Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74777 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #285 il: 21 Ago 2018, 12:48 »
No vabbè, era sciocco lasciarle lì. Il gioco mi sta piacendo, i dlc sono apprezzati ovunque e oggi scadeva l'offerta. Più che altro, stanno uscendo davvero troppi open world (questo, Spider-Man, Kingdom Come, Red Dead 2, AC Odyssey, Just Cause 4, Rage 2), mi sarei già scassato se non fosse per il photo mode che rende ogni momento potenzialmente interessante.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #286 il: 21 Ago 2018, 12:53 »
Tieni d'occhio Dmc 5, è tipo una mosca bianca preziosissima fra tutti sti open world

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #287 il: 21 Ago 2018, 13:06 »
Ecco, i DLC, ottimi e abbondanti.

In particolare "la Maledizione dei Faraoni" affresca una svolta, come dire, mitologica e mistica alla narrazione. A parte il fatto che è davvero ampia (io ci sono stato dentro per una trentina di ore), quello che colpisce è la resa di alcuni luoghi caratteristici dell'Egitto, come la Valle dei Re e Tebe, oltre a locazioni che non è il caso di spoilerare per via del loro forte impatto simbolico e surreale. Splendido.

"Gli Occulti" invece è un po' la riproposizione del primo Ac e di Revelations. Una locazione meravigliosa, aspra, con contorni naturali notevoli, più verticale come concezione e di difficile attraversamento. Ma, soprattutto, colma di cittadelle e nemici, davvero tanti, un'espansione più muscolare e dedita al combattimento, in cui si viene ricompensati con tante curiosità sulla nascita degli Assassini.

In ogni caso a me sembra una costante delle espansioni di AC: brani di gioco più focalizzati e maggiore intensità di caratteristiche ed elementi che nel gioco base sono più diluiti.
Un'avvertenza: da giocare dopo la conclusione del gioco base.
« Ultima modifica: 21 Ago 2018, 13:28 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #288 il: 21 Ago 2018, 13:08 »
Sisì, non ho neanche lanciato il download. Altrimenti se mi compare altra roba sulla mappa mi viene l'ansia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #289 il: 21 Ago 2018, 13:30 »
Sisì, non ho neanche lanciato il download. Altrimenti se mi compare altra roba sulla mappa mi viene l'ansia.
Più che altro esaurire l'offerta di ACO ti sfinisce. A quel punto non ne vuoi di più, io stesso ho giocato le espansioni con molto ritardo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #290 il: 22 Ago 2018, 21:10 »
Che ne dite di aggiungere al titolo del topic [Egitto/Grecia]?  :D
No, sul serio. Troppo facile confonderli.

Ho appena ucciso il mio primo Phylax in combattimento a viso aperto, che goduria.


Oh, il combat con la lancia a me piaciucchia.
« Ultima modifica: 22 Ago 2018, 21:31 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #291 il: 23 Ago 2018, 13:46 »
Che palle non poter disattivare i punti di domanda sulla mappa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #292 il: 23 Ago 2018, 20:38 »
Preso anche io,è il mio primo Assassin's Creed vedremo se mi prenderà,ho solo paura delle 2000 sub. Cmq speriamo bene.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #293 il: 23 Ago 2018, 20:43 »
Ma quanti crocco-segretucci nella tomba di Imhotep sotto la piramide a gradoni!! :baby:
Basta, eleggo Assassin's Creed Origins miglior Rise of The Tomb Raider di sempre 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #294 il: 23 Ago 2018, 20:44 »
Preso anche io,è il mio primo Assassin's Creed vedremo se mi prenderà,ho solo paura delle 2000 sub. Cmq speriamo bene.
Hint: fai solo quelle che ti ispirano e che hai voglia di fare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #295 il: 23 Ago 2018, 20:51 »
Ma quanti crocco-segretucci nella tomba di Imhotep sotto la piramide a gradoni!! :baby:
Basta, eleggo Assassin's Creed Origins miglior Rise of The Tomb Raider di sempre 8)
Non me provoca' che ti becchi il papiro!  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #296 il: 23 Ago 2018, 20:53 »
Comunque meno male che Ubisoft quest'anno non ha finanziato le mostre, altrimenti mi toccava spararmi Origins e Odyssey in fila (peraltro non a grande distanza da Unity) e lì sì che sboccavo a girandola.

Nel frattime ho finito Menfi. Ottima la bossfight onirica, schifezza l'assassinio vero e proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #297 il: 23 Ago 2018, 20:59 »
Ah, devo dire che sto molto apprezzando gli accenti afro, laddove quello greco dei video di Odyssey mi suona decisamente più spigoloso. Se fanno un altro AC a Roma è davvero la volta che parlano inglese come Vitoiuvara <3
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #298 il: 24 Ago 2018, 00:04 »
Qui ho droppato la mascella per l'ennesima volta:


Inizio a a cogliere la scala smodata della mappa. Dopo una trentina di ore credo di aver visitato la metà delle regioni. Poi le altre saranno perlopiù desertiche e la main magari neanche ci passa, ma sono tramortito dal rapporto qualità/quantità. Questo gioco è The Witcher 3 giallo con del divertimento.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #299 il: 24 Ago 2018, 00:06 »
Cirene?
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)