Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Granblue Fantasy: Relink  (Letto 12892 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Esce anche un picchiaduro di Arc System
gia' e' stato detto?

TFP Link :: https://youtu.be/7kZsiqLeQlU
Giocato la closed beta tempo fa. Molto buono.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.071
    • E-mail
Re:Link sta venendo fuori bellissimo, e' un misto di ARPG, Monster Hunter, FFXIV... Han mantenuto le dinamiche del titolo mobile ma adattandola all'action, che meraviglia.

Il tutto farcito da un design (oggetti e UI) ai massimi livelli se piace lo stile anime.

Serve una data di uscita, daje. Ora investigo e vi fo sapere.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re:Link sta venendo fuori bellissimo, e' un misto di ARPG, Monster Hunter, FFXIV... Han mantenuto le dinamiche del titolo mobile ma adattandola all'action, che meraviglia.

Il tutto farcito da un design (oggetti e UI) ai massimi livelli se piace lo stile anime.

Serve una data di uscita, daje. Ora investigo e vi fo sapere.
Grazie mille. È da un bel po' che lo tengo d'occhio.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Vabè dai ma 'sta roba arriva da un altro pianeta... entrambi i filmati, sia quello stream che quello coi draghi sono spaccamascella, ed a ma di base non fanno impazzire le robe anime ma Dio... che bellezza estrema.

Sarà una spammanza senza fine ma il livello di dettagli nelle animazioni, particellari e pure set-pieces incastrati dentro come il meglio Uncharted m'hanno fatto scoppiare il cervello  :o

Il remake di FF7 sembra un giocattolino a confronto, voglio 'sta roba al posto suo a marzo  :scared:

No davvero, questo è da giocare pure se te ne fotte dei JRPG, davvero potente.


p.s. comincio a capire la rimozione dei Platinum nei crediti, questa roba è frutto di uno sforzo enorme di persone e poteva essere erroneamente attribuito tutto ai Platinum.

E' bellissimo sì e aspetto al varco l'uscita pc (speriam!)
Allo stesso modo spero per un'ottima storia non bimbominkia che con quel character di Minaba e musiche di Uematsu mi aspetto qualcosa di meno shonen.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Sarei proprio curioso di sapere che problemi ha avuto lo sviluppo di questo gioco negli anni tanto da uscire - forse - nel 2022.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Ma ci sono più Granblue Fantasy? Mi sono perso.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Ma ci sono più Granblue Fantasy? Mi sono perso.

Si c'è il corrispettivo con Versus nel titolo che sarebbe quello solo picchiaduro mentre questo è quello Rpg!

Evidentemente dei problemini ci son stati, mi sembra proprio di ricordare anche la faccenda di platinum games coinvolta ma che poi lasciò lo sviluppo.

2022 è un bel pò ma ok, dai che questo e il nuovo Tales mi son sempre parsi promettenti
« Ultima modifica: 12 Dic 2020, 11:46 da Laxus91 »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Ah ok, allora è Relink quelllo che mi interessa. Peccato esca così tardi...

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
se platinum si è tirata indietro chissà allora se la qualità del gioco non ne sia intaccata... 😕
aspettiamo e incrociamo le dita (tanto come al solito non ho fretta 😅)
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Dice 2022 (doveva uscire nel 2018...) e dal trailer pare bellissimo.





Citazione
Main Story (single-player) – Discover what is happening to the Zegagrande Skydom in this exciting, narrative-driven single-player adventure.
A new chapter of Granblue Fantasy unfolds in the skies of Zegagrande. Customize and developer characters, collect treasure, and so much more! Wtih easy, normal, and hard difficulties to choose from, Granblue Fantasy: Relink accomodates players of all playstyles.


Quests (single-player / multiplayer) – Progress through the main story to unlock new content, which supports up to four-player online co-op.
Utilize the items and experience you've obtained over the course of your journey to tackle an array of challenging battles. Visit a town's online lobby to chat and interact with other skyfarers! Quests can be done solo with the aid of CPU-controlled allies.


TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=3R1N3q4DZYQ&feature=youtu.be

TFP Link :: https://giant.gfycat.com/FarflungBoldBronco.mp4

« Ultima modifica: 12 Dic 2021, 14:17 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
E' la volta buona, sicuro
Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Io dico giugno. Gran bello. Speriamo l'abbiano respecato adeguatamente per PS5 perché è in sviluppo tipo da un decennio..
« Ultima modifica: 12 Dic 2021, 16:26 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Ok, non é uscito neache nel 2022...Dall'annuncio sono passati ben 7 anni,  uscirà mai?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.058
  • Dice cazzate
Ok, non é uscito neache nel 2022...Dall'annuncio sono passati ben 7 anni,  uscirà mai?
Sto gioco è come il meta-game delle atomiche in MGSV, quando tutto il mondo le smantellerà sbloccheranno la scena segreta per il disarmo worldwide. Idem qui. Se non ci fate più caso, magari uscirà :D
Fuck does Cuno care?