Autore Topic: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins  (Letto 74689 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #615 il: 25 Ago 2021, 09:26 »
In rete trovo solo illazioni e supposizioni riguardo alla patch 60 fps, non so se qualcuno di voi abbia informazioni migliori e fondate. Mi rifiuto di credere che abbiano upgradato Odyssey e non Origins, per me è solo una questione di tempo.
Incrociamo le dita.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #616 il: 06 Nov 2021, 08:59 »
Mudunna che grafica che ha, ancora oggi. Spettacolo.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #617 il: 06 Nov 2021, 10:35 »
Mudunna che grafica che ha, ancora oggi. Spettacolo.
Ma la smetti di iniziare giochi a muzzo? :D C'hai RDR2 per almeno 60 ore, concentrati :yes: (fermo restando che questo è meglio)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #618 il: 06 Nov 2021, 10:52 »
Sono nella fase: installo tutto, gioco un’ora e poi decido cosa comprare dopo. :D
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #619 il: 06 Nov 2021, 11:07 »
Ma grande Wisky, mi piace quando ti aumentano lo stipendio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #620 il: 06 Nov 2021, 11:13 »
Più che altro non devo più mettere via i soldi per la scheda video, quindi ho potuto recuperare a due lire un botto di titoli che volevo comprare da un anno. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #621 il: 06 Nov 2021, 11:15 »
Seriamente, Origins ormai su console è perso, perché a 30 fps e rendering meh non è più cosa. Odyssey ha ricevuto un upgrade, questo ciccia. Ma se lo recuperi finché è ancora bello da vedere, scoprirai via via un gioco fantastico da quasi tutti i punti di vista: gameplay agile, level design monster, scrittura appassionante, world building superbo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #622 il: 06 Nov 2021, 11:25 »
Sono ancora lì nella città iniziale, ho appena sbloccato il viaggio verso Alessandria, ma mi piace già parecchio e graficamente fa spavento anche “solo” a 1080p (che come sai è la risoluzione della mia TV, ho sempre il solito mitico Bravia).
Poi volendo puoi crankare la risoluzione interna al 200%, ma secondo me non vale la spesa di Wattaggio maggiorato ciucciato dalla GPU. :D

Sto finendo dopo secoli GTAV, poi mi sa che mi butto su questo alternandolo a Forza 5 se lo trovo a prezzo decente.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.430
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #623 il: 06 Nov 2021, 11:29 »
Tu considera che il villaggetto iniziale è tipo una caccolina rispetto a qualunque roba venga dopo, e che ci sono città e siti colossali, in un crescendo che sbaraglierà le tue aspettative ancora, ancora e ancora. Inoltre, il combat che all'inizio fa pena, non appena ci butti dentro la parry e qualche skill diventa piacevolissimo nella sua semplicità e non stufa mai, laddove spesso in questi OW dopo un tot di ore i combattimenti minori si tende a evitarli o a scappare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #624 il: 08 Nov 2021, 09:34 »
Mudunna che grafica che ha, ancora oggi. Spettacolo.
Porca troia, immagino che tu lo stia giocando su PC e quindi 60 fps e lustrini. :pray:

Io PRETENDO che Ubisoft rilasci la patch a 60 fps per console, non è possibile che Odyssey abbia ricevuto questo trattamento e Origins no. Immagino non sia un'operazione immediata ma a me appare davvero un crimine contro l'umanità.

Oltretutto sarebbe anche una buona scusa per rilanciare adeguatamente questo titolo a livello forumistico, con un doveroso passaparola delle sue qualità.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.279
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #625 il: 08 Nov 2021, 10:57 »
Sì, in modalità master race. 8)
Archivio GTAV e poi mi ci butto.
Professional Casual Gamer

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.797
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #626 il: 08 Nov 2021, 10:58 »
Difficilmente sarà rilanciato ma anche solo 1-2 persone che lo fanno sarebbe una conquista.
Ma più che altro per invogliarli dopo a fare Odyssey.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #627 il: 08 Nov 2021, 12:43 »
Sì, in modalità master race. 8)
Che invidia. Su console è tutto...mummificato.

Difficilmente sarà rilanciato ma anche solo 1-2 persone che lo fanno sarebbe una conquista.
Ma più che altro per invogliarli dopo a fare Odyssey.
Beh, diciamo che la prima reazione dopo aver finito un AC è quella di non volerne sapere più per il resto della tua vita.  :D
Origins ha qualità peculiari che andrebbero riscoperte, anche qui dentro. Se fosse tecnicamente potenziato potrebbe essere la scusa per tornarci dentro. E' complementare a Odyssey.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)


Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [PC][PS4][XO] Assassin's Creed Origins
« Risposta #629 il: 21 Dic 2021, 22:18 »
et voilà :)
YYYYYYYYYYYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS  :yes: :yes: :yes:



La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)