Autore Topic: [PC][PS4][XO] Metal Gear Survive - "Not like this..."  (Letto 7289 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #30 il: 23 Feb 2018, 20:32 »
È proprio molto molto incentrato sul melee, che sono praticamente l'unica novità un minimo positiva rispetto a MGSV (ma le animazioni del melee sono brutte forti)

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #31 il: 23 Feb 2018, 21:00 »
Infatti non è affatto brutto. Almeno, questa è l'impressione che mi aveva dato la prima beta di qualche settimana fa che, dopo averla spolpata ben bene, mi aveva piacevolmente sorpreso. Si tratta di un ottimo tower defense e su console mi pare che non esistesse un altro esponente del genere. Il character design, le animazioni, le ambientazioni, l'enorme varietà dell'arsenale a disposizione sono tutta roba di MGSV, ma forse sono anche il punto di forza del gioco.
Le fasi melee, è vero, non sono il massimo, io mi ero trovato bene solo con la lancia che mi permetteva di gestire gli scontri mettendo una discreta distanza tra il personaggio e il bersaglio in fase di attacco. Probabilmente l'idea di base degli sviluppatori, per gli scontri, era quella di mettere sempre tra te e gli zombie un ostacolo (griglie, staccionate, ecc.) che li bloccasse e allo stesso tempo ti permettesse di infierire su di loro con attacchi corpo a corpo rimanendo sempre in una fase statica.
Comunque sia l'avevo trovato particolarmente esaltante anche nelle fasi più concitate e terminali delle ondate, quando tutte le difese che avevo accuratamente eretto erano ormai cadute o esaurite e mi trovavo a difendere freneticamente l'estrattore dagli assalti ravvicinati e incalzanti degli zombie.
Lo volevo prendere ma ero indeciso se investire il tempo, che non ho, in questo o in Kingdom Come Deliverance, ma alla fine non ho ancora preso nessuno dei due.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #32 il: 23 Feb 2018, 21:18 »
Lo tengo d'occhio. Se il gameplay è ripreso da MGS5 non può essere così brutto. Ho qualche dubbio solo sulla possibilità di un eccessiva  frequenza del melee' che non mi pare dai filmati gran che.
Il gameplay non è quello del V, usa una base ma di fatto è tutta una roba di ammazzare zombie con una lancia

https://www.youtube.com/watch?v=Jil_c1t8riM

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #33 il: 24 Feb 2018, 09:53 »
Spero che andando avanti le armi da fuoco o un arco la facciano da padrone.
E spero che sia importante anche lo stealth.
Sulla parte gestionale l'idea mi piace ma vorrei che non fosse troppo macchinosa o comlpessa.
Comunque aspetto pareri

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #34 il: 24 Feb 2018, 10:21 »
Io l'ho preso. Anche solo perché sembra che questo gioco sia già spacciato solo per il nome che porta

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #35 il: 24 Feb 2018, 10:30 »
Diciamo che Konami ci mette del suo eh.. 10 sacchi per il secondo slot di salvataggio.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #36 il: 24 Feb 2018, 17:49 »
L'importante è non pagare. Mai.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #37 il: 24 Feb 2018, 18:34 »
E allora niente gioco, visto che costa 40 bombe.
Scherzi a parte, il trucco è PAGARE.. ma solo per ciò che realmente vale.
E no, il graficozzo non rientra nel computo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #38 il: 24 Feb 2018, 20:07 »
Ora a prescindere se il gioco konamesco sia bello o una ciofeca immonda, cioè Kojima e co. stanno facendo una roba spaziale/timecollapse/disturbed/deformed/MikkDelTorReedus/con carri armati di pesce e scheletri che imbracciano ak47...e questi se ne escono con PUM PUM SPARAPUMPUM con tutto riciclato scopiazzando da RE+TEW+SH.

Questo per dire...possibile che per Konami fosse impossibile "reclutare" qualcuno di valido?
Mi viene in mente un certo Tomokazu Fukushima, che lavora in Sony, ma almeno qualcuno che vagamente, dico vagamente conosce MGS e cosa il suo pubblico vuole.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #39 il: 25 Feb 2018, 11:56 »
Secondo me in Konami sono fin troppo coscienti di cosa vuole il pubblico e la stragrande maggioranza dei giocatori di oggi, non a caso i risultati finanziari dell'azienda sono dalla loro. In tutto questo, l'appassionato storico di MGS, legato al brand e a Hideo Kojima, e che ormai comincerà pure ad avere una certa età, credo che rivesta un ruolo molto meno importante di quanto in molti pensino.
Il nuovo progetto Hideo Kojima potrà anche avere ambizioni fenomenali e coinvolgere registi internazionali o i nomi più in voga del panorama serial televisivo, però, se alla fine MetalGearSurvive, con il suo riciclo spudorato e i suoi slot di salvataggio a pagamento, riuscirà ad avere entrate migliori in rapporto ai soldi investiti nel progetto rispetto al DeathStreading di Hideo Kojima, ancora una volta avrà avuto ragione Konami.

Offline RXZero

  • Avviato
  • *
  • Post: 488
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #40 il: 25 Feb 2018, 12:17 »
Ora a prescindere se il gioco konamesco sia bello o una ciofeca immonda, cioè Kojima e co. stanno facendo una roba spaziale/timecollapse/disturbed/deformed/MikkDelTorReedus/con carri armati di pesce e scheletri che imbracciano ak47...e questi se ne escono con PUM PUM SPARAPUMPUM con tutto riciclato scopiazzando da RE+TEW+SH.

Questo per dire...possibile che per Konami fosse impossibile "reclutare" qualcuno di valido?
Mi viene in mente un certo Tomokazu Fukushima, che lavora in Sony, ma almeno qualcuno che vagamente, dico vagamente conosce MGS e cosa il suo pubblico vuole.

Ho avuto modo di vedere quanto ti stia a cuore la vicenda Fukushima ma credo Konami non abbia alcun interesse di richiamare figure vicine a Kojima... O più direttamente potrebbe non averci direttamente pensato.
Now loading, please wait...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #42 il: 25 Feb 2018, 12:47 »
E allora niente gioco, visto che costa 40 bombe.
Scherzi a parte, il trucco è PAGARE.. ma solo per ciò che realmente vale.
E no, il graficozzo non rientra nel computo.
Certo. Infatti avrò comprato solo un paio di dlc in questa generazione (una espansione di dragon age inquisition e una di dead rising 4. Di uno mi sono pure pentito)

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #43 il: 25 Feb 2018, 15:09 »
Secondo me in Konami sono fin troppo coscienti di cosa vuole il pubblico e la stragrande maggioranza dei giocatori di oggi, non a caso i risultati finanziari dell'azienda sono dalla loro. ....
Tutto tristemente vero.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Metal Gear Survive - "Not like this..."
« Risposta #44 il: 25 Feb 2018, 15:28 »
Ma in sostanza di che gioco si tratta? È una roba tipo multiplayer a manetta o c'è un single fatto è finito?

A me pare di aver intravisto un tot di robe nonsense davvero interessanti e tamarrose.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%