Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74733 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #45 il: 09 Mag 2017, 18:45 »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #46 il: 09 Mag 2017, 19:08 »
Io ho amato il 2, davvero un capolavoro.

Mamma mia se ci penso...Firenze....Venezia!! No dico Venezia era uno spettacolo.

Poi non ho giocato più nulla, un mezzo disastro dopo l
altro.
Pure Brotherhood era molto bello, addirittura il multiplayer era sensato.
Io ho abbandonato con Revelations, una vera chiavica riciclona.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #47 il: 09 Mag 2017, 19:23 »
Il 2 era piaciuto anche a me, e poi ha il finale più bello della storia tutta.
Spoiler (click to show/hide)
:yes:

Quando lo trovo sotto i 10 euro lo provo, Unity
Cmq sapere che ne escono di nuovi fa piacere, anche solo per vedere quale ambientazione hanno scelto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #48 il: 09 Mag 2017, 23:37 »
alla fine questo gran parlare di AC m'ha fatto tornare il prurito - appunto - per Unity e vive la France

ma ho troppa roba, forse anche no

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #49 il: 10 Mag 2017, 00:59 »
L'ho scritto più volte e ripeto da fan della saga, che ne riconosce ogni minimo difetto (ma anche i pregi, che in tanti ignorano), Unity è il capitolo per far pace con AC.
Poche stronzate di contorno, poco "open world" ma molto open come possibilità.
Iniziatelo senza pregiudizi e vi sorprenderà, è veramente un gran titolo.

Spero proprio che il prossimo AC sia nulla stessa linea (non ho ancora giocato Sydicate) !!!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #50 il: 10 Mag 2017, 01:06 »
Unity è il capitolo per far pace con AC.
Ho voglia di lasciarmi truffare, dimmi di più.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #51 il: 10 Mag 2017, 01:19 »
Unity è il capitolo per far pace con AC.
Ho voglia di lasciarmi truffare, dimmi di più.
Superata la solita fase tutorialchenonsenepuopiù è un gioco che definirei asciutto.
Poche minchiate di contorno, si va dritti al sodo. La maggior parte delle missioni principali è affrontabile
in tre quattro modi *realmente* diversi.

Combattimenti e Parkour sono migliorati, nel senso che erano nati "automatici" ma funzionavano male nel loro
volerlo essere. Ora sono stati messi in bolla.
I combattimenti sono sempre di "quel genere" ma il fatto che siano passati sotto un paio di mani di polishing
li rende un po' da "rythm-game".

Ah graficamente è un titolo sontuoso, senza nemmeno considerare che si tratta di un gioco di inizio gen (non so come si comporti su console, onestamente). Certo Parigi aiuta, ma a schermo Unity è tantissima roba.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #52 il: 10 Mag 2017, 01:21 »
Ok, mi hai quasi fregato. Parliamo del tutorial. Quello di AC3 durava come Skyrim + Zelda BotW messi insieme. Qui come andiamo?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #53 il: 10 Mag 2017, 01:32 »
Ok, mi hai quasi fregato. Parliamo del tutorial. Quello di AC3 durava come Skyrim + Zelda BotW messi insieme. Qui come andiamo?
ahahahah è vero, avevo rimosso! No no, qui diciamo che è un inizio un po' moscio, ma roba di un'oretta.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #54 il: 10 Mag 2017, 01:57 »
A me Unity non è piaciuto. L'ho trovato tedioso, con la peggior trama e il peggior protagonista della saga. Ma io odio i francesi, ci sta.
The World's Not Set in Stone

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #55 il: 10 Mag 2017, 08:12 »
A me la trama, sarà per l'assenza dei pipponi e dei viaggi del tempo, invece è piaciuta abbastanza.
Concordo con RayX su un sacco di cose ma dubito che possa riavvicinare qualcuno alla serie, anzi, son proprio convinto che da Black Flag in poi loro abbiano virato verso un certo tipo di utenza che proprio fa a capocciate con l'altra. Ripeto, a conti fatti è stato solo un bene perchè quando ci hanno provato hanno sempre dimostrato di non sapere mettere insieme il divertimento delle passeggiate in città con una struttura ludica più esigente. E c'hanno provato un sacco a partire del primo finendo sempre nel tragicomico. Io mi son convinto che proprio non si possa fare (Dying light accontenta un altro tipo di giocatore per esempio e non me) e che la colpa non sia del tutto loro.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.901
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #56 il: 10 Mag 2017, 09:58 »
A me Unity non è piaciuto. L'ho trovato tedioso, con la peggior trama e il peggior protagonista della saga. Ma io odio i francesi, ci sta.
Ho guardato il tuo profilo e non c'è manco un trofeo, sicuro di averlo giocato davvero?

Io sto finendo in questi giorni Black Flag e mi ci son divertito. Ma sono uno da passeggiata, scalata e panorama. E i comandi si incrocchiano sempre.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #57 il: 10 Mag 2017, 10:04 »
Ho guardato il tuo profilo e non c'è manco un trofeo

Sta cosa di guardare i trofei sta diventando persecutoria  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #58 il: 10 Mag 2017, 10:11 »
A me Unity non è piaciuto. L'ho trovato tedioso, con la peggior trama e il peggior protagonista della saga. Ma io odio i francesi, ci sta.
Ho guardato il tuo profilo e non c'è manco un trofeo, sicuro di averlo giocato davvero?

Io sto finendo in questi giorni Black Flag e mi ci son divertito. Ma sono uno da passeggiata, scalata e panorama. E i comandi si incrocchiano sempre.
lol
The World's Not Set in Stone

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #59 il: 10 Mag 2017, 10:11 »
A me Unity non è piaciuto. L'ho trovato tedioso, con la peggior trama e il peggior protagonista della saga. Ma io odio i francesi, ci sta.
Ho guardato il tuo profilo e non c'è manco un trofeo, sicuro di averlo giocato davvero?
beh io ad esempio l'ho giocato su PC, quindi se guardi i miei trofei/score non trovi nulla ;)