Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 176749 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Bon prima settimana abbondante di Gamepass fruita su SEX.
Che dire se non: "favoloso".
Ma che si scherza davvero, questa è la cosa migliore in ambito videoludico da anni e anni.
Per ora ho fruito "Forza Horizon 4" (in attesa del 5, slurp) "MS Flight Simulator" (impressionante come gioco, niente da dire, riesce a essere interessantissimo e "tecnico" anche fruito tramite pad/console, ci ho giocato un paio di serate per vedere com'era) "The Good Place" (messo su per vedere un pò l'ultima mattana di Swery), ho scaricato Mechwarrior (adoro la FASA e tutto quello che ne è uscito) e mi sono buttato sul recupero di Destiny 2 (ho giusto terminato la quest line dei "Rinnegati").
Ah quasi dimenticavo, l'accoppiata indie Hades/Art of Rally che sono due giochi da lustrarsi gli occhi (Hades per ora gli ho dedicato una serata abbondante, Art of Rally un weekend con gli amici "a girare").
Tutto questo "compreso", una goduria senza pari.
Andate e fatelo tutti :D.
 
« Ultima modifica: 03 Nov 2021, 12:46 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Domani mettono It Takes Two :yes:
E io non ho nessuno con cui giocarci :no:

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Io il pass lo adoro, ho da tempo abbandonato l'idea di "possedere" i giochi, già non compro più una roba fisica da eoni, tutto digitale, da lì all'affitto il passo è breve (poi oh, nulla mi impedisce di comprarmi un titolo successivamente, se proprio ci tengo). Pochi euro al mese per avere una quantità di titoli da provare e disinstallare senza rimpianti, nel caso non mi piacciano, ho potuto scoprire alcune gemme che probabilmente non avrei mai visto altrimenti.
Se proprio devo trovargli un difetto è forse il fatto che sia "blindato", cioé se ci sono problemi o volessi provare qualche configurazione custom non posso andare a toccare niente del gioco, file *ini e cose così in piena tradizione smanettona da PC, perché è proprio un sistema a parte, ma è proprio andare a cercare il pelo nell'uovo. Tra l'altro all'inizio l'app xbox su pc e la compatibilità dei giochi era abbastanza orribile, ogni titolo mi dava un qualche tipo di problema, ma sto notando che le cose sono progressivamente migliorate.
Io ho già giocato la stragrande maggioranza dei titoli presenti sul pass che mi potrebbero interessare e comunque riesco a trovare robe interessanti, ma per dire l'ho fatto attivare a mio fratello qualche mese fa, che era a digiuno di viggì da un po' di tempo e aveva un backlog enorme, e non smette di ringraziarmi, si sta letteralmente perdendo.
Infine, se proprio uno vuole, tramite i punti reward di Microsoft si può tenere il pass attivo gratis all'infinito, che è una cosa da sentirsi quasi in colpa, per tutto quel che offre. No, per me capolavoro del per sempre.
"Ice Cream!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Eh ma infatti per ora Microsoft lo sta regalando, è come la pirateria ma senza sbatti, andrebbe valutato il quality content al suo prezzo di 13 € al mese. Così è chiaro che genera entusiasmo  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Io sono una groupie del Game Pass e ogni sera, prima di andare a dormire, gli lancio il reggiseno.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Io sono una groupie del Game Pass e ogni sera, prima di andare a dormire, gli lancio il reggiseno.
Una pratica che ti costa ben più del GP stesso!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.770
Io ora mi sono ingrippato a Curse of the Dead Gods, che è una sorta di Hades in miniatura con la struttura di Slay di Spire. Piccola gemma, e poi ci sono un paio di Yakuza che mi devo finire (già solo che mi hanno dato l'intera saga vale il prezzo del biglietto), e poi esce il nuovo Forza, e ancora, e ancora. Tanta roba.
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Post scriptum

Nelle ultime settimane hanno aggiunto parecchia roba, ma niente che abbia suscitato il mio interesse.

Ho l'ispirazione bassa.

Voi niente da segnalare?

Forse é disponibile solo su PC, ma nel GamePass sono stato stregato da Ring of Pain, un roguelite velocissimo e con uno stile grafico particolare.

Inoltre puoi uccidere piccoli cagnolini.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Inoltre puoi uccidere piccoli cagnolini.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.446
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Vi denunzio entrambi all'Enpa.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
ahahaha, sapevo che era un post ad effetto.
cmq @Ivan F. è disponibile solo per PC (Gamepass) oppure per Switch se sganci li sordi
niente botoli o termosifoni bianchi

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Segnalo che da oggi è disponibile nel nostro amato pass il bellissimo Dicey Dungeons di quel geniaccio di Terry Cavanagh. Per console e PC.

Veloce, addittivo, folle e divertente. E una fantastica OST chiptune di Chipzel (giovane autrice nordirlandese).

Stra consigliato 👍

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Altra bomba per chi usa il pass su PC, finalmente 😊

TFP Link :: https://www.theverge.com/2021/11/11/22776024/microsoft-xbox-app-windows-folder-install-uwp-options

installazioni libere, in cartelle accessibili, e file modificabili (mod).

Hurrà!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ho appena scoperto una cosa che non sapevo, ho fatto il Game Pass PC, e adesso posso giocare ai giochi del Game Pass anche su Series X…
Dovrei provare con un gioco che è solo su Console e non c’è su PC.

Non posso accedere a quelli EA ed al Gold, ma per adesso mi sta benissimo così!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Segnalo che da oggi è disponibile nel nostro amato pass il bellissimo Dicey Dungeons di quel geniaccio di Terry Cavanagh. Per console e PC.

Veloce, addittivo, folle e divertente. E una fantastica OST chiptune di Chipzel (giovane autrice nordirlandese).

Stra consigliato 👍

TFP Link :: https://howlongtobeat.com/game?id=69646

Mortacci tua, Terry.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]