Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74740 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #90 il: 12 Mag 2017, 12:07 »
Cioè? Dovrò mettere il menù in pausa e creare pozioni con il sangue di gatti e schiavi sacrificali?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #91 il: 12 Mag 2017, 12:45 »
Posso immaginarti mentre mettevi il grassetto. :D

Eh, rende abbastanza bene l'idea. ^_^

Cioè? Dovrò mettere il menù in pausa e creare pozioni con il sangue di gatti e schiavi sacrificali?

Ma peggio, palla da bowling.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #92 il: 12 Mag 2017, 12:46 »
Quelli Ubisoft però si dai. Li converte anche per le calcolatrici del dash ^^

No Bilbo, ci hai creduto solo tu. Al momento Ubisoft ha abbastanza preso le distanze anche al lancio e non lo aveva fatto nemmeno con WiiU. All'E3 dovrebbero annunciare Mario con i coniglio ma al massimo mi aspetto qualche remastered di certi giochi da parte loro su Switch, il nuovo AC proprio no.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #93 il: 12 Mag 2017, 12:49 »
Quelli Ubisoft però si dai. Li converte anche per le calcolatrici del dash ^^

No Bilbo, ci hai creduto solo tu.

No vabbè dai, anche questa era una mezza trollatina, ammetto. ^__^
Nel senso che si, Ubisoft è dal lancio di WiiU che ha un po' mollato la presa con le console Nintendo.

Ma insomma il successo (per adesso) della console Nintendo mi fa sperare che Ubisoft torni a proporre qualcosa che non sia solo Just Dance o Rabbids...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #94 il: 17 Mag 2017, 10:33 »
In realtà le Torri sarebbero presenti ma non in tutti i diversi periodi che potremo attraversare
Tornano quelle che sembrano le già viste Anomalie Temporali. Si parla di Il Cairo nel 1799 durante l'invasione di Napoleone (si giocherebbe come Arno), Amunet che uccide Cleopatra nel 30 e una breve parte dell'esodo (che a quanto pare contiene un grosso colpo di scena
La maggior parte delle sezioni sulle barche avviene sul Nilo, il Mar Mediterraneo è esplorabile solo in piccola parte
La Grecia è stata tagliata dal gioco
Il protagonista principale si chiama Balek
Nel presente vestiremo i panni di Charlotte e andremo alla ricerca dell'Ankh, la chiave della vita, antico simbolo egizio
Ci sarà il ritorno delle Tombe
La lama celata può essere usata anche in combattimento
Il combattimento navale consiste solo nel lancio di frecce contro le altre navi o comunque scontri di questo tipo
È possibile rubare le navi/barche e migliorarle un po' come le carrozze di Syndicate

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #95 il: 17 Mag 2017, 10:48 »
Tutti ne parlano come AC Origins comunque...che sia il nome vero?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #96 il: 17 Mag 2017, 11:12 »
Tutti ne parlano come AC Origins comunque...che sia il nome vero?

Bhò, non è detto, al momento potrebbero semplicemente star usando tutti quello per comodità.
Interessante il ritorno delle tombe nel caso.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #97 il: 17 Mag 2017, 11:16 »
Guarda, ho iniziato Unity l'altra sera proprio perchè tu e Ray continuavate a parlarne bene...e niente. Non ho voluto scriverne di getto perchè sono relativamente all'inizio, ma a me sembra seeeeempre il solito Assassin's Creed. Noioso e bellissimo da guardare.

Quindi non so se il ritorno delle tombe sia un bene o un male, ma temo che se non rivedono un bel po' la formula, per me resterà un gioco da scaffale.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #98 il: 17 Mag 2017, 12:09 »
Io continuo pure a dire che dovete farvene una ragione e passare ad altro però, è che non mi ascoltate. ^_^
Quando dico che hanno capito bene cosa fare, anzi, lo hanno capito facendo ancor meno contenti quelli che puntano al gameplay. AC fa bene altre cose e col gameplay ci fa a capocciate proprio strutturalmente, quando è più libero funziona meglio.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #99 il: 17 Mag 2017, 12:15 »
Guarda, ho iniziato Unity l'altra sera proprio perchè tu e Ray continuavate a parlarne bene...e niente. Non ho voluto scriverne di getto perchè sono relativamente all'inizio, ma a me sembra seeeeempre il solito Assassin's Creed. Noioso e bellissimo da guardare.
Eh però io continuo a sostenere che sia un AC più asciutto, meno stronzatine e tutto da giocare, con un mission design tra i migliori che io abbia visto (e non solo relativamente ad AC).
Ma il gameplay ovvio sia rimasto quello. Oramai è tutta questione se piace o meno la struttura.
A me ad esempio non piacciono i Souls e, pur avendone finito uno investendovi parecchie ore, mi guardo bene dal giocarne altri (anche se The Surge m'ispira per vari motivi).

Offline liar

  • Iniziato
  • Post: 58
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #100 il: 17 Mag 2017, 12:45 »
Spero proprio che sia possibile giocarlo senza per forza aver giocato prima tutti gli altri... io ho finito solo i primi due.
Altrimenti va in backlog.
In gaming we trust

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #101 il: 17 Mag 2017, 14:31 »
Io continuo pure a dire che dovete farvene una ragione e passare ad altro però, è che non mi ascoltate. ^_^

No beh io l'avevo fatto, quello di passare oltre intendo, anche perchè concordo: se una cosa non ti soddisfa più è inutile star li a criticarla continuamente ad ogni uscita. Risulta antipatico. Passi oltre e via. Solo che mi ero fatto l'idea, da come ne parlavate, che in questo Unity ci fossero cose in effetti nuove. Magari avrò capito male io. Comunque non gioco più un AC da un po' di tempo (seriamente potremmo dire da Revelations perchè il 3 e 4 li ho giusto provicchiati), mi sa che insisto un po'. Se mi concentro solo sulla main lasciando perdere i cazzilli può anche essere che lo finisco.

Eh però io continuo a sostenere che sia un AC più asciutto, meno stronzatine e tutto da giocare, con un mission design tra i migliori che io abbia visto (e non solo relativamente ad AC).
Ma il gameplay ovvio sia rimasto quello. Oramai è tutta questione se piace o meno la struttura.
A me ad esempio non piacciono i Souls e, pur avendone finito uno investendovi parecchie ore, mi guardo bene dal giocarne altri (anche se The Surge m'ispira per vari motivi).

Si, come dicevo a Vito, forse mi ero fatto io un'idea un po' sbagliata. Sicuramente parte in quarta e non con il freno a mano tipo gli inizi insostenibili di AC3 e 4. Provo a insistere dai.

Sbaglio però ma è anche parecchio buggoso? Del tipo (ho fatto anche il video che era troppo LOL) di una tipa che spolverava ma le piume andavano per i cazzi loro. E ieri per caricare il CONTINUE ho aspettato tipo 10 minuti...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #102 il: 17 Mag 2017, 14:41 »
Io continuo pure a dire che dovete farvene una ragione e passare ad altro però, è che non mi ascoltate.

No no io ti ascolto, non tocco un AC da Revelations (quello ambientato a Istanbul) e diciamo che me ne sono tenuto alla larga.
La voglietta di provare quello coi piratozzi mi era anche venuta memore di Monkey e delle robe gustose che un'ambientazione del genere può regalare ma poi mi sono detto anche no che tanto alla fine mi ci sfavo sugli Assassins...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #103 il: 17 Mag 2017, 16:07 »
Ci sarà il ritorno delle Tombe

 :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #104 il: 10 Giu 2017, 01:39 »
Citazione
Confermata l'ambientazione egizia, sarà ambientato durante l'epoca di Cleopatra. Questo significa - ma non è confermato - che potremmo vedere anche personaggi contemporanei come Giulio Cesare
Il protagonista si chiama Bayek, ma non sarà l'unico personaggio giocabile: ce ne sarà un secondo per ora tenuto segreto (secondo rumor precedenti dovrebbe essere una donna)
Il mondo sarà più dinamico: sembra che Ubisoft abbia preso anche degli elementi da Far Cry, inserendo belve feroci che attaccheranno sia noi che i nostri nemici, così come potremo vederle combattere tra loro
Sarà possibile nuotare sott'acqua, con la possibilità di trovare anche tesori tra rovine sommerse e relitti di navi affondate, e cavalcare sia cavalli che cammelli
Il sistema di gioco avrà una connotazione maggiormente RPG, con punti esperienza e tre alberi d'abilità: Veggente, Guerriero, Cacciatore. Sarà anche possibile personalizzare l'aspetto del protagonista
Il protagonista potrà usare il suo scuto per deflettere le frecce nemiche, e potrà riutilizzare quelle incastrate nello scudo
Sarà presente una componente di esplorazione di antiche tombe, con tanto di enigmi. Ce ne saranno circa 20 in tutto il gioco (Sacrari confirmed?)
Lo sviluppo del gioco è iniziato prima di AC Unity
Il gioco presenterà un sistema di combattimento completamente nuovo, con nuova IA dei nemici: gli attacchi saranno ora affidati al grilletto ed al dorsale destro, mentre i nemici non faranno più "la fila" per attaccarci. Combattendo riempiamo un indicatore d'adrenalina, e quando è pieno possiamo scatenare degli attacchi letali. Sarà possibile equipaggiare due archi e due armi da mischia diverse, inoltre potremo anche combattere a mani nude; ovviamente sarà presente anche la lama celata, che potremo potenziare
Non ci sarà più una mini-mappa, ma sarà presente una bussola di navigazione stile The Elder Scrolls che indicherà gli obiettivi sulla parte superiore dello schermo

Non ci sarà più un pulsante per correre: la velocità dipenderà dalla pressione dello stick analogico
La vista dell'aquila è sostituita da un breve impulso che evidenzia gli oggetti attorno a noi
Bayek avrà sempre con sé un'aquila chiamata Senu che potremo far librare in volo controllandola direttamente per analizzare l'ambiente circostante
Sarà possibile arrampicarsi ovunque: non solo sugli edifici, ma anche su montagne e rocce
Saranno presenti diverse città sia di grandi che piccole dimensioni, incluse Alessandria e Menfi
Tutti i personaggi avranno cicli giorno/notte, con attività che si differenzieranno a seconda degli orari: lavorare, dormire, mangiare e così via
Sarà possibile migliorare i propri accessori con un sistema di crafting
Sarà possibile partecipare a combattimenti in arene
La storyline ai giorni nostri sarà presente, ma gli sviluppatori non vogliono per ora rivelarla

Devo crederci? :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch