Autore Topic: [PC][PS4][XO] DiRT Rally  (Letto 43105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #405 il: 11 Feb 2019, 14:32 »
La versione PS VR è in offerta sullo Store, qualcuno l'ha provata? Permette di giocare il titolo completo o è una modalità circoscritta? Soprattutto, quanto fa vomitare? Io mi sento male dopo due gare di slittino in VR Worlds, per dire...
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.351
  • Pupo
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #406 il: 11 Feb 2019, 14:51 »
Non c'è una versione PSVR vera e propria, è un upgrade. Se ho capito bene in offerta c'è il bundle gioco+upgrade.
Giochi il gioco completo e ne ho letto gran bene ovunque.

Offline Red Alex

  • Navigato
  • **
  • Post: 983
  • अनिच्चा
    • Flickr
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #407 il: 11 Feb 2019, 17:02 »
La versione PS VR è in offerta sullo Store, qualcuno l'ha provata? Permette di giocare il titolo completo o è una modalità circoscritta? Soprattutto, quanto fa vomitare? Io mi sento male dopo due gare di slittino in VR Worlds, per dire...

Il gioco può essere giocato integralmente in VR e merita, se n'è parlato sul topic del PSVR.
Premesso che il gioco dello slittino di VR world è la morte,
Dirt non è per tutti, ma è molto ben pensato e ha parecchie opzioni per "alleggerire" la MS.
Certo, alla terza tappa di montagna filata comincia ad essere pesante, ma a piccole dosi é abbastanza soft.
Inoltre in VR si guida decisamente meglio... Altamente consigliato!
My TFP Yearbook [2023] [2022] [2021] [2020]

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #408 il: 19 Feb 2019, 10:31 »
Ho fatto una tappa e mi è rimasta la nausea per mezza giornata, ma a parte questo molto bello.  :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Re: [PC][PS4][XO] DiRT Rally
« Risposta #409 il: 19 Feb 2019, 11:33 »
Ho fatto una tappa e mi è rimasta la nausea per mezza giornata, ma a parte questo molto bello.  :D
Si,le prime volte lo fa,soprattuto su percorsi con parecchie curve in sequenza o quelle con molti salti. Tolto che la retromarcia è il male assoluto,cmq poi con un po di pratica,a meno che non sei particolarmente sensibile al MS,tutto passa ed è fantastico. Consiglierei oltre all inizio di fare brevi sessioni,di cominciare con percorsi meno tortuosi e con meno sali scendi,tipo la germania. Personalmente ora potrei farci 3 ore filate e non sentire nulla. Guidare in VR è decisamentw migliore,piu bello,piu appagante e piu "facile",nel senso che si riesce proprio ad avere piu percezione e precisione. Spero tanto esca la VR per dirt 2.0