Autore Topic: [NS] Cruis'n Blast  (Letto 10746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.353
  • Pupo
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #75 il: 10 Set 2021, 16:12 »
Io più lo vedo e meno vi capisco, ma va beh, l'importante è che a qualcuno piaccia. 😅

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #76 il: 10 Set 2021, 21:44 »
Non mi è chiara una cosa dai trailer: ci sono piste da percorrere su più giri oppure è tipo rally cioè parti, arrivi e fine?
Ho giocato ad Asphalt9 uscito da poco su xbox e ha questa struttura tipo rally che non mi piace affatto.
Pensandoci bene Asphalt9 sembra molto ispirato a Cruis. Molto spettacolare ma il modello di guida non mi fa impazzire, derapare non è così divertente secondo me (poi vabbè è una porcata freetoplay quindi può morire).

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #77 il: 10 Set 2021, 22:22 »
Da una parte la voglia di un arcade racing su Switch è tanta

Dall altra guardo sto gioco e penso sia un’offesa ai giochi di guida.

 ???
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #78 il: 10 Set 2021, 23:05 »
Non so se i filmati sono grabbati male o cosa, ma l'arcade mi sembrava molto più bellino esteticamente..
Un filmato dell'arcade lo trovate a pag.2

EDIT: Lo linko per evitarvi lo sbattimento:
https://www.youtube.com/watch?v=WN8XK-asHoQ&t=992s
« Ultima modifica: 10 Set 2021, 23:08 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #79 il: 10 Set 2021, 23:46 »
Non mi è chiara una cosa dai trailer: ci sono piste da percorrere su più giri oppure è tipo rally cioè parti, arrivi e fine?
Ho giocato ad Asphalt9 uscito da poco su xbox e ha questa struttura tipo rally che non mi piace affatto.
Pensandoci bene Asphalt9 sembra molto ispirato a Cruis. Molto spettacolare ma il modello di guida non mi fa impazzire, derapare non è così divertente secondo me (poi vabbè è una porcata freetoplay quindi può morire).

Gli originali avevano una struttura a la Out Run, con piste aperte e traffico comune a fare da ostacolo.

Questo sembra avere sia piste aperte che chiuse (quelle del coin-op almeno).

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.353
  • Pupo
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #80 il: 11 Set 2021, 08:18 »
Occhio alle aspettative, @bub, che il modello di guida dei racing by Atari/Midway (i Cruis'n, i Rush, ecc.) è sempre stato abbastanza blando, rispetto ai Sega o a un Burnout 3 (il 2 soprattutto era invece più guidato).
Non ho provato quest'ultimo Cruis'n, ma dai filmati non mi sembra essere cambiato molto sotto quest'aspetto. Del resto perché dovrebbe?
Il paragone con Asphalt, da quello che ricordo del gioco mobile, mi sembra abbastanza calzante.
« Ultima modifica: 11 Set 2021, 08:26 da atchoo »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #81 il: 11 Set 2021, 08:44 »
Questo sembra essere proprio la summa di quel tipo di racing americano, infatti oltre alla quintessenza Cruis'n Jarvis c'ha messo dentro anche elementi dei San Francisco Rush (le acrobazie, i salti a chilometri di altezza, le chiavi da trovare "esplorando" le piste) e di California Speed (la totale follia delle piste, decisamente ad un grado molto più elevato e delirante rispetto ai vecchi Cruis'n).

Quindi siamo totalmente all'opposto dei racing SEGA e Namco, se vi aspettate di trovare quelle sensazioni rimarrete molto delusi, qua si gioca proprio in un altro campionato.

Io spero solo che ci sian due cose:

1)una modalità in singolo bella corposa e con un bel senso di progressione (e dai menu sembra esserci)

2)che, fra i veicoli nascosti, spunti fuori la leggendaria LA BOMBA!
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=GH4ItdDhcbA

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #82 il: 11 Set 2021, 10:10 »
Io passo.

Dai video che stanno girando le piste sembrano perlopiù dei colossali rettilinei, speravo in una struttura più comparabile a quella mattata di Excite Truck ma a quanto pare l'approccio è un po' diverso. Mannaggia. :-\
videoGIOCATORE

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #83 il: 11 Set 2021, 15:02 »
Il paragone con Asphalt, da quello che ricordo del gioco mobile, mi sembra abbastanza calzante.
Questo potrebbe frenarmi  :(
Mi ci volevo buttare a pesce ma mi sa che aspetto qualche info aggiuntiva.
E' che c'ho una voglia di arcade pazzesca e nessuno mi accontenta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.501
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #85 il: 12 Set 2021, 21:39 »
Appurato che i circuiti sono aperti (ho letto qualche recensione della versione arcade li descrivono tutti aperti, inoltre nei gameplay della versione Switch non appare mai la scritta "Lap 1/qualcosa" a video) e che il modello di guida potrebbe essere più soddisfacente, appurato tutto questo dicevo, mi sa che ci casco comunque.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #86 il: 12 Set 2021, 21:42 »
attenzione bub che nei Cruis'n il "modello di guida" nemmeno esiste (e questo non sembra fare troppa eccezione, magari giusto un po').

Dal video nuovo devo dire che le piste sembrano stra bellissime e folli come non mai!

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #87 il: 12 Set 2021, 21:56 »
Hmm, molto meglio il video/recensione messo da RBT. Santa indecisione! :scared:
videoGIOCATORE

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #88 il: 12 Set 2021, 22:20 »
Hmm, molto meglio il video/recensione messo da RBT. Santa indecisione! :scared:

Però ditemi, cos ha di meglio rispetto ad un Asphalt di bassa lega? Il marchio Nintendo?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #89 il: 12 Set 2021, 22:50 »
Manco quello, il gioco è semplicemente su licenza (o almeno così ho capito)
videoGIOCATORE