Autore Topic: [Cinema] Uncharted  (Letto 14678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #90 il: 22 Ott 2021, 21:23 »
:D

Comunque ho sempre detto che le scene di azione di Uncharted sono meglio di quelle dei film d’azione americani moderni, quindi quanto meno se sono uguali al videogioco saranno tra le migliori scene d’azione del cinema americano moderno. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #91 il: 22 Ott 2021, 21:50 »
La saga di Uncharted è in pratica un Indiana Jones interattivo ed è già un film, in aggiunta, sei tu Nathan Drake grazie al mitico videogioco e non sei Tom Holland. Inoltre il 4 ha un tasso di azione e figate, che non gli lustri manco le scarpe.

Non so, sono perplesso.

Vedo un AC potenziale.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #92 il: 22 Ott 2021, 21:52 »
Terribile, veramente pessimo, non aggiungerò altro, ma ho trovato il trailer imbarazzante.

Ma come?
Il film del gioco che sembra un film che sembra un film meno ispirato del gioco che sembra un film.

Ora reppalo.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #93 il: 24 Ott 2021, 08:51 »
Concettualmente siamo dalle parti del gioco Street Fighter The Movie, ma a parte questo sembra fatto bene e la coppia protagonista è credibile. In un live action, le acrobazie di Nathan e Sully non puoi farle fare a un ultra 40enne e a un pensionato, sarebbe ridicolo e fisicamente difficile anche con il green screen, ringiovanire la coppia era inevitabile.
Spero che la sceneggiatura sia all'altezza, Uncharted deve molto anche al sarcasmo di Nate e alla chimica con Sully.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #94 il: 24 Ott 2021, 09:35 »
potrebbe essere divertente, ma per me il corto di Nathan Fillion di tre anni fa è più fedele
occasione sprecata, peccato

Ma con Fillion di 3 anni fa (io direi 10 ma ok) non mettevi su la possilbità di fare un franchise. Anche Wahlberg c'entra poco come Sully ma ha l'età giusta per fare un tot di sequel (se ma li faranno ma mi sembra che l'obiettivo sia quello).
Con Fillion di qualche anno fa facevi un film e basta, punto. E comunque oggi come oggi Fillion lo conosciamo noi che guardavamo Firefly e Castle, Holland è una star mondiale ormai al pari di Robert Downey J.

sicuramente punteranno  a fare dei seguiti, è innegabile che l'età di Fillion non sia quella ideale, come è innegabile che abbiano scelto Tom Netherland perchè attira le giovani teenager (sembrano tutte innamorate di lui) e un sacco di altre persone che hanno apprezzato spiderman, giusto per garantirsi un po' di ascolti. Sbaglio o hanno fatto lo stesso con Assassin's Creed? Utilizzando Magneto/Steve Jobs?
Holland non è Nathan Drake, per niente, almeno dal trailer, non ha lo stesso humor.
Sarà una mia sensazione, ma lo vedo come il classico film di merda tratto da un videogame che si è fatto un nome e che a mio parere non è un granché.

So già che non andrò a vederlo, a meno di recensioni entusiaste e un buon score su rotten tomatoes, sito che si avvicina di più ai miei gusti personali.




Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #95 il: 24 Ott 2021, 10:46 »
A me il trailer ha fatto uno strano effetto, alla prima visione è sembrato una parodia tipo pallottola spuntata, il problema è holland che sembra un mini nathan, a parte il viso da bambino non ha la fisicità corretta, però capisco la scelta della produzione lui è un attore simpatico con un grosso seguito e porterà tanta gente al cinema
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.342
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #96 il: 24 Ott 2021, 11:00 »
Visivamente sembra un film MCU e non è un complimento ma potrebbe sorprendermi...la cosa che spero e che non parlino troppo per raggiungere il minutaggio ormai standard dei 140 minuti circa. Voglio gli schiaffi e i numeri da circo, no le parole.
« Ultima modifica: 24 Ott 2021, 11:02 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #97 il: 25 Ott 2021, 10:12 »
 :D :D :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #98 il: 20 Feb 2022, 02:25 »
Visto questa sera con le bimbe (fan di Holland, ovviamente).
È Uncharted, nel bene e nel male.
È spettacolare e caciarone nelle scene d’azione, divertente nei dialoghi e nella scrittura dei personaggi, noioso durante le fasi di (insensata) enigmistica.
Una trasposizione migliore dubito potessero farla.
Ah no, Chloe: il personaggio è lei (ma un po’ tutti sono ottime trasposizioni) ma è davvero troppo magra.

P.S. ci sono licenze poetiche votate al film d’azione praticamente in ogni scena, ma non ci si fa più di tanto caso.
« Ultima modifica: 20 Feb 2022, 02:28 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #99 il: 20 Feb 2022, 12:20 »
Ma tutti quei “porca troia” nel film cosa tradurrebbero in inglese?
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #100 il: 20 Feb 2022, 12:31 »
Io leggo da piu parti che il film a stento arriva alla sufficienza
Holland non c'e' la fa' nei panni di Drake
parlono di Carisma
ci voleva una faccia da schiaffi che lui non ha
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #101 il: 20 Feb 2022, 13:10 »
Ma tutti quei “porca troia” nel film cosa tradurrebbero in inglese?

motherfucker? holy shit?

son quelle che in italiano non han traduzione diretta
son of a bitch l'avrebbe

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #102 il: 20 Feb 2022, 13:22 »
Sì, pensavo anche io a holy shit o holy fuck, solo che qui hanno tradotto sempre con la stessa frase, mi è sembrata una scelta un po’ bizzarra. Nel gioco mi pare che abbiano adattato con un po’ più di fantasia.
Professional Casual Gamer

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.999
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #103 il: 20 Feb 2022, 13:33 »
a quanto pare é (stranamente) oh crap:

TFP Link :: https://screenrant.com/uncharted-movie-ruben-fleischer-easter-egg-favorite-response/

non conosco abbastanza il gioco né mai giocato in inglese credo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Uncharted
« Risposta #104 il: 21 Feb 2022, 07:24 »
a quanto pare é (stranamente) oh crap:
Può darsi perché hanno labiali simili
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com