Autore Topic: [Cinema] Dune di D. Villeneuve  (Letto 31696 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #120 il: 04 Dic 2020, 10:48 »
news
dune, matrix 4 e tutto il catalogo warner in streaming e cinema nel 2021 in america.

vedremo in Italia....


Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #121 il: 04 Dic 2020, 10:55 »
Vero che WB ha anche Matrix 4 in uscita! Ecco, questo mi spiacerebbe davvero tanto vederlo sul piccolo schermo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318


Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Online jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.300
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #124 il: 16 Dic 2020, 13:50 »
Più che altro mi fa un po' sorridere e anche tenerezza quando i registi di progetti così grossi con dietro grandi major, polimizzano su qualcosa lasciando trasparire come se il film fosse "loro". Non ho letto l'articolo linkato, ne ho letti altri e pare che Villeneuve lasciasse intendere questo....insomma, con tutto il rispetto e l'enorme stima che provo per la loro fantastica professione, però, dai...
« Ultima modifica: 16 Dic 2020, 14:15 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.887
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #125 il: 24 Dic 2020, 06:49 »
Sembra che Legendary abbia avuto una prima e grande vittoria per Dune: dovrebbe uscire all'inizio solo al cinema.
Ottima notizia per quanto mi riguarda che stando ad alcuni "esperti" sembra dimostrare anche che se si fosse arrivati in tribunale WB avrebbe palesemente perso.
Mi sorprendo di come si possa gestire una Major in questo modo senza rivedere in primis gli accordi con gli artisti e poi uscirsene "come ladri nella notte" con roboanti annunci unilaterali.
Sembra che molti altri titoli saranno rinegoziati appositamente vista la situazione.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #126 il: 25 Dic 2020, 15:50 »
Sembra che Legendary abbia avuto una prima e grande vittoria per Dune: dovrebbe uscire all'inizio solo al cinema.
Vorrà dire che attenderò di vederlo in streaming, non so quanti faranno come me ma a giudicare da tenet un bel po'.
Molti continuano a dire, come te sostieni credo, che sia una "vittoria" ma guardate che fino a quando dura la pandemia gli incassi di prima del cinema ve li sognate anche se i cinema tornano aperti. Tanta gente non va al cinema anche solo per il semplice rischio di covid (ed il rischio è sui parenti più anziani o figli) più o meno serio che sia visto che non abbiamo alcuna evidenza medico sanitaria.
Quindi prima di scrivere "evviva" forse fareste meglio a riflettere imho sulla questione...

Con l'esclusiva nella sala cinematografica non forzi la mano alle persone, ottieni che quelli che non lo attendono spasmodicamente lo vedono uscire fuori dal radar totalmente e ciao agli incassi che  avresti a breve...


« Ultima modifica: 25 Dic 2020, 15:53 da luca »
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #127 il: 25 Dic 2020, 19:29 »
Io anche non penso sia una vittoria. Chi lo voleva vedere al cinema ci sarebbe andato lo stesso,  guadagneranno qualche indeciso ma si perderanno una grossa fetta di utenti che lo avrebbe visto volentieri a casa ma che non andranno mai al cinema. Cmq. dovrebbe essere partita la prova con Wonder Woman vedremo che numeri farà.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.247
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #128 il: 05 Mag 2021, 14:00 »
nuova data Dune 1 Ottobre

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #129 il: 20 Lug 2021, 14:11 »
Gli americani dovranno aspettare il 22 ottobre 2021 per vedere il film. Noi italiani lo vedremo al cinema il prossimo 16 settembre 2021

https://twitter.com/WarnerBrosIta/status/1417154464880988161
TFP Link :: https://twitter.com/WarnerBrosIta/status/1417154464880988161
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.360
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #131 il: 22 Lug 2021, 15:22 »
Ormai i trailer di questo genere di film si assomigliano tutti, hanno la stessa progressione del "racconto", dei momenti, delle musiche...però come già detto con degli investimenti così grandi non mi aspetto che lo facciano alla Malick (cosa che per tematiche e tempi ci starebbe per Dune).
Io, visto il regista dietro voglio continuare a crederci, speriamo bene.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #132 il: 22 Lug 2021, 15:44 »
Ah ma è Villeneuve? Mejo daa valeriana!
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #133 il: 22 Lug 2021, 16:35 »
Da non-fan di Dune, questo trailer mi ha messo molta curiosità e voglia di vederlo  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.765
Re: [Cinema] Dune | Reboot
« Risposta #134 il: 22 Lug 2021, 16:40 »
Sembra una discreta ficata e meno lento dei film precedenti del regista.