Autore Topic: [PC][PS4][XO] Metal Gear Survive - "Not like this..."  (Letto 7200 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #45 il: 25 Feb 2018, 22:01 »
In realtà da quel che ho letto la modalità principale è  soprattutto il single player, in cui bisogna cercare risorse, sviluppare la base, difendersi dagli zombie e svolgere missioni per recuperare personale per la base...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.922
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #46 il: 26 Feb 2018, 09:19 »
https://i.imgur.com/tzRvfpN.jpg

E niente, Kojima se la ride sotto i baffi mentre spende milioni dietro delle cutscene :D
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #47 il: 26 Feb 2018, 09:26 »
E niente, Kojima se la ride sotto i baffi mentre spende milioni dietro delle cutscene :D

 :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.649
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #48 il: 26 Feb 2018, 09:59 »
https://i.imgur.com/tzRvfpN.jpg
E niente, Kojima se la ride sotto i baffi mentre spende milioni dietro delle cutscene :D
:D
E' interessante che pure Korekado venga visto come "traditore" in tutta la faccenda.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #49 il: 26 Feb 2018, 10:49 »
In realtà da quel che ho letto la modalità principale è  soprattutto il single player, in cui bisogna cercare risorse, sviluppare la base, difendersi dagli zombie e svolgere missioni per recuperare personale per la base...

Ottimo. L'immaginario mi ispira, dato che sembra un'accozzaglia di robe senza senso.
Quando lo danno via per due soldi, lo prendo in considerazione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #50 il: 27 Feb 2018, 00:11 »
No, dai.
Ogni volta che vi viene in mente di comprarlo dovete riguardare il video postato da SixelAlexiS

videogamedunkey - Metal Gear Dies

Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.416
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #51 il: 27 Feb 2018, 08:09 »
Su base sta a 23 euro. Lo compro :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #52 il: 28 Feb 2018, 03:14 »
Facci sapere !
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #53 il: 28 Feb 2018, 13:34 »
Su base sta a 23 euro. Lo compro :yes:

Un po’ tanti.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC][PS4][XO] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #54 il: 28 Feb 2018, 13:39 »
Da quello che ho sentito riguardo la struttura di timers e monetizzazione in game, non mi stupirebbe vedere una versione f2p di questo gioco in un futuro non troppo lontano.
« Ultima modifica: 28 Feb 2018, 13:44 da Zefiro »

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Cominciato ieri. In un'ora avrò giocato dieci minuti. Parte lentissimo con molti filmati e dialoghi, purtroppo non al livello di mg. La voglia di andare avanti c'è, vediamo quanto dura.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PC][PS4][XO] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #56 il: 03 Mar 2018, 11:06 »
Ho letto in giro che la parte iniziale è molto frustrante e sbilanciata. è difficilissimo sopravvivere alla fame e alla sete perché nella mappa pare abbiano inserito pochissime risorse. Superato lo scoglio iniziale delle prime ore di gioco comunque sembra aprirsi un mondo.
Sul canale twitch di Sabaku ci sono due live che inquadrano bene i pregi e i difetti del titolo.
Io penso di prenderlo a breve.

Da quello che ho sentito riguardo la struttura di timers e monetizzazione in game, non mi stupirebbe vedere una versione f2p di questo gioco in un futuro non troppo lontano.
Se non hanno reso free to play Umbrella Corps, dubito che renderanno free to play questo.
Tra l'altro al contrario di quanto poteva sembrare inizialmente si tratta prettamente di un gioco singleplayer con una componente multiplayer che ad ora risulta essere una parte del tutto marginale dell'esperienza.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Non tanto poche risorse ma sete e fame costanti. Anche nei menù fame e sete salgono in continuo. E non ho ancora finito il tutorial

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PC][PS4][XO] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #58 il: 05 Mar 2018, 03:55 »
Vi siete tutti ammattiti qua dentro  :D :D :D

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PC][PS4][XO] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #59 il: 03 Apr 2023, 22:53 »
Giocato e finito Metal Gear Survive, che mi frullava in testa da quando l'avevano dato col plus.
Devo dire che la campagna mi ha divertito parecchio dall'inizio alla fine, il gameplay un po' (pochino eh) survival, un po' avventura e esplorazione e un po' defense é accattivante. Prendere a colpi di tubo-lancia i zombi dietro le recinzioni da soddisfazione.

Alcuni elementi vengono toccati appena durante la campagna e vengono approfonditi durante il post-game. Forse un po' un peccato, ma in questo modo riesce a tenere vivo l'interesse e costruire un percorso senza ammorbare con infiniti tutorial giocati e ricorrere a soluzioni noiose, tipo che devi rifare la base 100 volte come Dragon Quest Builders.

Il post-game pare interessante, ma non lo faró perché non so mi ostino a giocare giochi di zombi che poi mi viene l'ansietta. Infatti devo giocare a Project Zomboid.

Non c'entra una fava con Metal Gear (anche se alcuni aspetti), la trama non ha alcun senso ma é un buon b-game tutto gameplay legnoso giappo con quel feeling da gioco ps2 perduto.

Comunicazione di servizio per chi fosse interessato un giorno a giocarlo, le microtransazioni e il multiplayer non influiscono minimamente sulla campagna in single
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS