Autore Topic: [PC][PS4] Visage (horror sporcamutandico)  (Letto 555 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
[PC][PS4] Visage (horror sporcamutandico)
« il: 01 Mar 2021, 12:52 »
Avete continuato a rompere il belino con P.T., e quando esce un gioco che è davvero ispirato a quella demo non se lo caga nessuno :D
Sembra uno dei migliori horror degli ultimi anni, a detta delle recensioni
TFP Link :: https://www.eurogamer.it/articles/2020-11-11-visage-recensione

Trailer
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=BIiYLf6tvUg

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [PC][PS4] Visage (horror sporcamutandico)
« Risposta #1 il: 01 Mar 2021, 13:22 »
Orca miseria mi intrippa forte, è pure in sconto sul ps store. Nessuno l'ha provato?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [PC][PS4] Visage (horror sporcamutandico)
« Risposta #2 il: 01 Mar 2021, 13:34 »
Non è pure vr? Con Paranormal Activity io mi sono fermato ad un certo punto. Dubito possa essere peggio.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][PS4] Visage (horror sporcamutandico)
« Risposta #3 il: 01 Mar 2021, 14:52 »
Senza nulla togliere alla qualità del titolo, che non conosco, i trailer dei titoli horro ultimamente riescono nell'imrpesa di farmi sbadigliare. Sembrano tutti uguali. Quando vedo carrellate di immagini di queso tipo mi vien da pensare che il genere abbia detto tutto ciò che doveva e che solo la VR lo salverà.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [PC][PS4] Visage (horror sporcamutandico)
« Risposta #4 il: 01 Mar 2021, 19:13 »
Io lo ho da moh. Gran bello quanto obbrobrosa la gestione dell'inventario.
Temporaneamente parcheggiato perché sto attendendo l'implementazione nativa del VR attualmente wip (intanto si può usare parzialmente tramite Tridef).
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PC][PS4] Visage (horror sporcamutandico)
« Risposta #5 il: 01 Mar 2021, 19:25 »
Ci sto giocando in questi giorni. Per me è terribile :D
Lo sto finendo davvero a forza. È noioso, un terzo del tempo litighi con l'inventario, enigmi stiracchiati, si muore spesso senza un perché o per sequenze scriptate che poi ti tocca ripetere; c'è poi quella meccanica del "meter" per la sanità mentale che è davvero una sciocchezza, sia concettualmente (ma non dovrei provare paura sul serio, invece di avere un'icona che mi dice quanto impaurito dovrei essere?) che nella pratica (ho quasi finito il gioco e ancora non ho capito come funziona, tanto è inutile). Insomma, per me è :no:
P.T. funzionava esattamente per quello che era. Lo stesso Kojima ha detto che Silent Hills sarebbe stato gioco-forza una cosa diversa. Ci sarà un motivo :)

Poi, chiaro, a livello di esperienza orrorifica si va per sensibilità personale, quindi non escludo che qualcun altro possa comunque apprezzarlo. A me personalmente ha fatto saltare solo in alcuni jump-scare (e quando c'è silenzio e ti urlano di botto nelle orecchie non so manco se si possa parlare di "scare"); il resto del gioco lo passo correndo, senza preoccuparmi di cosa possa succedere. In compenso, calcolate che per l'ansia io non riesco manco a finire il tutorial di Phasmophobia :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)