Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Granblue Fantasy: Relink  (Letto 12705 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Porcodduo se è bellissimo. In particolar modo per la responsività del pg, a quanto pare, ma soprattutto lo stile grafico che è proprio come lo vorrei io da un gioco di questo tipo.
Prego che arrivi da noi ma son convinto di si, dai!

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Bello bello sì!  :yes:
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Sembra favoloso! Ma in che senso supporto psvr?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!


Set in the world of Granblue Fantasy, the game is produced by Cygames’ Koichi Haruta, directed by Cygames’ Tetsuya Fukuhara, features character design by Hideo Minaba, and music by Nobuo Uematsu and Tsutomu Narita.


Chiudete tutto.
« Ultima modifica: 23 Dic 2017, 11:37 da Shinji »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Purtroppo non conoscendo la maggior parte di questi nomi ho dovuto chiudere 'soltanto' a Uematsu  :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Si' bello
Bravi platinum

E magari qualcuno nel sol levante ha iniziato a porsi qualche domanda sul rapporto tra i budget di Automata e FF15 e relativi risultati.

Dategli almeno la metà del budget di ff15 ai poveri Platinum e vediamo che salta fuori

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Ah però, questo mi era proprio sfuggito dal radar. Ha anche quel feeling da Dragon Quest 8 nella parte cittadina che ci sta sempre bene.

In occidente arriva sicuro dai, sembra avere un budget tale da non farlo restare confinato in Nippone.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Minchia... ho un po' paura dell'effetto combat spammoso/prolungato se applicato a questo genere con nemici/boss da barre della salute lunghe, però a livello di grafica, stile, effetti, animazioni, reazioni e combat pare tantissima roba, qualcosa che vorrei giocare subito ma che probabilmente non finirei, ma va bene uguale.

Speriamo lo portino in occidente che pare fossero indecisi in merito.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Io ho paura che si avvicini a un mousou (o come cavolo si scrive).

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Io ho paura che si avvicini a un mousou (o come cavolo si scrive).

Se ci lavorano i platinum dovremmo star tranquilli per quello. Io ho paura sarà un mmo :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Allora, mi pare interessante anche se il contesto così jappo non è che mi faccia venire i brividi.

Dal punto di vista del chara mi pare che siamo nel più classico dei clichet, la musica sarà pure di un autore buono a me quelle trombe continue dopo un po' danno l'effetto vuvuzela.

Però lo tengo d'occhio... si potrebbe fare...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
https://gematsu.com/2018/07/granblue-fantasy-project-re-link-news-set-for-granblue-fantasy-fes-2018-in-december

Il titolo definitivo verrà svelato a dicembre ma cosa molto più importante per questo promettentissimo progetto è che ci sarà la traduzione in italiano e di conseguenza arriverà da noi! (cosa che non mi pare fosse stata confermata)
https://gematsu.com/2018/07/granblue-fantasy-project-re-link-will-be-localized-into-english-french-italian-german-and-spanish
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Benissimo! A me basta solo che non sia orientato solamente all'online e per il resto mi piace molto, da combat a durezione artistica

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
https://www.youtube.com/watch?v=US_zMtT0K8k

devo dire che è una bellezza. La camera sembra presa pari pari da Nier Automata, e in generale il coinvolgimento di Platinum games sembra avergli fatto un gran bene.
Il combat sembra la versione bella di quello dei Tales, e in generale l'impianto audiovisivo è di qualità.
Speriamo arrivi in occidente :Q__

Ti segnalo questo video che è lo stesso tuo ma in alta qualità: https://www.youtube.com/watch?v=-2s16sJAtRg

Sono sicuro che uscirà in occidente, è davvero bellissimo. Un Nier Automata fantasy.