Autore Topic: [VR][PS4][PC] Eagle Flight  (Letto 2207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [VR][PS4][PC] Eagle Flight
« Risposta #15 il: 24 Set 2018, 11:54 »
110x110 pixel.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [VR][PS4][PC] Eagle Flight
« Risposta #16 il: 24 Set 2018, 12:00 »
lo sto giocando e dico che è carino come gameplay, ma mi da una fott...a nausea che non riesco a fare più di 10 minuti a volta... dannazione
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [VR][PS4][PC] Eagle Flight
« Risposta #17 il: 25 Ott 2019, 14:03 »
L'ho provato ieri per una ventina di minuti.
Non è che mi abbia esattamente affascinato. Graficamente è un po' scialbo e la sensazione di essere dentro il mondo di gioco è tenue. Probabilmente è dovuto al fatto che girando la testa ci si indirizza immediatamente nella direzione in cui si guarda e alla fine l'effetto è quello di usare la testa come un joypad. Come segnalava Bhemot ci si sente più immersi quando si è statici.

L'efetto vertigine che pensavo di provare a grandi altezze è raramente presente, è invece molto più coinvolgente e divertente qunado si sfreccia a bassa quota o nei tunnel.

Il mio grande problema però è la nauesa. Avevo letto recensioni che lo indicavano come un titolo delicato con lo stomaco. Io dopo 5 minuti già stavo male. Ho dovuto togliermi il casco e riprovare dopo un po'. Fatto sta che alla terza misione ho spento tutto. Spero che sia mera mancanza di allenamento (l'ultimo titolo VR l'ho giocato a inizio anno) perchè altrimenti lo dovrò rivendere velocemente