Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74770 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #255 il: 18 Ago 2018, 11:50 »
A me piace pensare che il comandante di un forte possa trovarsi casualmente o sulla palizzata di un fortino a guardare l'esterno oppure a dormire nella tenda più interna.
Ci sta. Ma questo è proprio uscito. 1 Km quadrato di fortezza e questo esce dall'ingresso principale con la misera scorta di due guardie in un gioco in cui gli archi rullano fortissimo. Mi è sembrato un suicidio di design così deliberato da fare quasi tenerezza. Probabilmente è una richiesta di aiuto in codice. Ora cerco su Instagram il lead e gli dico blink twice in the next story if you want me to save you.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #256 il: 18 Ago 2018, 12:14 »
A me piace pensare che il comandante di un forte possa trovarsi casualmente o sulla palizzata di un fortino a guardare l'esterno oppure a dormire nella tenda più interna.
Ci sta. Ma questo è proprio uscito. 1 Km quadrato di fortezza e questo esce dall'ingresso principale con la misera scorta di due guardie in un gioco in cui gli archi rullano fortissimo.
Beh, stando ai comunicati di Ubisoft i due anni di sviluppo sono serviti a creare un software di routine comportamentale abbastanza complesso chiamato  Artificial Comportament Ambient ZigZag Zone
(A. C.A.Z.Z.), per cui alcuni comportamenti sono imprevedibili a causa delle numerose variabili.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #257 il: 18 Ago 2018, 14:21 »
Io sto apprezzando come l'aggro sia parecchio esteso, le guardie abbiano imparato a salire e scendere di piano anche entrando/uscendo dagli edifici e non si facciano infinocchiare con uccisioni stealth laddove il pg era chiaramente in posizione nota. In questo è meglio di Unity.

Di contro, solo gli NPC importanti hanno delle ronde, quasi tutti gli altri sono ancora statuette del presepe, cosa che rende le infiltrazioni banali. Io preferisco lo stealth agile e caciarone a quello professionale di Metal Gear, però preferirei mantenermi qualche millimetro sopra l'asticella del ridicolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #258 il: 18 Ago 2018, 15:09 »
Ieri un ippopotamo mi ha attaccato e l'ho ucciso solo per porre fine al suo ridicolo dimenarsi.

:D :D :D

Per ora spendo solo in vestiti e selle.

lo so che la vita del Fotografo delle Stelle dei Videogames è dura, però sappi che questa cosa dello spendere per vestitini e selle pro Ubisoft la giudico immorale.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #259 il: 18 Ago 2018, 15:25 »
Soldi ingame, eh! Nel senso che invece di livellare le armi mi compro le selle stylish. Dai pack a pago mi tengo alla larga. Anche perché capirei una cosa tipo 1 euro a vestitino. Ma il set di Tutankhamon ne costa 13. Cioè, con quei soldi ci compro una maglietta vera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #260 il: 18 Ago 2018, 15:41 »
Ma i combattimenti come sono
piu tosti? simil Dark oppure la solita ciofeca?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #261 il: 18 Ago 2018, 15:45 »
Ho ancora poche mosse ma è una specie di DaS brutto senza stamina. Lo vivacizzano la parry e il variegato parco archi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #262 il: 19 Ago 2018, 01:00 »
Siamo bellissimi  :cry:

"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #263 il: 19 Ago 2018, 10:13 »
Mi scappa di rushare fortissimo fino a Giza. Sono stufo di Assassin's Creed Colonia Greca, voglio piramidi, sabbia e divinità bestemmie disegnate di profilo!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #264 il: 19 Ago 2018, 10:41 »
Sono stufo di Assassin's Creed

Era meglio aspettare un pò dopo Unity!
Comunque io l'ho acquistato, prima o poi mi unirò al viaggio, ho letto che la mappa è sconfinata e che il deserto è reso benissimo!
Mi chiedevo se le singole aree sono visitabili subito fin dall'inizio o se vengono sbloccate progressivamente con la storia

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #265 il: 19 Ago 2018, 10:46 »
ho letto che la mappa è sconfinata
Ammesso che sia un bene, sì, è grossa. Ma sarei curioso di sapere che proporzioni hanno usato. I monumenti credo siano ancora in scala 1:1, ma il territorio boh, 1:100?

Citazione
Mi chiedevo se le singole aree sono visitabili subito fin dall'inizio o se vengono sbloccate progressivamente con la storia
All'inizio-inizio è vincolata, poi puoi andare dove vuoi ma se sei sottolivellato ti schiumano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #266 il: 19 Ago 2018, 10:53 »
ho letto che la mappa è sconfinata
Ammesso che sia un bene, sì, è grossa. Ma sarei curioso di sapere che proporzioni hanno usato. I monumenti credo siano ancora in scala 1:1, ma il territorio boh, 1:100?

Citazione
Mi chiedevo se le singole aree sono visitabili subito fin dall'inizio o se vengono sbloccate progressivamente con la storia
All'inizio-inizio è vincolata, poi puoi andare dove vuoi ma se sei sottolivellato ti schiumano.

Ah ok thanks!
Capito, immagino quindi che le aree abbiano un livello consigliato per evitar di venir sdrumati!
Del resto avevo sentito che era 'più Rpg'.
E penso che questa cosa dei livelli influenzi pure gli headshot (forse non fattibili su nemici di livello più alto) e sulle possibilità di gameplay!
Son sicuro ci sia un albero di abilità.
Insomma così senza averlo ancora provato pare davvero cambiato come diceva Gladia, poi su meglio/peggio quello dipende da ognuno e dai gusti

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.077
  • Universal acclaim
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #267 il: 19 Ago 2018, 10:58 »
è una specie di DaS brutto senza stamina.

questa descrizione andrebbe stampata sul retro di copertina del 99% degli action usciti negli ultimi anni, al posto delle citazioni delle recensioni
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #268 il: 19 Ago 2018, 11:09 »
è una specie di DaS brutto senza stamina.

questa descrizione andrebbe stampata sul retro di copertina del 99% degli action usciti negli ultimi anni, al posto delle citazioni delle recensioni
Giusto!
Bravo!
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #269 il: 19 Ago 2018, 11:19 »
Insomma così senza averlo ancora provato pare davvero cambiato come diceva Gladia, poi su meglio/peggio quello dipende da ognuno e dai gusti
Sì, è chiaramente un AC meets The Witcher. Migliore o peggiore a seconda dei gusti, sicuramente meno originale, ammesso che di originalità si potesse ancora parlare dopo 274 sequel.
Io ad AC ho sempre chiesto "meno e meglio" ma alla fine ha trionfato il "bigger is better". Pace, io il mio Unity l'ho avuto e comunque anche questo non è male.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com