Autore Topic: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017  (Letto 201945 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1935 il: 17 Apr 2021, 10:06 »
A cuore mi aspetto un trailer di lancio con annesso "download now" dopo l' estate, ma non ci sono informazioni concrete.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.257
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1936 il: 17 Apr 2021, 10:06 »
Io non ho preso Hollow Knight: All You Can Die Edition a 3 euro. Sono una persona brutta, mi sa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1937 il: 17 Apr 2021, 10:37 »
Shame on you, se li sarebbe meritati.
Intanto fatto il terzo pantheon, sono a 111%. Senza stanchezza, super mighty Zote è andato via al primo tentativo.
Dopo, tostissimo il Pure Vessel; un'intera sessione di allenamento per riuscire a batterlo, ora sarà un' impresa riuscire a farlo nell' infilata giusta.
Ha purtroppo uno stile aggressivo che non si sposa col mio, o meglio, che si sposa troppo visto che sono super aggressivo pure io e quindi o lo scontro finisce in 10 secondi o in 90. Per ora il rapporto è 10 a 1, ma forse ho trovato la build giusta per aumentare la percentuale a mio favore.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.142
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1938 il: 18 Apr 2021, 08:20 »
Io la rottura della barra l’ho scoperta da solo, a differenza di altre cose.
Quando spari certi giudizi solo perché alcuni aspetti non rientrano nella tua sfera di esperienza, EGO, mi chiedo che tipo di giocatore (e di persona) tu sia. :D
Ti sei imbattuto nel famoso post di EGO che esplica alla perfezione i suoi problemi (di EGO, non del gioco) :pray:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1939 il: 18 Apr 2021, 08:25 »
:D

Risposta 10/10, chapeau. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1940 il: 19 Apr 2021, 09:56 »
Preso da un impeto d'orgoglio ieri sera ho fatto anche il quarto pantheon per l'agognato 112%.
Credo darò una guardata all'ultimo ma non credo riuscirò mai a farlo, ma più che altro perchè si tratta di buttarci troppe ore. Peccato, era l'ultimo trofeo per il platino.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1941 il: 02 Giu 2021, 12:27 »
Qualcuno lo ha platinato?
Il gioco mi ha preso molto bene... Sono al 108% e sto combattendo al pantheon del cavaliere, e lo vedo alla mia portata.

Ma l’ultimo pantheon mi sembra ai limiti dell’umano  :no:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1942 il: 02 Giu 2021, 13:34 »
Non so che intendi per ultimo e non mi ricordo i nomi ma quello più tosto sta sopra a tutto e ti fa affrontare tutti i boss. A me mancava solo quello, troppo impegno per farlo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1943 il: 02 Giu 2021, 15:54 »
Trooooppo lungo e trooooppa dedizione necessaria oltre già alle mille ore passate sopra. Chapeau per chi ci riesce, in ogni caso.
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1944 il: 02 Giu 2021, 16:55 »
Non importa quanto lontano arrivi o dove arrivi, conta il viaggio per arrivarci.

Questo è Hollow Knight.

Tremate signori, io non ho mai finito il boss (il vero ultimo boss). Ma il gioco mi ha dato una soddisfazione immensa nel giocarlo. Tuttora una delle esperienze più belle.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1945 il: 02 Giu 2021, 20:27 »
Non so che intendi per ultimo e non mi ricordo i nomi ma quello più tosto sta sopra a tutto e ti fa affrontare tutti i boss. A me mancava solo quello, troppo impegno per farlo.
Quello...

In ogni caso gran gioco, ci resto dentro un altro po’.  :)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1946 il: 03 Giu 2021, 09:59 »
Io non ho preso Hollow Knight: All You Can Die Edition a 3 euro. Sono una persona brutta, mi sa.

Terribile, non brutta.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1947 il: 03 Giu 2021, 10:05 »
Io non ho preso Hollow Knight: All You Can Die Edition a 3 euro. Sono una persona brutta, mi sa.
Oh, però giocalo anche. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1948 il: 10 Giu 2021, 08:53 »
NidoSacro è stato uno di quei posti che “andiamo tanto per vedere” e invece resti folgorato.
È stato più forte di me, spinto dal richiamo di un codice lontano, inciso nella mia memoria dai tempi del NES, ho esplorato tutti i corridoi, stanze e cunicoli ad ogni profondità, e mi sono spinto oltre, insinuandomi nei sogni di guerrieri sconfitti dalla loro stessa ricerca di gloria.
Ho sentito il mio carapace irrobustirsi con i chilometri percorsi e ad ogni penosa sconfitta, ma ma senza cadere nella frustrazione. Il viaggio è stato fantastico.
Per questo, ad un passo dal platino (quello più impegnativo) accetto il mio destino, e depongo l’aculeo prima che questa sensazione mi abbandoni.
In questo cuore non c’è vuoto.


E’ andata così, da esperienza di accompagnamento a mia #BEOTA 2021.
Tutto il resto è amore.