Autore Topic: [Mobile] Super Mario Run  (Letto 45805 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #225 il: 10 Dic 2016, 22:52 »
Per giocare bisogna essere sempre connessi (per motivi di sicurezza e evitare pirateria), consumerà 75MB circa di dati all ora. Consumo di batteria da verificare.

E cosí è......


S C A F F A L E

Brava Nintendo, non ne capisci un cazzo di mobile.  :yes:
Ma tranquillo, aspetta la versione crackata e buonanotte.
Tanto è F2P no? Neanche c'è la questione morale essendo un gioco free.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #226 il: 10 Dic 2016, 23:47 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #227 il: 11 Dic 2016, 01:01 »
No cosa.. E' freemium, che è praticamente lo stesso.
Certamente due-tre giorni dopo l'uscita Android uscirà anche l'hack per giocarci offline - sempre con tentativi limitati in modo da restare nel legale ovviamente.
« Ultima modifica: 11 Dic 2016, 01:03 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #228 il: 11 Dic 2016, 02:02 »
Ma poi chi se ne incula di 7/8 MB all'ora?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #229 il: 11 Dic 2016, 07:09 »
L'articolo parla di 75 MB, non 7-8. :)

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #230 il: 11 Dic 2016, 08:29 »
Per dire, io ne ho 100 al mese (Vodafone Misery).
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #231 il: 11 Dic 2016, 10:32 »
No cosa.. E' freemium, che è praticamente lo stesso.
Certamente due-tre giorni dopo l'uscita Android uscirà anche l'hack per giocarci offline - sempre con tentativi limitati in modo da restare nel legale ovviamente.

Mi sa che non hai capito come funziona il gioco, di fatto è una demo e con 10 euro sbocchi tutti i livelli.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #232 il: 11 Dic 2016, 11:43 »
Certamente mi sbaglio, ma avevo (erroneamente) capito che i livelli avanzati potevi sbloccarli subito pagando i 10 sacchi o arrivarci lentamente raccogliendo (tante) monete, stelle e/o collectibles vari.

Se non è così e se davvero c'è l'always online beh.. se lo possono anche tenere.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.623
    • E-mail
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #233 il: 11 Dic 2016, 12:52 »
Scenario: Compro il bel Mario Run. Tutto contento prendo l aereo per volare in Italia a Natale.
In volo di crociera mi viene voglia di farmi una partitella.

Coooosa? Non posso giocare perchè non sono online???

S C A F F A L E.

Peccato, avrei speso i £8 a occhi chiusi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #234 il: 11 Dic 2016, 12:55 »
Mi sembri un filino esagerato.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #235 il: 11 Dic 2016, 13:05 »
Beh, comprare un gioco single player che non funziona offline non mi pare un grande affare.. è una merdata stile ubisoft.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #236 il: 11 Dic 2016, 13:08 »
Il mercato mobile é pieno di giochi single player che funzionano solo online.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #237 il: 11 Dic 2016, 13:12 »
Io continuo a non capire perché sia un problema se non in quei rari casi dove non hai una connessione che funziona, che sono rarissimi e non sempre coincidenti con i momenti in cui giocheresti a Mario Run.

Inoltre mi par di capire che il gioco è single player, ma ha delle funzionalità online.


Per i 75 mb secondo me han messo il limite più alto possibile per evitare lamentele in caso di traffico sopra la norma.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #238 il: 11 Dic 2016, 13:14 »
Ma poi è stranissimo che abbiano detto "75 MB all'ora". Dunque se la sincronizzazione durasse 15 secondi sarebbero 320 KB.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [Mobile] Super Mario Run
« Risposta #239 il: 11 Dic 2016, 13:20 »
Io sono molto contrario a queste operazioni che finiscono per penalizzare i giocatori onesti, i piratozzi non credo avranno difficoltà a scardinare una protezione in più.

PERO'

come al solito nemmeno le tesi contrarie brillano di originalità e soprattutto logica.

L'articolo dice 75MB ogni ora, circa 1.2MB al minuto, 20KB al secondo, un po tanti, neanche si giocasse un MMORPG. Si parla però di picco massimo, facciamo che mediamente se ne spendono la metà (io credo anche di meno) e si arriva a 30MB.

Non so se il vostro cell ha una opzione per mostrare i dati scambiati al secondo, cercatela o usate una app, noterete che in idle il vostro cellulare già consuma dai 3-5KB al secondo tra notifiche e chissà che altri check provenienti dalle app in background. In un ora, presumo il vostro smartphone consuma quasi la stessa quantità di banda facendo apparentemente nulla.

Ogni tanto un video su youtube ce lo vediamo tutti, video che occupano dai 30 ai 100 MB consumabili nel giro di 5 minuti (es youtube bitrate: 2.5Mbit/sec X 120 sec = 36MByte).

Poi improvvisamente tutti navigatori ed avventurieri. Non ho mai messo un piedi fuori casa, ma metti caso che mi alleno per diventare un'astronauta, sulla ISS prenderà il wifi?