Autore Topic: [Serie TV] This is us  (Letto 8020 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #30 il: 15 Gen 2019, 06:42 »
E pensa che io, da non informato, pensavo finisse con la prima.. Assurdo che una serie di questo livello non abbia vinto alcun premio..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #31 il: 15 Gen 2019, 15:58 »
Io ho paura che con la terza vada tutto in vacca... quante altre disavventure possono subire senza suicidarsi?  :D

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #32 il: 17 Gen 2019, 19:26 »
Quando pensi che la prima serie possa essere difficilmente raggiungibile, vedi la prima puntata della seconda stagione e quasi ci rimani.. Stupenda. Devo comprarmi uno scatolone di fazzoletti, ho capito...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #33 il: 17 Gen 2019, 19:52 »
Quando pensi che la prima serie possa essere difficilmente raggiungibile, vedi la prima puntata della seconda stagione e quasi ci rimani.. Stupenda. Devo comprarmi uno scatolone di fazzoletti, ho capito...
Già.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #34 il: 19 Gen 2019, 09:06 »
A me la seconda stagione non è piaciuta granché. Troppa retorica, sceneggiatura con più di un buco e pedale troppo premuto sul discorso sentimental/patetico. La prima stagione mi era piaciuta molto, ma non so se ho voglia della terza a questo punto.
Sto giocando online a Civ 6

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #35 il: 23 Gen 2019, 11:14 »
E' iniziata la 3 stagione su Fox, quante puntate fanno a botta?

Aspetterò che finisca per godermela meglio.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #36 il: 23 Gen 2019, 11:44 »
A me la seconda stagione non è piaciuta granché. Troppa retorica, sceneggiatura con più di un buco e pedale troppo premuto sul discorso sentimental/patetico. La prima stagione mi era piaciuta molto, ma non so se ho voglia della terza a questo punto.

Ma come, c'è lui!

Spoiler (click to show/hide)

Sei senza cuore! 😃
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #37 il: 24 Gen 2019, 11:26 »
Viste le prime 2 della terza stagione.

Questa serie riesce sempre a fregarmi. Alla fine della prima puntata avevo i lacrimoni agli occhi  :cry:
the more we know, the less we show

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #38 il: 09 Apr 2019, 19:36 »
Ieri sera ho visto la 13 della seconda stagione. Ho fatto fatica a prendere sonno... Bellissima e straziante. Girata con una delicatezza nel trattare il tema incredibile. Sarebbe stato facilissimo sbagliare e rovinare tutto, invece son riusciti a creare un piccolo capolavoro. Serie sempre più consigliata.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #39 il: 09 Apr 2019, 22:02 »
Ieri sera ho visto la 13 della seconda stagione. Ho fatto fatica a prendere sonno... Bellissima e straziante. Girata con una delicatezza nel trattare il tema incredibile. Sarebbe stato facilissimo sbagliare e rovinare tutto, invece son riusciti a creare un piccolo capolavoro. Serie sempre più consigliata.
:yes:

Potrebbero andare avanti all’infinito con questa qualità di scrittura / recitazione.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #40 il: 10 Apr 2019, 12:14 »
A me sta cominciando a stancare. La formula è sempre la stessa: ti faccio vedere una scena che ti induce a pensare che succeda una cosa ma poi alla fine non succede ma succede un'altra cosa che ti induce a pensare....
Il problema non è però questo ma il fatto che alcune tematiche, comportamenti, ecc. sono stucchevoli, tanto che mi sono ritrovato ogni tanto sul divano a esclamare "USA, USA" (con Homer Simpson in mente).
C'è una scena in ospedale in cui tutta la famiglia aspetta e a un certo punto entra una signora che ha diritto quanto loro di stare lì ma, hey, la signora "rompe" la scatole alla famiglia "siamo noi il centro del mondo" e quindi viene zittita e costretta ad andarsene. Stessa cosa con alcuni personaggi che non sono strettamente parte della famiglia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #41 il: 10 Apr 2019, 12:31 »
Che stagione stai vedendo?

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #42 il: 10 Apr 2019, 13:53 »
L'ultima, la terza. Finita di vedere.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.217
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #43 il: 10 Apr 2019, 13:56 »
Ah ok, perchè nelle prime due che ho visto non avevo avuto questa impressione. A breve inizio la terza.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] This is us
« Risposta #44 il: 10 Apr 2019, 14:28 »
Il fatto è che si ripetono dinamiche già viste nelle prime due stagioni: alla prima ti commuovi, alla seconda provi empatia, a lungo andare cominci a odiare la famiglia.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT