Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 176626 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Scaricato Immortal Fenix Rysing, mi pare molto carino e il bimbo sta apprezzando molto!

Dico mi pare perché non sono ancora riuscito a provarlo! :D

Appena ci metto le mani faccio un giro nel topoc ad hoc!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=RdSYbUXPlEc

Can't wait per Metal Hellsinger (c'era un gioco praticamente uguale, Bullets per Minute, in uscita in questo periodo su Switch) e anche You Suck at Parking sembra promettere bene :yes:

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.241
    • E-mail

Comprato dal solito Ricky, abbonamento di tre mesi a 20 €. I giochi sono veramente tanti rispetto all’ultima volta che mi ero abbonato, circa due anni fa. Vediamo se c’è anche qualcosa di interessante, consigli?


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Mi sembrano tutte belle bombette.
Vero che il servizio aveva bisogno di un po' di brio, gli ultimi mesi erano IMHO un po' sottotono

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Per me Deathloop sono stati soldi buttati.

Detto questo, ho provato You suck at Parking, ma lo trovo solo frustrante :whistle:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ma Deathloop non era un gioco fighissimo vincitore di diversi premi?
Lo chiedo in maniera innocente, nel senso che volevo prenderlo per PS5 visto il clamore dei mesi scorsi...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Secondo me è il classico gioco che divide: o lo ami o lo odi. Molti ci sono usciti fuori di testa
Sarà che io non ho più tempo per stare dietro ai giochi lunghi. Se non mi prendono subito, scaffale e via.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Ma Deathloop non era un gioco fighissimo vincitore di diversi premi?
Lo chiedo in maniera innocente, nel senso che volevo prenderlo per PS5 visto il clamore dei mesi scorsi...

Io ne ho parlato nel relativo topic dopo averlo 100%ato, vinse dei premi al TGA (Art e Game direction) ma è sicuramente un gioco divisivo, ha delle belle idee e un ottimo level design ma anche scelte fallate proprio, ehm, nel design, IA nemica e bilanciamento oltre che semplificazione eccessiva del concept del loop rispetto alle premesse.

Nonostante tutto mi era moderatamente piaciuto, ma per me bisogna farsi catturare un pò da testi e world building affinché scatti la molla, lo proverei comunque (dipende poi se piace il genere, ha ovviamente elementi da shooter e stealth ma è più un mezzo investigativo in fin dei conti perchè la progressione è basata sulla risoluzione di un puzzle globale e ci si arriva raccogliendo informazioni da determinati eventi chiave che bisogna scoprire fra le mappe)
« Ultima modifica: 15 Set 2022, 18:29 da Laxus91 »

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.349
Ma Deathloop non era un gioco fighissimo vincitore di diversi premi?
Lo chiedo in maniera innocente, nel senso che volevo prenderlo per PS5 visto il clamore dei mesi scorsi...

A me è piaciuto tanto su ps5.
L’ho rivenduto e me ne ero anche pentito.
Lo rigiocherò (prima i poi) su Xbox con tanti ringraziamenti per l’omaggio

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Mi sembrano tutte belle bombette.
Vero che il servizio aveva bisogno di un po' di brio, gli ultimi mesi erano IMHO un po' sottotono

Io ultimamente non ho trovato nulla nelle mie corde. È anche vero che sono in periodo di distanziamento sociale dai videogiochi.

Magari quando mi riemerge la fregola recupero tutte quelle porcate indie che piacciono tanto a noi anziani.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Deluso dallo sparacchino metal, lo trovo proprio poco divertente pad alla mano! :(

Dispiace perchè ci speravo in qualcosa di caciarone e bello divertente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
Deluso dallo sparacchino metal, lo trovo proprio poco divertente pad alla mano! :(

Dispiace perchè ci speravo in qualcosa di caciarone e bello divertente!
Idem :(

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
You Suck at Parking è molto divertente!