Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 177143 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ho dovuto cancellare tutti i giochi.
Quelli reinstallati funzionano correttamente.
 :no:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Avevi provato l'hard reset tenendo premuto per 10 secondi il tasto accensione?
E scollegarti e ricollegarti al tuo account?

Paiono cagate ma a volte, per il discorso licenze e abbonamenti saltati, funziona(va)no...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Fatto tutto ma nulla.
Si sarà corrotto chissà cosa.
Poco male: è stata l'occasione per fare un po' di pulizia.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Allora si.
Se lo facesse a me con un hard disk di 4TB zeppo di acquisti, Games With Gold e Game Pass mi ammazzerei, ma immagino che se non c'è alternativa...  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Ma scusate, tutta la roba che ho mai acquistato/scaricato/giocato sulle 3 Xbox io la vedo comunque nel mio catalogo, andando a scaricare solo ciò che di volta in volta mi interessa (anche perchè altrimenti avrei bisogno di un HDD immane)!

@naked tu hai perso i giochi scaricati o proprio tutti i giochi legati al tuo account?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Si ma ci sono giochi che per essere scaricati e installati ci mettono ore, giorni, mesi, anni...averceli li sai che goduria?

Detto questo si, lo so, alla fine fanno solo polvere digitale dentro all'HD inutilizzato. Però sai, le comodità (sopratutto mentali  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine
« Risposta #1416 il: 07 Mag 2021, 13:17 »
Fa piacere vedere che su console funziona quasi bene come su PC. :D
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Prrrrrrrr  Gamepass dayone da anni ormai e mai un problema :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
@naked tu hai perso i giochi scaricati o proprio tutti i giochi legati al tuo account?
Non ho perso nulla.
Erano presenti ma non partivano più.
Dopo 5 minuti di prove mi sono rotto i coglioni e ho piallato tutto.
1.3 giga di giochi.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
#teambraso

E scarico quando serve.

Per motivare ulteriormente @Wis, racconto che sto giocando a Black: The Fall e sono arrivato in un punto in cui un bug mandava in crash il gioco sistematicamente. Dopo dieci volte, ho brasato e reinstallato. A quel punto, sono riuscito a passarlo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Quel problema di giochi che non si avviano e tocca riscaricarli è capitato anche a me in passato, un paio di volte.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ah ecco.  :)

Poco male considerato che i salvataggi rimangono.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
#teambraso

E scarico quando serve.

Fondamentalmente tengo diversi giochi installati per riuscire a prendere i 50 punti giornalieri del rewards.

Di norma gioco un solo titolo alla volta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
La cosa buona di questa storia è che ho scoperto che Naked su Xbox è MacMorbida!  :-*
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...