Autore Topic: [NS] Cruis'n Blast  (Letto 10579 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #120 il: 15 Set 2021, 15:14 »
Io sono indeciso se cedere subito o aspettare, l'avrei anche trovato scatolato a 38 euro spedito su ebay.

Spedizione inclusa? Perché su Amazon viene 39 con prime.

Sì sì, spedizione inclusa.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #121 il: 15 Set 2021, 17:01 »
Per me non vale più di 20eur.

Chissà se terrà questo prezzo per molto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #122 il: 18 Set 2021, 17:45 »
Oh non scrivo più niente perché c'è poco da dire, ma ci sto giocando tutti i giorni perché mi ci diverto come un maiale.

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=0Qfz2_Eys3I

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #123 il: 18 Set 2021, 23:30 »
Che faccio?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #124 il: 19 Set 2021, 07:43 »
videoGIOCATORE

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #125 il: 19 Set 2021, 10:21 »
A quel prezzo compratelo senza patemi. Non aspettatevi cose accomunabili a SEGA e Namco perché è totalmente diverso ma (a differenza dei vecchi Cruis'n che facevano più o meno schifo) un gioco solido, curato, divertentissimo e pieno di passione e amore.

TFP Link :: https://www.eurogamer.net/articles/2021-09-17-cruisn-blast-review-an-arcade-legend-comes-home
« Ultima modifica: 19 Set 2021, 11:34 da Jello Biafra »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #126 il: 19 Set 2021, 12:03 »
No non mi aspetto assolutamente una roba alla Sega, la mia speranza era (ed è dopo alcuni commenti su ResetERA) più di ritrovarmi per le mani una roba alla Excite Truck. Ma mi sa che il dubbio si può fugare solo in un modo. ;D
videoGIOCATORE

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #127 il: 19 Set 2021, 12:43 »
Una cosa ho notato: rispetto al video di DF che ho postato sopra, in docked i 60fps non sono così stabili (in portatile sì).
Potrebbe essere una questione di modello di console? La mia è la versione vecchia, so che la nuova aveva un chip diverso che però mi risulta migliorare solo la batteria. Sapete se potrebbero esserci migliorie anche sulla performance?
Se fosse potrei lasciarmi tentare da Gamestop e dare denro l'attuale Switch per quella oled (che immagino mantenga l'HW della versione 2).

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #128 il: 19 Set 2021, 13:09 »
Anche art of rally va meglio portatile che docked lato fps.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #129 il: 19 Set 2021, 13:43 »
Sì ma nel mio caso non ha quei 60 fissi che vedi nel video di DF, il mio è un continuo zoppicare a cavallo dei 60 senza mai tenerli.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'abbiano provato su una console con prestazioni migliori della mia.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #130 il: 19 Set 2021, 14:18 »
Sapete se potrebbero esserci migliorie anche sulla performance?

Le differenze sussistono ma non tra modelli: Switch ha diversi profili (velocità di clock) per CPU e GPU, gli sviluppatori hanno una libertà di utilizzo pressochè totale MA in linea di massima si tendono ad utilizzare profili più "risparmiosi" (velocità di clock, ergo prestazioni più basse) in mobilità per salvaguardare l'autononima.

Fatta questa doverosa premessa, in modalità portatile di norma la macchina "macina" meno pixel. Quindi non mi stupisce che la fluidità sia più consistente: evidentemente le prestazioni scendono meno della differenza in termini di carico computazionale.
videoGIOCATORE

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #131 il: 19 Set 2021, 15:29 »
una roba alla Excite Truck

Nintendo Life dice che si assomigliano in alcune inquadrature*. Chi si accontenta... 😁

* che è poi il motivo per cui hai pensato a Excite Truck, probabilmente

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #132 il: 19 Set 2021, 15:58 »
Lo abbiamo pensato in molti a quanto pare, come detto viene citato su ResetERA e se non ricordo male pure nel video di DF.

O c'è un minimo di sensatezza nell'accostarli oppure abbiamo tutti una voglia matta di un seguito più degno di Bots (che non era male male male... per ovvii motivi dato che strutturalmente non avevano cambiato tantissimo, ma neppure meraviglioso come il predecessore)

Spoiler (click to show/hide)
videoGIOCATORE

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #133 il: 19 Set 2021, 16:16 »
Scusate se insisto ma mi sa che non mi sono spiegato bene.
La mia versione in docked non tiene i 60 così bene come la versione docked che vedete nel video di DF.
Why?
Se mi confermate che il mio modello switch dayone ha performance identiche a quelle del modello successivo mi resta da pensare che forse quelli di DF l'hanno provato su cartuccia mentre il mio è digital.

Oppure la recensione di DF mostra solo la versione portatile ma ci credo poco, non sarebbe da loro, eppoi il video è a 1080.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.212
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Cruis'n Blast
« Risposta #134 il: 19 Set 2021, 17:02 »
@bub c'è l'hai installato nella memoria della console o sd?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318