Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74789 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #330 il: 28 Ago 2018, 09:31 »
Cryu scusa,lo stai giocando a difficile? Io ho messo l opzione che tutti i nemici al di sotto del mio livello,si autolivellano al mio. Ho fatto alcune missioni in cui bisogna uccidere chi comanda avamposti(sia banditi sia esercito) e la cosa cheap,almeno per ora,è che se ci vai di notte ,loro dormono e si fanno in un attimo. Un po meh come cosa anche se del tutto credibile.
Allora, come sempre vado a memoria, per cui verificate all'interno del gioco.
Io ricordo che nelle settimane successive all'uscita venne rilasciata una patch che introduceva le seguenti opzioni:

- la modalità Nightmare ( possibilità di avere nemici esageratamente più forti del giocatore);

- Modalità Auto - Livellamento ( i nemici, in qualsiasi zona, sono sempre del medesimo livello del giocatore);

- Ciclicità degli eventi settimanali (Le sfide degli Dèi, in effetti, all'inizio erano proprio una tantum, mentre questa patch le rinnovava ogni settimana, per cui nessuna paura di perderle).

Il massimo livello del giocatore consentito dal gioco base è 40, senza variare i settaggi i nemici seguono i parametri che si possono controllare sulla mappa, relativi alle varie zone. Io ricordo un sostanziale rispetto di questa cosa, ripresentarsi a Siwa al quarantesimo livello significava oneshottare qualsiasi nemico. Poi non so se qualcosa sia cambiato.

Comunque, ti assenti un paio di giorni e AC, da gioco chiavica di una generazione diventa best game ever!  :D  :-[
« Ultima modifica: 28 Ago 2018, 09:55 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #331 il: 28 Ago 2018, 10:07 »
Valas non è che faresti uno screen agli omini bianchi? Perché a me mica succede.
Appena posso te ne faccio una.

@ Gladia
Devo dire che per ora mi sta stupendo in positivo,nonostante lo trovo poco rifinito/grezzo in molti comparti. C è un po' troppo loot, i combattimenti hanno a volte animazioni "scomode" , l HUD come gia detto ha una scalabilità oscena e stupida e l' IA soffre a volte di una stupidita eccessiva,i caricamenti spesso lunghi,son messi a cavolo, laddove spesso ce ne sono anche tra 2 cut  scene consecutive ,spezzando il climax e la fluidità del tutto e via discorrendo. Pero non sono per nulla pentito di averlo preso,il gioco merita ed è bello. Artisticamente e credo tecnicamente il gioco è mostruoso! Addirittura è troppo,mi sento letteralmente sopraffatto da avere l ansia :D Alessandria è un qualcosa di monumentale,con degli scorci e dei colori stupendi. Andrebbe fatta esplorare e vedere nelle scuole, e non sto scherzando. Mi viene il mal di testa a pensare a che lavoro ci sia dietro! Poi certo ti ritrovi con 2000 segnalini a video,perche inserire qualcosa come GOW quando si sfiora il touchpad per far comparire l HUD pareva brutto XD.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #332 il: 28 Ago 2018, 10:10 »
Alessandria è un qualcosa di monumentale,con degli scorci e dei colori stupendi. Andrebbe fatta esplorare e vedere nelle scuole
Il Discovery Tour l'hanno messo apposta. A me fa piacere perché se persegui questa strada di marketing sei anche vincolato a un certo rigore storico-artistico che mancava completamente agli albori della serie (tipo la cupola di Gerusalemme già dorata nel medioevo). Poi ecco, non so che piani abbiano per Odyssey che invece è tipo Star Wars a Santorini.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #333 il: 28 Ago 2018, 10:19 »
non so su cosa ci sta giocando @Valas73 ma io su xbox x ho dei caricamenti quasi istantanei, a parte quello iniziale...

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #334 il: 28 Ago 2018, 10:24 »
Alessandria è un qualcosa di monumentale,con degli scorci e dei colori stupendi. Andrebbe fatta esplorare e vedere nelle scuole
Il Discovery Tour l'hanno messo apposta. A me fa piacere perché se persegui questa strada di marketing sei anche vincolato a un certo rigore storico-artistico che mancava completamente agli albori della serie (tipo la cupola di Gerusalemme già dorata nel medioevo). Poi ecco, non so che piani abbiano per Odyssey che invece è tipo Star Wars a Santorini.
:D  :D :D
Pero sinceramente,accuratezza o no,ho avuto diverse erezioni a vedere i paesaggi di Odissey!
Certo,ho paura che sia troppo spezzettata la mappa visto la quantita di isole e mari,che da quel famoso Zelda sta cosa mi nausea. Anche in GOW per quanto funzionale e riempita da bellissimi dialoghi è la cosa che mi è piaciuta meno. Preferisco sempre avere molta piu terra calpestabile sotto i piedi in rapporto,che mi da un senso di fluidita maggiore. Ma è solo un mio "limite" questo sia chiaro.

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #335 il: 28 Ago 2018, 10:27 »
non so su cosa ci sta giocando @Valas73 ma io su xbox x ho dei caricamenti quasi istantanei, a parte quello iniziale...
Su play4 liscia e credimi,i caricamenti li trovo davvero lunghi. Ovviamente nulla a che vedere con quelli del witcher quando si muore eh,li siamo a medaglia d oro olimpica :D

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #336 il: 28 Ago 2018, 11:29 »
@Cryu : ci sei nel gruppo TFP della communty
PS network? Che se fosse la posto li che qui sul forum dal cell mi è scomodo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #337 il: 28 Ago 2018, 11:34 »
Boh, penso di no. Ma mi sta bene anche una foto alla tv col cellulare postata poi con la funzione del forum.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #338 il: 28 Ago 2018, 11:43 »
Boh, penso di no. Ma mi sta bene anche una foto alla tv col cellulare postata poi con la funzione del forum.
Ok ci provo,anche se non credo di conoscere tale funzione qui :-[

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #339 il: 28 Ago 2018, 11:57 »


"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.590
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #340 il: 28 Ago 2018, 20:57 »
Oh, finalmente ho fatto vedere il mio uccello a Cleopatra.
Spoiler (click to show/hide)

Mea culpa per non aver tributato subito un plauso a questo exploit trash di Cryu.

Sto riuscendo pian piano a portarti verso il lato oscuro, visto?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #341 il: 29 Ago 2018, 00:09 »
Il bello è che non era davvero Cleopatra, ma l'occasione era troppo ghiotta 8)

Cirene un pelo meno bella di come speravo. Cioè, bellissimi gli edifici importanti, un po' fiacca l'architettura ordinaria. Vabbè, siamo alla settima-ottava Anor Londo dall'inizio, ci stava un mezzo passo falso.

Di contro: caverna verticale all'interno della montagna in cirenaica + anfiteatro simil-flavio a Cirene + Black Desert che non c'ero ancora stato = Ralph-voto sale a 156/100. Sarebbe stato un 163 abbondante, ma la bossfight a Cirene era giusto sufficiente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #342 il: 29 Ago 2018, 10:51 »
Allora,per quanto riguarda i nemici in cui mi lamentavo che i contorni rimanessero bianchi,iere facendo prove ho notato che dopo qualche secondo che li ingaggi ,quell odioso contorno sparisce. Avrei giurato pero che nella prima location del gioco non era cosi,e ne sono ancora convinto. Ora le cose son 2,o sono rincoglionito (il che ci sta tutto) o visto che il primo stage funge da tutorial,è come dicevo io. Propenderei per la prima ipotesi anche se son sicurissimo fosse la seconda XD

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.441
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #343 il: 29 Ago 2018, 10:59 »
Vabbè, quanto ti manca a Giza? :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #344 il: 29 Ago 2018, 13:38 »
Vabbè, quanto ti manca a Giza? :)
Ho appena finito il."secondo capitolo" poi ho spento. Non ho esplorato moltissimo anche se ho fatto diverse secondarie,quindi devo vedere da dove mi fara ricominciare,poi decidero se andare avanti o esplorare ancira un po Alessandria. Cmq Cryu,leggo ogni tanto che fai delle boss fight,ma io per il momento ancora nulla,immagino devo ancora arrivarci.