale c'azzecca poco. Sicuramente non ai livelli di TLOU 2, questo sì
The World's Not Set in Stone

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.258
Ecco, venivo a cercare qualche commento su Battletoads avendolo pucciato ieri sera e vedo che siamo sullo stesso, infimo livello di discussione che ho trovato altrove.

I dislike su YT? La comunità dei fan russi? Chissà come mai i disliker erano tutti troll e incel quando riguardavano TLOU2 :whistle:

L’estetica di BT di primo acchito non è accattivante, ma le cutscene diventano davvero spassose quindi ci si fa l’occhio, e in-game la grafica non è male davvero. Non ho avuto problemi di leggibilità io, che non sono capace di ammazzare due pulci in Kingdom Hearts senza dover usare almeno una pozione, perciò non mi pare un gioco confuso.

A livello normal è facilino ma divertente e abbastanza vario, unica cosa che mi irrita un po’ è la lunghezza assurda dei livelli. I presupposti del livello hard mi paiono un balzo esagerato rispetto a normal, ma almeno te lo dice. Uno dei motivi per cui non inizio MAI un gioco oltre normal è proprio che voglio evitare brutte sorprese e godermi il gioco nella modalità per tutti, che dovrebbe già dire tanto sul prodotto.

Immagino che non verrà aperto un thread sul gioco e che la discussione cadrà nel mare magnum di questo tooic contenitore estinguendosi dopo un paio di pagine (di cui la maggior parte commenti di chi neanche lo giocherà), quindi penso che non tornerò a sprecarci parole sopra.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
I dislike su YT? La comunità dei fan russi? Chissà come mai i disliker erano tutti troll e incel quando riguardavano TLOU2 :whistle:
Perché lo erano.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Nuove aggiunte

TFP Link :: https://news.xbox.com/en-us/2020/09/01/xbox-game-pass-coming-soon-september-2020/

Crusader Kings III (PC) ID@Xbox – Available today!
The Jackbox Party Pack 4 (Console) ID@Xbox – September 3
Resident Evil 7 Biohazard (Console & PC) – September 3
Tell Me Why: Chapter Two (Console & PC) – September 3
Touhou Luna Nights (Console & PC) ID@Xbox – September 3
World War Z (PC) – September 3
Star Renegades (PC) ID@Xbox – September 8
Disgaea 4 Complete+ (PC) – September 10
Hotshot Racing (Console) ID@Xbox – September 10
Tell Me Why: Chapter Three (Console & PC) – September 10
Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken (Console) – Coming Soon

Molto interessato a Luna Nights che pare essere un buon metroidvania, e ovviamente Hotshot Racing e gli altri episodi di Tell Me Why.
Poi chissà, magari mi gioco pure RE7... un giorno...


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Da Natale con il Game Pass sarà incluso anche l’abbonamento al pass EA, questi sono pazzi...

TFP Link :: https://news.xbox.com/en-us/2020/09/09/get-ea-play-with-xbox-game-pass-at-no-additional-cost/

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Ea Play cosa aveva, anche Fifa al D1 o inseguito? Madden, The Sims.

Ammazza se stanno spingendo il gamepass  :o


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Da Natale con il Game Pass sarà incluso anche l’abbonamento al pass EA, questi sono pazzi...

Ma stanno dichiarando guerra alla vendita retail?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ea Play cosa aveva, anche Fifa al D1 o inseguito? Madden, The Sims.

No niente Day 1, quello è con la sottoscrizione premium.
Ma gli sportivi annuali solitamente arrivano abbastanza presto, al momento c’è buona parte del catalogo EA.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Ok quindi Ea Play dà accesso al catalogo ma non al premium.

Still, senza costi aggiuntivi per il gamepass, è una bella bomba anche per parte dei giocatori di multipiatta prettamente di un certo tipo

Offline Turbonesto

  • Matricola
  • Post: 47
Ma come fa ad essere sostenibile da Microsoft una cosa del genere?
A meno che dal 2021 il costo mensile di tutto sto popò di roba vada alle stelle