Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74713 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #405 il: 28 Set 2018, 09:50 »
Recuperaro e iniziato.
Allora intanto è molto "Assassin's", nel traversing a diritto, nel personaggio, nelle ambientazioni.
La grafica non è male però il tutto mi ha dato molto una sensazione di "leggero", non so descriverla nello specifico ma per dire la sensazione che mi da un "Souls" è invece di "pesantezza".
Hanno migliorato il combat e mi pare cosa nuova per la serie capita di venire accerchiati e ammazzati anche se è ancora possibile cercare di tenere a bada nugoli di avversari in modo non del tutto realistico (ma quale videogame lo è?).
La storia viene raccontata all'inizio tramite flashback e la partenza del tutto è abbastanza straniante (chi sono cosa ci faccioq quì? Dove vado?).
Ho finito le missioni della prima ambientazione e mi sono mosso verso
Spoiler (click to show/hide)
La mappe pare qualcosa di mastodontico e forse forse di tutto l'incipit la parte che mi è piaciuta maggiormente è quella della tomba che viene proposta come prima ambientazione, fatta bene e ramificata.
Per la difficoltà ho selezionato il penultimo livello ma mi pare che il gioco sia fattibilissimo e quindi magari ci sta pure di mettere l'ultimo (incubo)....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #406 il: 28 Set 2018, 14:48 »
Tutte impressioni condivisibili. Ad Alessandria avrai il primo momento Anor Londo, anche se per me è da Giza che viaggio e quest design decollano definitivamente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #407 il: 01 Ott 2018, 10:20 »
Sono a fattorinare ad Alessandria (che bella che è, viene voglia di prendere la macchina del tempo e andare a viverci sul serio) anche se il gioco si è
Spoiler (click to show/hide)
Credo che questo potrebbe essere il momento del "cambio di passo" che invero ancora non c'è stato visto che per ora più che un assassino sono ststo il "fattorino" degli assassini (non è vero ho ammazzato un monte di gente :)).
Comunque mi pare di capire che questi hanno ibridato pesantemente Assassin's con Far Cry il che portrebbe essere un bene...
« Ultima modifica: 01 Ott 2018, 11:32 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #408 il: 01 Ott 2018, 12:11 »
hanno ibridato pesantemente Assassin's con Far Cry
...con TW3, sì.

Alessandria è tanta roba ma come mission design per me è il momento più debole del gioco. Se ne esci gagliardo poi inizia il viaggio nel profondo Egitto!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #409 il: 01 Ott 2018, 14:18 »
hanno ibridato pesantemente Assassin's con Far Cry
...con TW3, sì.

Alessandria è tanta roba ma come mission design per me è il momento più debole del gioco. Se ne esci gagliardo poi inizia il viaggio nel profondo Egitto!

The Witcher, Far Cry, tutta quella robba lì dai (Far Cry 5 mi è venuto in mente perchè è a zone staccate e la progressione nella mappa di gioco è "a mano libera" anche se ovviamente visto il gioco è più sensato un paragone con lo strigo terzo).
Ma quindi esco da questo hubbone e mi vado a sparare le quest a giro Cryu?
Nel senso sono mi pare a livello 15 e credo che qualcuna delle quest a zonzo sia già affrontabile ma potrei anche rimanere quì nei dintorni di Alessandria e fare qualche altra "quest" di contorno...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #410 il: 01 Ott 2018, 14:28 »
Fai quello di cui hai voglia, è l'unico modo per non annoiarsi in questo genere. Dico solo che per me la main (ma anche le side) decollano dalle parti di Giza e poco prima.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #411 il: 01 Ott 2018, 14:52 »
Bon dai mi sparo un altro paio di quest fattoriniche in zona e poi mi butto sulla main.
A giusto per, il deserto è bellissimo.
No davvero gli scenari sono fatti bene e tutto ma quando c'è il deserto, sti ca pare vero...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #412 il: 01 Ott 2018, 16:36 »
Ma parli del deserto in generale o di quello a sud della mappa?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #413 il: 01 Ott 2018, 16:48 »
Ma parli del deserto in generale o di quello a sud della mappa?

Ah parlo dell'unico spicchio di deserto che ho visto per ora in prossimità di Alessandria, che saranno quattro dune messe in croce ma già fa la sua porca figura.
Il "deserto" quello vero l'ho ancora da vedere...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #414 il: 01 Ott 2018, 16:52 »
Viste le reci.
Pare tutto bello. Qualche riserva solo sullo sfilacciamento della main. Disce 45-50 ore tirando drittissimo per la main in modalità guidata, altrimenti 80-100. Stica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #415 il: 01 Ott 2018, 16:54 »
E niente io credevo che mi parlassi un pò del deserto invece mi glorifichi Odyssey :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #416 il: 01 Ott 2018, 16:54 »
Viste le reci.
Pare tutto bello. Qualche riserva solo sullo sfilacciamento della main. Disce 45-50 ore tirando drittissimo per la main in modalità guidata, altrimenti 80-100. Stica.

Quelle che ho visto io erano tutto meno entusiaste del precedente capitolo però.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #417 il: 01 Ott 2018, 16:56 »
Viste le reci.
Pare tutto bello. Qualche riserva solo sullo sfilacciamento della main. Disce 45-50 ore tirando drittissimo per la main in modalità guidata, altrimenti 80-100. Stica.

Quelle che ho visto io erano tutto meno entusiaste del precedente capitolo però.

Syndicate?
 :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #418 il: 01 Ott 2018, 17:14 »
Lo dicevo io che servivono i tag [Egitto-deserto-Cleopatra] [Grecia-mare-Valtour]
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #419 il: 01 Ott 2018, 19:42 »
Cryu stai attento o finirà che ti ritroverai con due copie di Origins :D