Sondaggio

Quanto ti interessa Nintendo Switch?

Un frego. D1 di brutto!
22 (25%)
Molto interessato. Penso che la prenderò di qui a fine anno.
19 (21.6%)
Abbastanza interessato. Ma aspetto più giochi o un prezzo allettante.
20 (22.7%)
Non mi interessa ma non escludo di recuperarla in futuro.
13 (14.8%)
Perché me ne fregasse di meno, dovrei essere morto.
14 (15.9%)

Totale votanti: 87

Autore Topic: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?  (Letto 36290 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #165 il: 24 Feb 2017, 09:11 »
Bellissimo il gattone biancone, l'avevo dimenticato. :yes:

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #166 il: 24 Feb 2017, 10:38 »
Io sono molto hypato e l'articolo di Zave su ign.it con le prime impressioni mi ha particolarmente ben disposto (OS snello, elegante, rapido e funzionale) ma 400 bombe tra console e Zelda per me son davvero troppe in questo momento.

So già, però, che a Natale con Marione cederò.

Se ti interessa solo Zelda non ti conviene raccattare un Wii U del quale stanno inondando i mercatini adesso ?

Con 150/160 euro prendi console e gioco.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #167 il: 24 Feb 2017, 11:13 »
Mi state terrorizzando, io posso arrivare al GS per le 13.15... dite che si saranno già fregati la mia console e che forse sarebbe meglio prendere ferie e piazzarmi davanti al negozio "giapponese in coda prima dell'apertura per il nuovo Dragon Quest" style?  :D

Sai che c'ho pensato pure io? Per quanto irreale mi possa sembrare, che un negozio come Amazon possa avere difficoltà a coprire dei preordini per una console, il pensiero mi ha sfiorato.
Nel mentre vedo che già la guida in versione brossurata non è più disponibile per la prenotazione., 'sti qua sono pronti a spedirla la prossimo della lista  ;D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #168 il: 24 Feb 2017, 13:30 »
Mi state terrorizzando, io posso arrivare al GS per le 13.15... dite che si saranno già fregati la mia console e che forse sarebbe meglio prendere ferie e piazzarmi davanti al negozio "giapponese in coda prima dell'apertura per il nuovo Dragon Quest" style?  :D

Sai che c'ho pensato pure io? Per quanto irreale mi possa sembrare, che un negozio come Amazon possa avere difficoltà a coprire dei preordini per una console, il pensiero mi ha sfiorato.
Nel mentre vedo che già la guida in versione brossurata non è più disponibile per la prenotazione., 'sti qua sono pronti a spedirla la prossimo della lista  ;D
Non siate ridicoli.
Quale sarebbe lo scopo di prenotare con tanto di caparra una console se poi non te la tengono NEMMENO il giorno di lancio?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #169 il: 24 Feb 2017, 13:40 »
Ma infatti secondo me non esiste il problema per chi ha prenotato.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #170 il: 24 Feb 2017, 14:03 »
Per chi ha prenotato fino all'altro giorno no, ora le nuove prenotazioni non sono per il d1 ma le settimane successive. Almeno per le neon, grigia non esiste.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.104
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #171 il: 24 Feb 2017, 15:33 »
Io sono molto hypato e l'articolo di Zave su ign.it con le prime impressioni mi ha particolarmente ben disposto (OS snello, elegante, rapido e funzionale) ma 400 bombe tra console e Zelda per me son davvero troppe in questo momento.

So già, però, che a Natale con Marione cederò.

Se ti interessa solo Zelda non ti conviene raccattare un Wii U del quale stanno inondando i mercatini adesso ?

Con 150/160 euro prendi console e gioco.

Beh, sarebbe sostanzialmente un acquisto inutile dato che Switch prima o poi lo prenderò comunque. A 'sto punto aspetto e mi cucco Marione e Zelda sotto le feste (poi, in realtà mi interessano moltissimo anche Mario Kart 8 Deluxe, ARMS e Redout).

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #172 il: 24 Feb 2017, 15:34 »

Non siate ridicoli.
Quale sarebbe lo scopo di prenotare con tanto di caparra una console se poi non te la tengono NEMMENO il giorno di lancio?
L'emoticon non l'ho messa per caso, stavo scherzando eh ;)

Però la mezza idea di prendere un giorno di ferie mi ronza nella testa da un po'...
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #173 il: 24 Feb 2017, 16:24 »

Non siate ridicoli.
Quale sarebbe lo scopo di prenotare con tanto di caparra una console se poi non te la tengono NEMMENO il giorno di lancio?
L'emoticon non l'ho messa per caso, stavo scherzando eh ;)

Però la mezza idea di prendere un giorno di ferie mi ronza nella testa da un po'...
La scimmia è un altro discorso
😆😆

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #174 il: 24 Feb 2017, 18:27 »
È che se fanno come con  TP per GC prenotato con caparra che anziché tenuta da parte era sullo scaffale gli brucio il negozio :P
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #175 il: 24 Feb 2017, 18:42 »
 :D
Qui la scimmia salta impazzita da un albero all'altro.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #176 il: 24 Feb 2017, 18:46 »
Dai dai che manca poco. Sono riuscito a strappare alla mugliera una giornata sabbatica nella depandance. Io, switch e Zelda. Sarà bellissimo :cry:

(spero solo che il segnale wifi regga)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #177 il: 24 Feb 2017, 23:55 »
Io non potrò andare a prenderla venerdì, mi presenterò sabato mattina e sarà meglio per loro se me la faranno trovare, altrimenti, altrimenti... >:(

 :( :death:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #178 il: 25 Feb 2017, 02:29 »
Io andrò venerdì  alle sei e mezzo, oggi tra l'altro mi hanno chiamato  per dirmi che se avessi voluto  portare altri giochi da versare sarebbe stato meglio  farlo prima di venerdì  per non intasare il negozio  il day one. Comunque mi ha confermato che la console non me la tocca nessuno.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo Switch: pronti a fare click clack?
« Risposta #179 il: 26 Feb 2017, 11:26 »
Io andrò venerdì  alle sei e mezzo, oggi tra l'altro mi hanno chiamato  per dirmi che se avessi voluto  portare altri giochi da versare sarebbe stato meglio  farlo prima di venerdì  per non intasare il negozio  il day one. Comunque mi ha confermato che la console non me la tocca nessuno.
Hanno appena chiamato anche me, ho chiesto e mi hanno confermato  che hanno parecchie prenotazioni.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato