Autore Topic: [Serie tv] Narcos  (Letto 12920 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #30 il: 02 Ott 2016, 16:57 »
Infatti, solo credo che abbiano calcato troppo su un aspetto inesistente: dubito molto che il vero Escobar fosse così innamorato della moglie ed attaccato alla famiglia (lo fosse stato si sarebbe fatto i cinque anni in "carcere" e poi avrebbe continuato la sua vita da uomo libero invece di continuare a fare il trafficante).
Si, anche io ho avuto la sensazione che nella seconda stagione Pablo fosse fin troppo "romantico" rispetto alla controparte reale... però oh, mi ci sono affezionato lo stesso quindi hanno avuto ragione loro ^^

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #31 il: 10 Ott 2016, 17:06 »
Finita pur io. Stagione bellissima, tanto quanto la prima seppur diversa, meno documentaristica e più introspettiva. Non sò quanto di quello visto sia vero o inventato, ma il risultato è eccellente. Contento per il fatto che la serie prosegua, anche se sarà dura tenere questa qualità, soprattutto per il fatto che non ci sarà più Escobar.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #32 il: 10 Ott 2016, 18:09 »
Spero che l'ultima frase non sia uno spoiler, se no ti odio.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #33 il: 10 Ott 2016, 18:30 »
Si sapeva dall'inizio che la storia di Pablo si sarebbe conclusa con la seconda stagione, non e' mai stato un mistero, Netflix al lancio ci ha scherzato molto su sta cosa pubblicando parecchie immagini che perculavano lo spoiler-nonspoiler.

Pero' tranquillo, ho sentito Pablo ieri, mi ha detto che sta bene!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #34 il: 10 Ott 2016, 18:42 »
Hanno ammazzato Pablo, Pablo è vivo?
Sto giocando online a Civ 6

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #35 il: 10 Ott 2016, 23:08 »
Non pensavo fosse uno spoiler, come detto da Zel, Netflix pubblicizzava la cosa da prima che iniziasse la seconda stagione, tanto che si pensava sarebbe stata l'ultima.. Sorry.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.732
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Serie tv] Narcos
« Risposta #36 il: 04 Nov 2016, 06:15 »
Finita anche la S.2. Una delle più belle serie degli ultimi anni. Brava Netflix ad accaparrarsela. So già che dalla S.3 non sarà più la stessa cosa. Credo forse chissà la guaderò. Vedremo...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.732
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[Serie tv] Narcos
« Risposta #37 il: 04 Nov 2016, 06:18 »
Finita pur io. Stagione bellissima, tanto quanto la prima seppur diversa, meno documentaristica e più introspettiva. Non sò quanto di quello visto sia vero o inventato, ma il risultato è eccellente. Contento per il fatto che la serie prosegua, anche se sarà dura tenere questa qualità, soprattutto per il fatto che non ci sarà più Escobar.
Nella S.2 ci hanno ricamato parecchio su ma era inevitabile. Nelle occasioni determinanti credo sia stati abbastanza fedeli alla realtà.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #38 il: 07 Nov 2016, 09:26 »
ed eccomi servito lo spoiler... non avendo vista ancora la seconda..sto finendo la priam stagione e mi ero affacciato alla seconda con entusiasmo.., mah.. ???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #39 il: 07 Nov 2016, 09:31 »
ed eccomi servito lo spoiler... non avendo vista ancora la seconda..sto finendo la priam stagione e mi ero affacciato alla seconda con entusiasmo.., mah.. ???
Hai imparato la regola numero uno dei forum: evitali se non sei al passo e non vuoi beccare spoiler :'D

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #40 il: 07 Nov 2016, 09:37 »
 :yes:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #41 il: 07 Nov 2016, 12:05 »
La regola numero due immagino sia non andare in chiesa prima di guardare La Passione di Cristo.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #42 il: 07 Gen 2017, 00:04 »
Peccato che questo thread sia poco frequentato. Ho aspettato anche io di finire la seconda stagione prima di entrarci.
Io l'ho trovato bellissima, sia per la storia che per il ritmo, nonostante ogni puntata durasse 50-55 minuti. I personaggi sono molto ben caratterizzati e la scelta degli attori, al di là delle vere somiglianze, è stata ottima.
Io l'ho trovato interessante anche per quello che racconta; molti fatti e nomi si trovano anche leggend Zero Zero Zero.

Al di là del capitolo chiuso, credo che tutti gli elementi per cui mi è piaciuta questa serie finora si possano riprodurre anche nelle stagioni successive.

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.719
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #43 il: 07 Gen 2017, 03:18 »
È fatta veramente daddio e ha una fraccata di tocchi di classe. Però non mi ha mai appassionato realmente. O se l'ha fatto le è riuscito solo a tratti.
Se nella seconda stagione tagliavano l'80% delle volte che Pablo stava a contemplare il nulla come un pensionato o si sprecava in smancerie con la famiglia otteneva lo stesso risultato drammatico, ammorbandoti l'80% in meno.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.873
Re: [Serie tv] Narcos
« Risposta #44 il: 07 Gen 2017, 11:00 »
Secondo me con quei gesti ha dato l'idea di come un uomo così potente con tutti quei soldi non riesce a godere di una cosa che anche le persone più povere e semplici hanno: la famiglia.

A me ha colpito molto la scena in cui
Spoiler (click to show/hide)
. Anche se lui non si arrende mai, probabilmente in quei momenti si sarà chiesto se tutto ciò ne è valsa la pena.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20