Autore Topic: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017  (Letto 203746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1035 il: 09 Set 2018, 10:42 »
L amuleto ambrosoli non è una sola al miele, altro che.

È uno dei migliori del gioco imho, di quelli che ti fanno passare il white palace con un pò di pazienza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][NS][PS4][XO] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1036 il: 09 Set 2018, 10:43 »
Secondo me ha ragione Ivan, 4 slot per il miele ambrosoli sono tantissimi, l'ho usato giusto nel white palace che è only platform per non dover rifare lunghi tratti, per quanto mi riguarda è il suo solo utilizzo. Ah, anche in uno dei 3 main boss.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1037 il: 09 Set 2018, 10:46 »
L amuleto ambrosoli non è una sola al miele, altro che.

È uno dei migliori del gioco imho, di quelli che ti fanno passare il white palace con un pò di pazienza.

Sì, ho letto che è utile per le sezioni platform in cui, causa carenza di nemici, non riesci a sukare sufficienti anime per recuperare energia. Ma nelle sezioni con nemici, se ho letto correttamente, ha un forte limite...

Spoiler (click to show/hide)

Ergo, per ora non mi serve.
E ricordiamo che occupa almeno quattro slot, quindi è pesante come un vecchio Motorola.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1038 il: 09 Set 2018, 10:51 »
Secondo me ha ragione Ivan, 4 slot per il miele ambrosoli sono tantissimi, l'ho usato giusto nel white palace che è only platform per non dover rifare lunghi tratti, per quanto mi riguarda è il suo solo utilizzo. Ah, anche in uno dei 3 main boss.

Eh hai detto niente....per quei bossi dove non hai tempo di ricaricare l energia...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS][PS4][XO] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1039 il: 09 Set 2018, 12:39 »
Comunque secondo me @Wis è adirato* con noi perché critichiamo troppo il Cavaliere Sottovuoto.

Wis, noi abbiamo dell'uber-amore per questo gioco, eh!
Io sono quasi a 25 ore totali, per tutti i cavalieri sottovuoto!
Non giocavo qualcosa 25 ore da quella volta che ho tentato di fare 13 con due dadi.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PC][NS][PS4][XO] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1040 il: 09 Set 2018, 22:24 »
Invece di quel pastrocchio di sigle nel titolo del topic, non conviene mettere [multi]?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][NS][PS4][XO] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1041 il: 09 Set 2018, 22:34 »
Invece di quel pastrocchio di sigle nel titolo del topic, non conviene mettere [multi]?
Volevo metterlo ma boh, c'ho ripensato che di solito [Multi] e per titoli XO, PS4, PC.

@Ivan F. metto Multi?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1042 il: 09 Set 2018, 22:43 »
Changelog post d’apertura:
- Aggiornato il titolo in [Multi]
- Sostituita l’immagine iniziale, perché il link alla precedente non era più attivo
- inserito uno spazio tra gli screenshot
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1043 il: 09 Set 2018, 22:47 »
Changelog post d’apertura:
- Aggiornato il titolo in [Multi]
- Sostituita l’immagine iniziale, perché il link alla precedente non era più attivo
- inserito uno spazio tra gli screenshot

Tra l'altro gli screen sono così vecchi che nel gioco finale neanche c'è quella parte con la lava :'D

Ma lasciali che son belli così :*

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1044 il: 09 Set 2018, 23:44 »
Signore e signori, questa volta sarò bre... (cit.)

Ebbene, prosegue la mia missione Fontana di Trevi, ovvero il tentativo di raccattare nel gioco quanto possibile con ogni mezzo plausibile. Missione che questa sera si è tradotta in una sessione di gioco che definire un successo è magari eccessivo, quindi definirò un “diversamente insuccesso”. Per la precisione, oggi mi sono dedicato ai vicoli ciechi della mappa...

Prima tappa, il Boschetto della Felicità di Isma (che non so chi sia, ma il nome era lussuriosamente promettente), una breve incursione nel quale mi ha condotto dritto alla Lacrima. Riguardo la quale, ovviamente, non spoilererò dicendovi che serve per nuotare nell’acido #trollata

Seconda tappa, un altro buco nella mappa sotto la Stazione Sud, che mi ha aperto una nuova sezione denominata Fungo al Cuore (o almeno così mi è sembrato di leggere, anche se pare una patologia). Qui ho ottenuto sicuramente qualcosa, direi, ma non chiedetemi di ricordare cosa #vecchianza

Terza tappa, un ennesimo buco a sinistra della Stazione Sud. Dove c’è una grande sala con dei cretini che corrono (ora corrotti dallo slime), che non servono a niente, in cui sono stato mille volte (ogni volta dimenticandolo), ma che sulla mappa non mi completa mai, il chihuahua bastardo. Probabilmente è il modo che ha il gioco per dirti che sei anziano #vecchianzareloaded

Quarta tappa, la Fontana dei Genovesi. Dove ho già tirato pallet di scarpe Geox, ma che continua a trollarmi non restituendomi niente. Avete presente niente? Eh, quello! Ora, non per parlare male dei genovesi, ma anche si fottesse la fontana #pessimismoefastidio

Quinta tappa, dulcis in fondo!, la Periferia del Regno (credo sia dalle parti della Tuscolana, vicino a Cinecittà), dove sapevo (c’ho la Wiki, gente, la Wiki!) che mi aspettava il Sigillo del Re, o come diavolo si chiama in italiano. Che sembra un episodio del Signore degli Anelli, ma che invece sospetto sia la chiave di volta del gioco, amisci!

Ovviamente, quest’ultimo oggetto non è uscito gratis in allegato a Hollow Panorama, in quanto ho dovuto prima dibattere animatamente con Hornet. L’ultimo scontro con la mign... la signora lo ricordavo accessibile, quindi mi sono avviato baldanzoso nell’arena, riccamente munito di amuleti... solo per essere preso a schiaffazzi duri. E più volte. Fin quando, per fortuna, non ho capito qual era la strategia migliore per farla fuori. Mi sono avvicinato, gli ho pinzato la leva del freno posteriore e via, tanti saluti a Hornet #fenatistyle

A questo punto ho ovviamente interrotto la sessione per eccesso di magnificenza, ma conosco già il futuro che mi attende. Davanti a me c’è l’Abisso, gente. Che scritto così può sembrare una storia triste di depressione, ma invece è il passo che mi avvicinerà alla fase finale! Almeno credo...

Ah, lo Gnomo insiste per farmi andare al Kolosseo dei Kretini, ma ho il sospetto che voglia fregarmi. C’è ragione di andare? Non ho voglia di fare a pugni, e nel gioco non c’ho nemmeno @RALPH MALPH come guardia del corpo. Bah, vedremo alla prossima puntata. Buonanotte.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1045 il: 10 Set 2018, 07:57 »
Per il colosseo penso che il fanciullo voglia vedere il padre uniliato. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1046 il: 10 Set 2018, 08:29 »
Almeno la prima prova del colosseo falla, è semplice e ti dà un materiale per potenziare l'aculeo.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.026
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1047 il: 10 Set 2018, 08:30 »
La prima ti da l'incavo, mi pare. E' la seconda quella che ti da il minerale terreo.
La terza manco mai provata, mi è bastato vedere i commenti di certuni per farmi passare la voglia :D
Fuck does Cuno care?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1048 il: 10 Set 2018, 08:36 »
Ah, allora deve fare anche la seconda ^^
Io l'ho fatta la terza ma proprio come ultimissima cosa del gioco, con tutto potenziato al massimo. Più che altro è luuuunga, e una volta mi è pure crashato il gioco verso la fine...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #1049 il: 10 Set 2018, 12:19 »
Per il colosseo penso che il fanciullo voglia vedere il padre uniliato. :D

E c’ha bisogno del Colosseo, secondo te?  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]