Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 177063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Solo oggi ho scoperto che il simbolo della nuvoletta sulle copertine indica la possibilità di giocare via cloud.
Ed è la maggior parte dei giochi! E funziona benissimo! Molto più veloce a partire rispetto al Now.
E' tutto bellissimo
Praticamente da oggi li proverò tutti per 5 minuti e poi bon

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Segnalo che da oggi è disponibile nel nostro amato pass il bellissimo Dicey Dungeons di quel geniaccio di Terry Cavanagh. Per console e PC.

Veloce, addittivo, folle e divertente. E una fantastica OST chiptune di Chipzel (giovane autrice nordirlandese).

Stra consigliato 👍

TFP Link :: https://howlongtobeat.com/game?id=69646

Mortacci tua, Terry.
Lol.
HLTB è affidabile come le previsioni del tempo anni 90.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Ma anche no, diciamo che giochi aperti come FH5 non si adattano propriamente al concetto di  "finire" ...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Solo oggi ho scoperto che il simbolo della nuvoletta sulle copertine indica la possibilità di giocare via cloud.

A me è comparsa l'opzione ieri, quindi probabilmente non è colpa tua :)

@EGO, in quanto tempo si finisce (finire una prima volta, giusto per fare una run completa) il gioco dei dadaioli?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Solo oggi ho scoperto che il simbolo della nuvoletta sulle copertine indica la possibilità di giocare via cloud.

A me è comparsa l'opzione ieri, quindi probabilmente non è colpa tua :)

@EGO, in quanto tempo si finisce (finire una prima volta, giusto per fare una run completa) il gioco dei dadaioli?
Non sapevo nemmeno che esistesse.
Ma in generale, è raro che i numeri sciorinati su quel sito coincidano con la mia esperienza. Di solito, il tempo indicato per finire un gioco senza subquest, completismi e altro è ben più di quello che ci metto io.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ci sono tre velocità a seconda dell'attitudine del giocatore: rushed, average e leisure.

Personalmente mi ritrovo con scarto minimo nel leisure per la maggior parte dei giochi, ergo per me ci piglia eccome.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Anche per la mia esperienza ci prende quasi sempre.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Anche per la mia esperienza ci prende quasi sempre.

Giusto per chiudere l'OT, il sito ha un livello di confidenza evidenziato con i colori. Ovviamente più contributi (corretti) ci sono, più c'azzecca, non é magia nera semplice statistica.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Potrei tornare sul Pass se davvero sistemano lo store…
Professional Casual Gamer

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Io ho finito Red Dead Redemption 2 in 45 ore secondo il social club, eppure credo di aver fatto tutte le missioni principali (in giallo) + praticamente tutte le missioni secondarie (in bianco). Secondo HLTB ci vogliono 49 ore per completare la main, 78 per un mix tra completista e rushatore e tipo 150 ore per completarlo al 100%.

Comunque sì, lo trovo anche io generalmente affidabile e da una buona idea di quanto duri davvero un gioco.

Poi, come dice babaz, dipende da quanti feedback sono forniti sul singolo gioco dall'utenza...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Qualcuno di voi ha provato Fae Tactics? Dovrebbe essere uscito da poco su Game Pass!
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Ghost Runner secondo HLTB dura 6 ore, che sospetto sia la durata con gli aiuti attivi perché senza secondo me l’hanno finito in ben pochi. :D
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.263
  • Mellifluosly Cool
Se ho capito bene, Exo One è su Gamepass.
Ecco, è uno straordinario simulatore di nuvole e mare, mi è durato meno di 3 ore e non ho capito NULLA della storia.
Non lo ricomprerei, ma per quello che dura offre alcuni bei momenti di genuino stupore per i paesaggi che riesce ad offrire.
Visto che è sul Gamepass, fossi in voi eviterei qualunque trailer e mi butterei diretto sull’installazione.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.123
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Cosa mi dite di quel Before We Leave in arrivo?

Merita?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Se ho capito bene, Exo One è su Gamepass.
Ecco, è uno straordinario simulatore di nuvole e mare, mi è durato meno di 3 ore e non ho capito NULLA della storia.
Non lo ricomprerei, ma per quello che dura offre alcuni bei momenti di genuino stupore per i paesaggi che riesce ad offrire.
Visto che è sul Gamepass, fossi in voi eviterei qualunque trailer e mi butterei diretto sull’installazione.

Sono andato a studiarmelo (esatto, è su Game Pass), perché di primo impatto non gli avrei mollato due spicci. Ma visto il consiglio, e la durata da #vecchianza, ho consultato gli Achievement. Che sono più tosti di Rocco!

Poi ragiono se provarlo comunque.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]