Autore Topic: [Multi] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017  (Letto 201971 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #630 il: 22 Lug 2018, 11:53 »
Io non ho più rinunciato, da quando l'ho preso, a quello per l'attacco veloce, lo shadow dash non si addice a come combatto.

Se devo trovare un difetto al combat system, è che onestamente non ho mai avuto bisogno di utilizzare le tecniche segrete dei gran ciccioni in giro per il mondo. Sempre e solo attacco base praticamente.

No, ma io parlo dell'abilità speciale che dona frame d'invincibilità al dash.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #631 il: 22 Lug 2018, 16:38 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #632 il: 22 Lug 2018, 18:26 »
 :D Gli ha fatto la sciarpa?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #633 il: 22 Lug 2018, 18:54 »
Maledetta. La seconda volta che l'ho incontrata ho dovuto cambiare strada perché non sono riuscito a batterla. Ma mi vendicheró!!
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #634 il: 22 Lug 2018, 19:02 »
Tecnica: non aspettare e provare a darle colpi strategici.

Semplicemente torturala con la spada anche se lei ti colpisce, se hai la spada al livello più basso della Pure e abbastanza energia iniziale ce la puoi fare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.474
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #635 il: 22 Lug 2018, 22:50 »
Maledetta. La seconda volta che l'ho incontrata ho dovuto cambiare strada perché non sono riuscito a batterla. Ma mi vendicheró!!

Stessa identica cosa qui. C'ho perso una giornata intera provando di tutto, dalle tattiche al setup degli amuleti o quello che sono.
Niente, arrivo sempre al punto che inizio a urlare cose brutte e mia moglie mi minaccia di togliermi il giochino.

Non scrivo perché tanto avete detto già tutto, ma vi seguo (soprattutto le vicissitudini di Ivan che tra l'altro sono abbastanza sovrapponibile alle mie) e niente, è la cosa più bella che abbia giocato su switch e il miglior metroidvania dai tempi di Guacamelee.
« Ultima modifica: 22 Lug 2018, 23:13 da bub »

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #636 il: 22 Lug 2018, 23:27 »
 Ma quanto è stronzo il Traitor Lord?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #637 il: 22 Lug 2018, 23:30 »
Il boss più tosto del gioco e l'unico che ho battuto usando charm senza imparare effettivamente a schivare sempre gli attacchi. >___<
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #638 il: 23 Lug 2018, 01:21 »
Ma quanto è stronzo il Traitor Lord?

Appena battuto, è stato facile, se non fosse che avendo tentato per circa 5 volte ho dovuto farmi la camminata in mezzo alle spine ogni volta...du palle.

Non voglio fare lo sborone: ci sono andato circa "15 ore fa" ed era impossibile da battere. A sto giro andavo solo di shadow dash ed i miei amichetti si prendevano cura di lei: ragnetti e mini hollow knight volanti impuzzati ed esplosivi.  Miscela micidiale.

E cosí dopo averla battuta ho scoperto che mi aspetta ancora un mondo di roba....ho preso il mezzo frammento bianco....

Quando credevo che ero a corto di robe da fare prima di vedere il finale...insomma non finisce mai.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #639 il: 23 Lug 2018, 08:15 »
Io per fortuna ho sbloccato il teletrasporto a comando, quindi mi evito almeno la scarpinata.
Però lui picchia.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #640 il: 23 Lug 2018, 09:02 »
Io per fortuna ho sbloccato il teletrasporto a comando, quindi mi evito almeno la scarpinata.
Però lui picchia.

 :scared: voglio.

Come si sblocca

😮
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #641 il: 23 Lug 2018, 09:13 »
Io per fortuna ho sbloccato il teletrasporto a comando, quindi mi evito almeno la scarpinata.
Però lui picchia.

 :scared: voglio.
+1

Si accettano suggerimenti di varia spoilerosità.

Nel frattempo, segnalo che non ho ancora inaugurato Hollow Knight con il mio nuovo Controller Pro.
Mi aspetto un feeling eccellente e, probabilmente, maggiore gioia esplorativa.

Voglio crederci.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #642 il: 23 Lug 2018, 09:27 »
Mi pare bastino 900 "anime" o giù di lì.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #643 il: 23 Lug 2018, 13:30 »
Si 900 essenze.

Capirò a tempo debito come/dove/quando usarlo, immagino sia utilizzabile solo tra due punti, e prima bisogna arrivarci per settare il gate. Anyway meglio che niente.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC][NS] Hollow Knight - Best PC Metroidvania of 2017
« Risposta #644 il: 23 Lug 2018, 13:34 »
Vabbè, non è che ci sia molto da capire, eh. :D