Ieri sera grande goduria: ho seccato un arcangelo al porto schierandomi con le Lilith (in genere nei SMT io sto sempre dalla parte del caos e dei demoni, il piglio fascio-ottuso degli angeli non lo reggo
) e l'ho poi ottenuto in squadra fondendo altri due demoni, così adesso ho un party che pare un carroarmato.
Ganzissima poi un'abilità del Nahobino che ho scovato fondendo un'essenza, che gli consente di pestare come un fabbro con un uppercut a là Mortal Kombat che fa sempre oltre 120 HP di danno.
Il sistema di combattimento è davvero tanta roba: immediato e chiarissimo eppure molto profondo e ricco di possibilità tattiche e strategiche. Una delle rare volte che combattere, in un jRPG, non è una palla mortale.
Droga pura e artisticamente continua a regalare grandi scorci e grandissime scelte cromatiche. L'unico neo è che rilevo una scarsa cura di alcuni dettagli: i menu sono esteticamente molto grezzi, con quel miscuglio di font che non c'entrano nulla gli uni con gli altri, la traduzione in italiano a metà, ecc... I vecchi SMT avevano dei menu stilosissimi e fighissimi, peccato.