Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74717 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #30 il: 09 Mag 2017, 15:40 »
Vito sostiene delle idee così sbagliate che nel giro di un lustro rischiamo di trovarcelo a capo del primo partito italiano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #31 il: 09 Mag 2017, 15:47 »
Vito sostiene delle idee così sbagliate che nel giro di un lustro rischiamo di trovarcelo a capo del primo partito italiano.

Per me può dire quello che vuole ma, in tutta sincerità, mi infastidisce parecchio leggere post impostati in quella maniera come se a scrivere fosse un ragazzino che deve a tutti i costi difendere il proprio giocattolino piuttosto che un utente voglioso di confrontarsi: è una tendenza che sto notando da parecchio tempo su forum che frequento e la cosa mi annoia poichè entri nel topic di ME Andromeda e c'è solo gente che accusa altri di non averlo comprato causa shitstorm dando dei rincoglioniti, entri nel topic di Prey e la gente che non ha apprezzato la demo passa per stupida, entri nel topic di Horizon e ci sono pagine e pagine di Horizon vs Zelda ecc... Se pure su TFP deve finire così anche no.
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #32 il: 09 Mag 2017, 15:51 »
Si ma non prendiamoci così seriamente eh... sono videogiochi.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #33 il: 09 Mag 2017, 15:54 »
Dai, lasciate stare il povero Vito, deve pur giustificare in qualche modo l'acquisto di tutte quelle statuette di Ezio e company.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #34 il: 09 Mag 2017, 15:55 »
Da quando la colf gli ha spaccato He-Man da 3000€ è più nervoso.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #35 il: 09 Mag 2017, 16:15 »
Da quando la colf gli ha spaccato He-Man da 3000€ è più nervoso.
Ecco, adesso sono in dubbio se 'sta storia sia vera o meno, in qualsiasi caso rimane divertentissima  :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #36 il: 09 Mag 2017, 16:20 »
Tutto vero*.
 :D





*potrei aver esagerato qui e lì.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #37 il: 09 Mag 2017, 16:21 »
Però lo capisco Vito perchè la maggior parte della gente critica ormai AC per sentito dire e non ha toccato il gioco manco con un dito. Al massimo YT. Mentre da BF in poi la serie ha fatto notevoli passi avanti. Con tutti i suoi limiti non è la merda che gli haters dipingono ad cazzum ogni volta.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #38 il: 09 Mag 2017, 16:26 »
In realtà non voleva essere un post isterico, a rileggerlo in effetti può sembrarlo.
Però non mi pare di aver offeso nessuno, a parte quelli che criticano senza sapere di cosa parlano. In quel caso non mi dispiace mica averlo fatto.
Poi ci sono serie che trovo disgustose e io non entro nei topic dedicati a "cercare il confronto" dicendo che sono immondizia, magari aiuta anche quello.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #39 il: 09 Mag 2017, 16:26 »
Io mi sono fermato al 2, catturatissimo dalla storia sotterranea disvelata dai puzzle, ma ucciso letteralmente dalla totale assenza della benchè minima sfida.
Gli esperti della serie consigliano qualche episodio successivo che in qualche modo sia interessante come il 2 dal punto di vista "Cazzenger's" e magari abbia migliorato il gameplay qui e là?
Ricordo che la divagazione USA dai trailer non mi dispiacque...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #40 il: 09 Mag 2017, 16:44 »
Io mi sono fermato al 2, catturatissimo dalla storia sotterranea disvelata dai puzzle, ma ucciso letteralmente dalla totale assenza della benchè minima sfida.
Gli esperti della serie consigliano qualche episodio successivo che in qualche modo sia interessante come il 2 dal punto di vista "Cazzenger's" e magari abbia migliorato il gameplay qui e là?
Ricordo che la divagazione USA dai trailer non mi dispiacque...

Il capitolo USA è il peggiore, a quel punto proprio non sapevano ancora che pesci pigliare e lo scenario era fallimentare. Poi hanno capito che gameplay classico e deambulazione veloce non si sposavano (non nelle loro mani almeno) e AC è diventata una serie turistica di passeggiare correndo in posti bellissimi. Gli allarmi sono praticamente spariti con il tempo, bastano due secondi per essere liberi e la trovo una scelta assolutamente vincente ai fini puramente pratici. Senza le millemila idiozie della prima trilogia (ricordate il carro di Leonardo?), ripulita dello sporco grosso in eccesso e mediamente più accessibile e divertente.

Black Flag può assolutamente non piacere a molti ma sa assolutamente cosa vuole fare e pure le missioncine di inseguimento sono tarate e incanalate per funzionare su binari meno liberi ma più controllati. Unity aggiunge delle belle missioni indagine e uno scenario bellissimo, tutti gli enigmi e i collezionabili sono costruiti intorno a Parigi come nessun'altro gioco della serie. Anche il migliore a livello di trama secondo me che l'Abstergo non l'ho mai sopportato molto. Syndacate ancora buono ma la Londra Vittoriana è proprio debole, forse anche per colpa sua, ma temo che sia stata anche colpa del poco tempo a disposizione.


Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #41 il: 09 Mag 2017, 16:45 »
Come combat per me il migliore è Unity, ma ripeto, gli AC non si giocano per quello.
Rischiate solo di restarne delusi, datemi retta, se la serie non vi piace lasciate perdere.

C'è in realtà una cosa che mi dispiace si sia persa negli anni, e cioè le fasi platform che nel trittico del 2 erano davvero belle. Hanno però aggiunto delle missioni investigative molto belle, ed ha ragione Vito nel dire che sono meglio della scia rossa che tanto va di moda ultimamente.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #42 il: 09 Mag 2017, 17:22 »
Io ho giocato il 2 poi l'1 poi brotherood e quindi Revelations.

Al terzo ho sbroccato, mollato dopo 5 ore di noia e ammetto di non averne più voluto sapere niente.

Di BF parlano bene tutti, ma io sia dannato se me ne fotte qualcosa delle battaglie navali (arh arh!!).

Affascinato da Parigi, questo si senza ombra di dubbio, ma trattenuto dai grossi problemi iniziali del gioco (problemi tecnici). Londra vittoriana e sindacati? Meh

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #43 il: 09 Mag 2017, 17:35 »
Io BF l'ho assaggiato ed era tremendo. Un'AI così neanche un robot delle pulizie.
Unity mi è sempre rimasta la curiosità del giretto a Parigi, ma dopo una gen di open world graficoni e noiosetti figurati se tollero AC.
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 17:45 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [???] Assassin's Creed Empire
« Risposta #44 il: 09 Mag 2017, 18:10 »
Io ho amato il 2, davvero un capolavoro.

Mamma mia se ci penso...Firenze....Venezia!! No dico Venezia era uno spettacolo.

Poi non ho giocato più nulla, un mezzo disastro dopo l
altro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................