Autore Topic: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)  (Letto 9873 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #15 il: 28 Nov 2016, 15:40 »
Ma la seconda puntata l'avete vista? ???

Spoiler (click to show/hide)
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #16 il: 28 Nov 2016, 15:44 »
No. Attendo che usciscano tutte e me le sparo  :yes:
A me sti tre cazzoni mancano molto.

Ho letto lo spoiler. Bhe ogni tanto hanno infilato roba militare, sotto sotto sono dei nazi. È che cerco di non pensarci perchè sopra sopra li amo  :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #17 il: 29 Nov 2016, 08:57 »
Allora, piccola recensione dopo i primi due episodi. Senzasioni contrastanti.

Non metto sotto spoiler perchè non mi pare sia il caso, se lo è ditemelo.
Il primo episodio mi è piaciuto un botto, sarà il ritorno in grande stile con la sequenza d'apertura nel deserto, sarà che sti tre mi divertono, sarà che c'era "La santa trinità delle hypercar" (che ricordo con Top Gear non avevano potuto fare) ho apprezzato molto.
Ma già lì c'erano tre cose che non mi quagliavano: il nuovo tracciato, pessimo, e il nuovo stig, molto pessimo, il fatto che mancava di mettere una star in un auto economica.

Il secondo episodio è stato in effetti moooolto peggiore del primo. Non solo tutti e tre le cose che non ho apprezzato del primo erano amplificate (sta povera Vulcan in sto tracciatino per bici sebrava morire di asfissia), ma veramente la parte centrale dell'episodio era troppo lunga.
Capisco che i soldi siano americani e quindi debbano fare cose "più americane" compreso il tremendo pilota tester, ma insomma, così non ci siamo amici eh, no no.
Temo che Top Gear funzionasse anche perchè era tremendamente British, con le loro autostrade, il loro tempo dimmerda etc. Sto fatto che fanno battute sul presidente sudafricano mah boh meh....
Vediamo le prossime puntate ma insomma, mah mah mah
« Ultima modifica: 29 Nov 2016, 09:32 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #18 il: 29 Nov 2016, 09:14 »
Pure a me il secondo episodio è piaciuto pochissimo, e più o meno per gli stessi motivi... e a dirla tutta nemmeno il primo mi aveva fatto impazzire (era essenzialmente un episodio di Top Gear con budget più alto, ma a livello di divertimento era molto sotto ai migliori fatti per la BBC).

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #19 il: 29 Nov 2016, 09:25 »
Vero, il nuovo tracciato è una cagata pazzesca. E pure il tizio americano.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #20 il: 29 Nov 2016, 09:34 »


Ho letto lo spoiler. Bhe ogni tanto hanno infilato roba militare, sotto sotto sono dei nazi. È che cerco di non pensarci perchè sopra sopra li amo  :D

La roba militare l'hanno sempre messa in un modo o nell'altro, ma in questo caso hanno fatto una sorta di (lunghissimo) cabaret senza un motivo "automobilistico" di nessun tipo.
No no, non ci siamo. Se questo è il tenore Amazon Prime Video a dicembre lo faccio con sti ciufoli :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #21 il: 29 Nov 2016, 09:39 »
Assassini.  :(

Spero non sia così, ma a questo punto inizio a temere che la formula funzionasse per un insieme delicato di fattori, di cui loro tre erano la parte palese, ma che dietro ci fossero cmq dei vincoli per cui il tutto anziche svilirsi risultava infine nobilitato.
Il tono british era parte del tutto, come lo era una sorte di limite verso le stronzate, nel senso automobilistico del termine. Han sempre fatto immani scempiaggini, ma c'è sempre stato un vero amore per l'auto, cosa che non ho mai notato in altri programmi o in Top Gear di altri paesi... che per me restano spazzatura.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #22 il: 29 Nov 2016, 10:11 »
L'impressione è uno di quei programmi che nella suo habitat originario funzionava e furoi da lì no. Come quando una trasmissione nasce sulla RAI ma quando la si porta su Mediaset, anche paro paro, non fa più gli stessi ascolti.
Lo dimostra anche che tutte le altre incarnazioni di Top Gear non abbiamo mai neanche sfiorato l'originale.
Ripeto, spero in puntate future migliori, ma il tracciato, il pilota anticomunista e la mancanza della star che guida (o del pilota di F1 che a me piaceva tanto) proprio bocciati.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #23 il: 29 Nov 2016, 10:15 »
Il pilota tester non dovevano metterlo.
Cristo, senza Stig... non ha senso.
Solo la frase di apertura dava un senso al tutto.  :cry:
Addio Stig, insegna a guidare agli americani, dall'altro della tua villa in oro massiccio  :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #24 il: 29 Nov 2016, 10:31 »
Il pilota tester non dovevano metterlo.
Cristo, senza Stig... non ha senso.
Solo la frase di apertura dava un senso al tutto.  :cry:
Addio Stig, insegna a guidare agli americani, dall'altro della tua villa in oro massiccio  :D

Secondo me ci sta anche un pilota tester, ma a sto punto o prendi uno famoso, tipo un Damon Hill o un Hakkinen, o prendi il primo Stig, quello che si era dichiarato ed era stato cacciato. Questo tizio è insopportabile.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #25 il: 29 Nov 2016, 10:55 »
Sì, il nuovo pilota è veramente una roba terribile, la seconda puntata un po' meh pero' alla fine non posso smettere di volergli bene a tutti e tre, sono speranzoso per le altre puntate. Quello che mi dispiace un sacco e' che il segmento della reasonably priced car sia proprio scomparso, era una delle mie cose preferite :(

Effettivamente non so quanto senso abbia pagare a dicembre amazon video principalmente per loro, non per partire prevenuto sul catalogo del servizio ma effettivamente non c'ho tempo, faccio fatica a vedere la roba su netflix, se devo pagare pure altra roba per non vederne il 99,99% allora mi faccio due conti in tasca.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #26 il: 29 Nov 2016, 11:27 »
Quello cui alludevo è che il bello di Stig era anche tutto il siparietto dietro. Il finto mistero, l'accordo di riservatezza, le allusioni a Shumy ( :cry: ) la morte del primo Stig nero, l'avvento dello Stig figo che cristo gli dette mi pare 4 secondi netti... Some says... ecc ecc.

Stig...  :cry: :cry:

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #27 il: 29 Nov 2016, 13:52 »
Secondo me Damon Hill era perfetto: inglese, carattere pacato, potevano prendelo per il culo ma è uno che va come un missile :)
« Ultima modifica: 29 Nov 2016, 15:20 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #28 il: 29 Nov 2016, 14:52 »
Ebbè si. Oppure avrebbero potuto prendere me.
Certo, non sarò veloce come un pilota di F1, non sarò altrettanto noto, MA avrei accettato un compenso minimo e soprattutto avrebbero potuto sfottermi. A me interesserebbe solamente guidare le auto  :D

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] The Grand Tour (aka Top Gear 2.0)
« Risposta #29 il: 29 Nov 2016, 15:00 »
Il tizio americano è la tassa per avere i soldi degli americani temo.

E sì fa schifo (come il tracciato, ma davvero non c'era di meglio?).