Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 180733 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
@stone21 si, questo è il passaggio che manca, capire se l'offerta è estendile DOPO aver fatto l'upgrade di 1€.

Facci sapé  :baby:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
@stone21 si, questo è il passaggio che manca, capire se l'offerta è estendile DOPO aver fatto l'upgrade di 1€.

Facci sapé  :baby:
C'è la Faq, scoperta ora: Tasso di conversione GOLD/PASS -> ULTIMATE.
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#faq


"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
@stone21 si, questo è il passaggio che manca, capire se l'offerta è estendile DOPO aver fatto l'upgrade di 1€.

Facci sapé  :baby:
C'è la Faq, scoperta ora: Tasso di conversione GOLD/PASS -> ULTIMATE.
https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass#faq

Nota: con l'acquisto del piano Ultimate l'abbonamento Xbox Live Gold o Xbox Game Pass esistente passa al piano Ultimate con un rapporto di conversione basato sui giorni rimanenti. Scopri come funziona su www.xbox.com/gamepass. Anche il futuro riscatto di codici è soggetto a un rapporto di conversione. Rapporto di conversione soggetto a modifiche. Tutte le conversioni al piano Ultimate sono definitive: una volta effettuata la conversione, non è possibile riconvertire l'abbonamento Ultimate in un piano precedente. Per ogni account è possibile riscattare fino a 36 mesi di abbonamento Ultimate alla volta, incluso l'eventuale tempo rimanente di abbonamenti Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass (per PC o console).

Non mi sembri tocchi quel punto in particolare.
Vabè, avendo solo PC al massimo dovrei fare tot di Gold e poi passare a Ultimate ma boh, non so... come detto nel topic Stadia preferisco comprare quei pochi giochi che mi interessano... mmm...

Se avessi avuto Xbox l'avrei fatto senza pensarci su fino a 36 mesi, ora come ora su PS4 ho quel cesso di Plus a 30/40€ all'anno per non farci nulla...

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.741
    • Benso Market
    • E-mail


Un complesso sistema di leve e specchi, non c'è che dire.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.156
La vera next gen Microsoft è il Game Pass, ho idea che l'hardware avrà un'importanza relativa.

Se anche i giochi hanno un'importanza relativa, hanno già vinto la next gen.

Ieri non hanno presentato mezzo gioco che avesse l'impatto immaginifico di un Death Stranding, senza neanche scomodare The Last of Us 2. E quelli su Gears e Halo sembrano accanimenti terapeutici. Però hanno acquistato una marea di aziende, statisticamente qualcosa di forte verrà fuori.

E comunque, Netflix domina il suo mercato con una marea di film e serie di merda, il modello ad abbonamento è un all you can eat in cui conta più la quantità che la qualità.
« Ultima modifica: 10 Giu 2019, 13:24 da Luv3Kar »
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.569
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail


Un complesso sistema di leve e specchi, non c'è che dire.
Lol.

Phazyo?
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Cmq mi sa che non funzionerà post-upgrade (nel senso che non puoi allungare l'ultimate comprando altri tagli del Gold ad esempio).:

Tutte le conversioni al piano Ultimate sono definitive: una volta effettuata la conversione, non è possibile riconvertire l'abbonamento Ultimate in un piano precedente.


Mi sa che una volta ad Ultimate NON puoi più fare solo il Gold/Pass/PC, ma solo pagare per l'Ultimate.

@The Benso confermi?
Questo mi fa pensare... non è che una volta fatto l'upgrade, l'account è legato a vita ad esso e può SOLO abbonarsi all'ultimate e mai più al Gold e/o altri pass separati, anche quando scadrà l'ultimate?

Sarebbe abbastanza pesante, ma spiegherebbe anche l'offerta generosa ad 1€...


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Probabilmente basta farlo scadere per poi comprarsi quello singolo che più aggrada. Sempre se continueranno a esistere come abbonamenti singoli, perché secondo me MS li unirà...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Vabbè chiudete tutto, adesso ho l'Ultimate fino a Maggio 2021, posso anche vendere le altre console  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Vabbè chiudete tutto, adesso ho l'Ultimate fino a Maggio 2021, posso anche vendere le altre console  :D
dove l'hai preso?
a che prezzo?
mi mandi semmai un pm?  :-[
che se è il caso...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Beh è semplice, avevo il Game Pass fino a fine anno.
Poi ho preso un anno di Gold su press-start a 40 euro.
Una volta riscattato ho fatto il mese di Ultimate a 1 euro e mi ha sommato le due durate, in teoria si può fare fino ad un totale di 3 anni ma mi sono fermato a 2, non esageriamo  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Avete una lista di tutti i titoli Gamepass annunciati durante la conferenza?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Li ha scritti Diego nella pagina precedente, sono quelli disponibili adesso.
Poi ce ne sono tantissimi altri in arrivo:

MS First-party

    Age of Empires 2 DE [PC]
    Wasteland 3
    Psychonauts 2
    Gears 5 - 10th Sept 2019
    The Outer Worlds - 25th Oct 2019
    Bleeding Edge
    Ori and the Will of the Wisp - 11th Feb 2020
    Minecraft Dungeons - Spring 2020
    Battletoads
    Halo Infinite - Holiday 2020
    Microsoft Flight Simulator

Third-party

    Phoenix Point
    Afterparty
    The Good Life
    Pathologic 2
    Secret Neighbor
    Killer Queen Black
    Blazing Chrome
    Spiritfarer
    The Legend of Wright - 2020
    Totally Accurate Battle Simulator
    CrossCode
    Creature in the Well
    Unto the End
    Felix the Reaper
    Underwine
    ikenfell
    The Lord of The Rings Living Card Game
    NIght Call
    Totem Teller
    way to the woods

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Beh è semplice, avevo il Game Pass fino a fine anno.
Poi ho preso un anno di Gold su press-start a 40 euro.
Una volta riscattato ho fatto il mese di Ultimate a 1 euro e mi ha sommato le due durate, in teoria si può fare fino ad un totale di 3 anni ma mi sono fermato a 2, non esageriamo  :D
scusa ancora:dopo aver riscattato il gold sulla console,dalla console hai fatto l'upgrade al pass ultimate)Anche se eri già nel gamepass/gold?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho fatto tutto da PC, ma su console è uguale. Quando compri il mese a 1 euro dell'Ultimate ti fa automaticamente il passaggio delle vecchie durate, e le somma.

E' IMPORTANTE che il passaggio ad Ultimate sia l'ultimo passaggio, altrimenti si applica la conversione della tabella sopra postata da Benso.